Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Atlanta Falcons - Fiodena_67

Bloccato
Uinkil
Rookie
Rookie

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 01/07/2013, 18:57

Immagine
week 6 si vola in Carolina e contro i Panthers guidati dalla CPU arriva uno shootout, 34 - 0! non male, avanti così!

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 13/07/2013, 17:48

Immagine
dopo la vittoria (giocata dalla CPU) contro i Raiders (CPU) e quella contro i Panthers (guidati dalla CPU), arriva la sconfitta a Detroit contro i Lions di apacheln, 7 - 28. per quello che s'era visto nel primo tempo il risultato è troppo severo, infatti all'intervallo il risultato diceva 7 - 14 con il TD del sorpasso arrivato con un lancio che trovava la secondaria dei Falcons colpevolmente scoperta con pochi secondi ancora da giocare. poi nella ripresa i Lions giocavano bene in attacco, riuscendo a correre con facilità e a lanciare quando serviva, mentre Atlanta non trovava più il bandolo della matassa ed era cotretta ripetutamente al punt. arrugginiti dal troppo strudel mangiato in Trentino e dal poco allenamento, gli uomini di coach Russo hanno comunque dimostrato dei progressi, anche se Ryan continua a farsi pizzicare ancora troppo spesso (per lui un TD e 2 INT, 13x27 e un rating di 50.2...), mentre le corse hanno in pratica latitato, appena 39 in 10 portate per Felix Jones e 14 in 4 portate per il nuovo arrivato Steven Jackson, da cui ci si aspetta molto di più. per la prima volta oltretutto, è arrivata pure una brutta prestazione da parte del TE Bebout, il rookie che finora aveva fatto meraviglie prima in pre season (tanto da scalzare dal ruolo di titolare Pettigrew!) e poi confermandosi nelle partite di Lega! una partita macchiata anche dall'infortunio al fenomenale wr White, uno che la pagnotta se la guadagna sempre, e speriamo che non sia nulla di grave...ora arriva un provvidenziale bye...
Ultima modifica di Uinkil il 14/07/2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 13/07/2013, 18:22

ricapitolando, SEASON 3:

week 1: Kansas City Chiefs (CPU) @ Atlanta Falcons 27 - 38 W

week 2: Atlanta Falcons @ San Diego Chargers (Delpieroni) 59 - 42 W

week 3: Washington Redskins (Tenente_Dan) @ Atlanta Falcons 31 - 24 L

week 4: Atlanta Falcons @ Tampa Bay Buccaneers (CPU) 17 - 14 W

week 5: Atlanta Falcons @ Philadelphia Eagles (CPU) 10 - 6 W

week 6: Carolina Panthers (CPU) @ Atlanta Falcons 0 - 34 W

week 7: Oakland Raiders (CPU) @ Atlanta Falcons (CPU) 37 - 51 W

week 8: Atlanta Falcons @ Carolina Panthers (CPU) 28 - 19 W

week 9: Atlanta Falcons @ Detroit Lions (apacheln) 7 - 28 L

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 13/08/2013, 0:09

allora, un piccolo riassunto di quel che è successo finora in questa season 3, purtroppo flagellata dai forfait dei giocatori umani: dopo il bye di week 10, in week 11 Saints @ Falcons viene simulata e arriva una sconfitta, 30 - 41. week 12 si vola a Denver (CPU) e si vince abbastanza agevolmente pur senza incantare, 35 - 10. week 13 si rigioca in casa contro i Buccaneers di FedeSan. i Falcons giocano probabilmente la loro miglior partita e quando mancano poco più di 6 minuti alla fine della partita conducono saldamente 21 - 10!! a quel punto però salta la connessione!!! rigiocata contro la CPU arriva comunque una strameritata vittoria per 24 - 3. week 14 si fa visita ai Saints di sputino e dopo una partenza incredibile (TD di Welker da 77 yards dopo una ricezione su una curl in cui il tentativo di piallarlo di un paio di difensori finisce comicamente per liberarlo) alla fine la partita la vince meritatamente sputino 41 - 21. week 15 i Falcons sbriciolano i Giants (CPU) 35 - 7, mentre in week 16 arriva un'altra vittoria ma meno facile di quanto potrebbe far credere il risultato, un 36 - 14 contro i Cowboys (CPU) che però a fine terzo quarto erano avanti di 2 punti! lo score totale dice 11 - 4 e si comincia a respirare aria di palyoff...

