Rites of Autumn - Siena Meeting
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Re: Rites of Autumn - Siena Meeting
Mi comunicano dalla regia che ride non è mai venuto ad un meeting...e che cazzo...
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
cernottantasei ha scritto:Mi comunicano dalla regia che ride non è mai venuto ad un meeting...e che cazzo...
Parla tanto, ma poi quando è il momento di venire a un meeting è sempre in biblioteca con un esame imminente il lunedì stesso. Nemmeno Kaiv ai tempi riusciva a programmare così bene gli esami per saltare tutti i meeting.

- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
alby14 ha scritto:cernottantasei ha scritto:Mi comunicano dalla regia che ride non è mai venuto ad un meeting...e che cazzo...
Parla tanto, ma poi quando è il momento di venire a un meeting è sempre in biblioteca con un esame imminente il lunedì stesso. Nemmeno Kaiv ai tempi riusciva a programmare così bene gli esami per saltare tutti i meeting.
E tu perchè non ti segni? Hai ancora paura per tutte le tracce fly in cui hai dovuto inseguirmi? O era GoPats?
-
- Rookie
cernottantasei ha scritto:alby14 ha scritto: Parla tanto, ma poi quando è il momento di venire a un meeting è sempre in biblioteca con un esame imminente il lunedì stesso. Nemmeno Kaiv ai tempi riusciva a programmare così bene gli esami per saltare tutti i meeting.
E tu perchè non ti segni? Hai ancora paura per tutte le tracce fly in cui hai dovuto inseguirmi? O era GoPats?
Potrei essere in olanda quel weekend, sono in dubbio ancora.

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17442
- 829
matzoid182 ha scritto:![]()
Pandò,ma rientrare un giorno prima no, eh?
me li ha fatti l'azienda i biglietti

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
10 novembre
assioma
rowiz
Cassa + marika + Teo (?)
steve
Cern
chinasky
raiderjer
Davidyd
punkish
G-man*
Pano
matz
darioambro
Er batman di Anagni
assioma
rowiz
Cassa + marika + Teo (?)
steve
Cern
chinasky
raiderjer
Davidyd
punkish
G-man*
Pano
matz
darioambro

Er batman di Anagni
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
Ho mandato una email esplorativa alla signora dell'appartamento dello scorso anno, attendiamo risposta
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Ai romani:
Se fossi per le 9.30 a Ciampino, mi potrei unire a voi?
O tra i non listati devo considerare kaiv come ancora non listato e/o ospite occulto? Per cui sareste già in 5 e quindi a pieno carico?
O tra i non listati devo considerare kaiv come ancora non listato e/o ospite occulto? Per cui sareste già in 5 e quindi a pieno carico?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
steve ha scritto:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
Non l'hai ancora cambiata?

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
alby14 ha scritto:steve ha scritto:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
Non l'hai ancora cambiata?
si l'ho cambiata ma ho comprato un altro Coupè da 4 posti

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
BubbaJoe ha scritto:Ai romani:
abbiamo uno/due potenziali ospiti occulti
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- 14
steve ha scritto:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
Pata è a Buffalo in quel periodo se non ricordo male... apre la strada all'invasione separatista negli States

Per l'appartamento in città ci sono anch'io, vorrei evitare di prendere la macchina in condizioni da arresto come lo scorso anno

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
assioma 2 ha scritto:steve ha scritto:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
Pata è a Buffalo in quel periodo se non ricordo male... apre la strada all'invasione separatista negli States![]()
Per l'appartamento in città ci sono anch'io, vorrei evitare di prendere la macchina in condizioni da arresto come lo scorso anno
l'appartamento (doppio) è opzionato. Sono 10 posti letto, riempendolo tutto sono 30€ a cranio.
Vi copio la descrizione qui
"10 metri da Piazza del campo e 15 da Piazza del Duomo, costituito da:
1) Piano inferiore: 1 camera doppia+ 1 camera singola con bagno condiviso, una camera tripla con bagno, ampia cucina, sala da pranzo, 2 salotti
2) Piano superiore: mansarda costituita da camera doppia, soggiorno con 2 letti, bagno, terrazza, vista strepitosa su tutti i principali palazzi e monumenti della città e sulla campagna circostante."
indirizzo: Piazzetta Bonelli 1, Siena.
Considerate che la mansardina è per daviduccio e kaiv, la nuova coppia gay del separatismo. Il resto ce lo divideremmo noi

![]()
![]()
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
io visti i problemi che Davide crea nella notte sarei per piazzarlo nella singola... però giustamente quando è amore è amore e non me la sento di dividere proprio i io i piccioncicini