Gio94 ha scritto:Allora, devo dire che ci ho messo un po a scegliere chi pescare..
Fino all'ultimo ho voluto mettere Geno Smith, ma poi ho deciso che avendo dato 2 secondi giri per un veterano di fascia medio (tendente al basso) e 3 milioni a stagione ad un giocatore che ha lanciato 8 pass in carriera, difficilmente sarebbe stato uno scenario realizzabile.
Il nome che va di moda adesso, S. Floyd lo ho escluso a priori, puzzava troppo di Glenn Dorsey 2.0... Un Dt penetrante da 4-3 piazzato all'esterno in una 3-4.. Le braccia da 31 pollici poi hanno dato il colpo di grazia
Anche Lotulelei lo ho scartato, poichè lo vedo un fit migliore in una 4-3... C'era poi il problema al cuore ancora insoluto, ma comunque non ci ho dato tanto peso
Avendo i Chiefs taggato Albert, e avendo letto di trattative per un contratto a lungo termine, ho escluso la coppia Joeckel/Fisher, mi sembrava troppo una 1st overall per un RT
Avendo finito i need, ho optato per un Rush-Lb visto che Tamba Hali va per i 30 ed ha un cap alto
Così, indeciso tra D.Jordan e J.Jones ho optato per il secondo vista la maggior produttivitá, scommettendo però sul fatto che i Chiefs siano una delle squadre che non siano preoccupate dal problema alla colonna vertebrale
Bella analisi Gio
Sulla frase che ho sottolineato, non so se è il tuo caso, ma è bene ricordare a tutti i partecipanti che questo NON è un mock draft e non vuole esserlo, non siamo qui a cercare di prevedere chi sceglierà chi. Siete voi i General Manager delle squadre e ogni vostra scelta è insindacabile...cioè se scegli Tyrann Mathieu alla prima assoluta qui dentro ti prendi 999 insulti (l'ultimo per far mille, il mio, non ti arriverebbe

), ma comunque, credo che il concetto sia chiaro.
Jarvis Jones è una bestia