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 20/08/2013, 23:26

Si chiude col botto, un roboante 48 - 6 contro i malcapitati Seahawks (CPU ovviamente), per un record di 12 vittorie e 4 sconfitte che vuol dire Play off (via wild card)!
Purtroppo la gioia di aver raggiunto questo risultato proprio oggi è stata completamente annullata dal pasticciaccio nel divisional contro i Redskins di TenenteDan: tornato evidentemente in gioco ma senza aver avvisato nessuno e nemmeno avermi magari mandato un pm per gli accordi sulla partita, dunque la gioco (contro la CPU ovviamente; vittoria per 32 - 24) e solo ora mi viene detto che "era tornato": ma se io vedo la squadra in autopilot me lo devo inventare che è tornato? e se è tornato perché non si è tolto dall'autopilot?? questa terza stagione purtroppo è stata costellata dalle defezioni di tantissimi giocatori, e va bene che è un gioco ma a mio avviso ci vorrebbe maggior serietà se uno prende un impegno, a costo di passare per antipatico dico quello che penso e pazienza se qualcuno la prenderà a male. comunque ora mi ritrovo alla finale di conference ma l'entusiasmo è ormai del tutto scemato...se mi sarà chiesto sono anche disposto a mettermi a mia volta in autopilot, non ho problemi, peccato una stagione debba finire con questo pasticcio.

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 22/08/2013, 21:49

Immagine
Nel divisional gioco la più bella partita mai giocata finora a Madden, mettendo alle corde nientepopodimenoché i Saints di sputino: alla fine del terzo quarto ero in vantaggio di 10 punti (24 - 14)!!! Ovviamente è arrivata la reazione anche se il TD del 27 - 24 è stato un gentile omaggio di Ryan, per un intercetto riportato direttamente in end zone. I Falcons però non si scomponevano e con 2 minuti abbondanti sull'orologio si mangiavano pian piano il campo fino ad arrivare in red zone. Siamo su un 2° e quattro a 20 secondi dalla fine, e potevo benissimo cercare di andare anche in TD direttamente con due tentativi di corsa perché no? E se non ci fossi riuscito avrei avuto comunque il più facile dei FG da battere per mandare la partita in over time: invece decido di richiare e di lanciare per chiuderla subito, ma Ryan si incaponisce a lanciare su un attacante stracoperto e arriva l'intercetto che decreta un'immeritata sconfitta!!! Peccato, mai come questa volta posso dire "peccato"! Aver giocato una così gran partita e rimanere con un pugno di mosche: sputino non era in pratica riuscito a correre e pure con i lanci si doveva accontentare dei corti, insomma coach Russo aveva preparato la gara davvero in modo perfetto. Un grazie comunque a tutti per l'impegno profuso e un arrivederci alla prossima stagione su Madden25! :forza:

Divisional Play Off:
Atlanta Falcons @ New Orleans Saints 24 - 27

Uinkil
Rookie
Rookie

Re: Atlanta Falcons - Fiodena_67

Messaggio da Uinkil » 14/09/2013, 10:02

Si ricomincia da dove si era finito, da sputino, subito contro i suoi Saints alla week 1! Per dirla tutta ieri avevamo anche iniziato a giocare la partita, ma poi a lui è saltata la connessione. Comunque pronti via e Banks mi aveva subito ritornato in faccia un TD da oltre 100 yards con una facilità che lascia sgomenti...questo Madden25 al momento mi sembra davvero una gran cagata, ma come gli è venuto in mente a quelli della EA di stravolgere a questo modo un gioco che con Madden13 era diventato finalmente un gran bel gioco (anche se nemmeno lontanamente paragonabile all'inarrivabile e defunto 2K!)??? Tornando alla partita abortita anch'io nel successivo drive ero andato in TD dopo un bel drive in cui sputino non è quasi mai riuscito nemmeno a farmi arrivare al 3° down, e questo la dice lunga su come sia calibrato male sto gioco, con gli attacchi che sembrano semplicemente unstoppable...temo che si vedranno punteggi da fantascienza e RB che correranno tranquillamente 200/300 forse anche 400 yards a partita! :polliceverso: :polliceverso:

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 15/09/2013, 0:04

Come prevedibile alla prima di campionato arriva una sconfitta, ma sinceramente giocare colpo su colpo nel primo quarto (terminato 21 - 21) e poi non segnare più e facendo una caterva di errori più 2 fumble del KR riportati direttamente in end zone (!!!), più un TD preso dal fenomenale Banks che ha riportato un kick per 107 yards (e anche in tutti gli altri ritornati ha dato sempre l'impressione di poter segnare...assurdo, l'assurdo di questo gioco di merda), più un TD preso alla prima corsa di Thomas da 85 dicasi 85 yards, beh, avendo subito tutte queste avversità e avendoci ovviamente messo del mio con Ryan intercettato 4 volte, allora ecco spiegato il risultato assurdo di 21 - 66!!!
Che dire? finché la testa e la concentrazione m'ha retto era stata una partita con attacchi praticamente infermabili (e anche qui, dai...siamo seri...), poi l'equilibrio s'è rotto col mio primo intercetto, io mi sono innervosito ed è finita come è finita, ma questo gioco fa veramente schifo, ma no schifo così, ma proprio schifo schifo schifo, e infatti ragazzi, lo ammetto, sto meditando il ritiro!! proverò un altro paio di partite e poi deciderò se continuare...non si può vedere Banks prendere a spallate letteralmente gli uomini del mio special team e dopo averli buttati giù uno dopo l'altro involarsi per 107 yards indisturbato...io mi domando che cazzo gli dice alla testa di quei deficienti della EA, e dire che invece FIFA è diventato un giocone quasi perfetto, dunque è proprio mancanza di volontà di fare un gioco buono, che poi bastava non rovinare quello dell'anno scorso...mah....sono molto amareggiato.....
p.s. a proposito la partita giocata è stata contro i Saints di sputino.

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 18/09/2013, 18:41

Week 2 al Georgia Dome i Falcons faticano contro Saint Louis (CPU) ma alla fine hanno la meglio; purtroppo possiamo dire una vittoria pagata a caro prezzo visti gli infortuni del nuovo arrivato Todd Heap (5 giornate di stop per il TE che ha fatto un'ottima partita) e quello ben più grave di White per 3 giornate, proprio ora che il calendario presenta tre sfide cruciali contro avversari umani di buon livello (week 3 contro i Dolphins, week 4 contro i Patriots e week 5 contro i Jets)...risultato finale 35 - 24. Passo indietro del gioco di corse, che proprio non riesce mai a incidere, Ryan col solito vizietto dei troppi INT ma comunque pure del TD facile (alla fine un salomonico 3 - 3 e rating oltre 100).
p.s. il gioco continua a non piacermi e con l'arrivo del nuovo PES e di FIFA potrebbe essere proprio quello che sacrificherò, per dedicarmi ai tornei online dei due giochi di calcio...

Deltha
Rookie
Rookie

Messaggio da Deltha » 18/09/2013, 19:25

Uinkil ha scritto: p.s. il gioco continua a non piacermi e con l'arrivo del nuovo PES e di FIFA potrebbe essere proprio quello che sacrificherò, per dedicarmi ai tornei online dei due giochi di calcio...

smettilaaaaaaa

:biggrin:

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da sputino » 18/09/2013, 19:49

Uinkil ha scritto:Week 2 al Georgia Dome i Falcons faticano contro Saint Louis (CPU) ma alla fine hanno la meglio; purtroppo possiamo dire una vittoria pagata a caro prezzo visti gli infortuni del nuovo arrivato Todd Heap (5 giornate di stop per il TE che ha fatto un'ottima partita) e quello ben più grave di White per 3 giornate, proprio ora che il calendario presenta tre sfide cruciali contro avversari umani di buon livello (week 3 contro i Dolphins, week 4 contro i Patriots e week 5 contro i Jets)...risultato finale 35 - 24. Passo indietro del gioco di corse, che proprio non riesce mai a incidere, Ryan col solito vizietto dei troppi INT ma comunque pure del TD facile (alla fine un salomonico 3 - 3 e rating oltre 100).
p.s. il gioco continua a non piacermi e con l'arrivo del nuovo PES e di FIFA potrebbe essere proprio quello che sacrificherò, per dedicarmi ai tornei online dei due giochi di calcio...
Tieno duro dai

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 19/09/2013, 20:54

Uinkil ha scritto: p.s. il gioco continua a non piacermi e con l'arrivo del nuovo PES e di FIFA potrebbe essere proprio quello che sacrificherò, per dedicarmi ai tornei online dei due giochi di calcio...

nun t'azzardà!!! :piango:

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 26/09/2013, 12:36

a Miami contro antonsiglio la partenza è ancora una volta buona, 3 punti sul tabellone per aprire l'incontro, poi dopo il TD dei Dolphins di nuovo una puntuale risposta per il controsorpasso (10 - 7). ecco, a questo punto, e siamo ancora nel secondo quarto, la partita dei Falcons finisce prematuramente, proprio come era successo con i Saints di sputino; i down non si chiudono più facilmente, arrivano i soliti INT (2) e il gioco di terra non esiste (Jackson fermo a 16 yards in una decina di portate, con una "media" di 1 punto qualcosa...), mentre dall'altra parte i Dolphins segnano praticamente ad ogni possesso e soprattutto il loro RB è quasi infermabile, eppure visto che non mi ricordo nemmeno bene il nome (credo si chiami Lamar Millar o qualcosa di simile) non dovrebbe essere un fenomeno...che dire? ovvio che se non faccio nemmeno un pò di pratica o qualche partita online di allenamento più di questo non posso dare, anche se mi fa pensare il fatto che comincio sempre bene e addirittura andando in vantaggio...poi forse mi manca la concentrazione? oppure i miei avversari sono bravi a "prendermi le misure"?...inutile farsi tante domande, veleggiamo a vista, sperando che quest'anno ludico passi in fretta e la EA ci regali un gran gioco sulla Play4...
per la cronaca la partita si è conclusa 13 - 28...

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 01/10/2013, 18:44

c'è solo una parola per descrivere lo stato d'animo con la quale coach Russo sta continuando a guidare questi Falcons allo sbando: DEMOTIVAZIONE. dopo avercela messa tutta con Madden13 sia nella prima difficile stagione d'esordio e sia nella seconda giocata anche meglio fino ai playoff, su Madden25 causa un gioco ingiocabile coach Russo proprio non riesce ad appassionarsi e le sconfitte fioccano ormai una dopo l'altra, per di più in maniera deprimente. così in casa contro New England (Marcosanta) arriva una debacle senza nemmeno opporre resistenza, e non tragga in inganno il primo tempo terminato solo per un caso in vantaggio 10 - 7. alla fine vince giustamente e meritatamente New England, 10 - 21 lo score finale. che dire? non si salva niente, difesa inguardabile sulle corse con Vereen che va oltre le 200 (!!) yards, mentre l'attacco di Atlanta nonostante il gioco inesistente sulle corse qualcosa di buono la riesce anche a fare, nonostante l'assenza pesantissima del top WR Withe, ma poi spesso si arena sul più bello. ora si vola a New York sponda Jets contro il formidabile e brillante Tartix, e c'è da scommetterci che sarà un'altra settimana di passione...si vocifera che se dovesse arrivare un'altra sconfitta coach Russo potrebbe essere esonerato dal suo incarico.....

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da sputino » 01/10/2013, 18:53

Uinkil ha scritto:c'è solo una parola per descrivere lo stato d'animo con la quale coach Russo sta continuando a guidare questi Falcons allo sbando: DEMOTIVAZIONE. dopo avercela messa tutta con Madden13 sia nella prima difficile stagione d'esordio e sia nella seconda giocata anche meglio fino ai playoff, su Madden25 causa un gioco ingiocabile coach Russo proprio non riesce ad appassionarsi e le sconfitte fioccano ormai una dopo l'altra, per di più in maniera deprimente. così in casa contro New England (Marcosanta) arriva una debacle senza nemmeno opporre resistenza, e non tragga in inganno il primo tempo terminato solo per un caso in vantaggio 10 - 7. alla fine vince giustamente e meritatamente New England, 10 - 21 lo score finale. che dire? non si salva niente, difesa inguardabile sulle corse con Vereen che va oltre le 200 (!!) yards, mentre l'attacco di Atlanta nonostante il gioco inesistente sulle corse qualcosa di buono la riesce anche a fare, nonostante l'assenza pesantissima del top WR Withe, ma poi spesso si arena sul più bello. ora si vola a New York sponda Jets contro il formidabile e brillante Tartix, e c'è da scommetterci che sarà un'altra settimana di passione...si vocifera che se dovesse arrivare un'altra sconfitta coach Russo potrebbe essere esonerato dal suo incarico.....
Secondo me è piu giocabile rispetto a 2 settimane fa. Bisogna farci la mano

Bloccato

Torna a “Lega Italiana Madden”