Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uefa Europa League - Bestemming Amsterdam

La gente vuole solo il goal
Rispondi
sonnechiosissimo
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
16

Re: Uefa Europa League - Bestemming Amsterdam

Messaggio da sonnechiosissimo » 31/08/2012, 15:56

il girone B e il Girone E sono due gironi ridicoli.
Udinese nel girone A veramente duro, forse il peggiore anche perchè pure gli svizzeri non sono male, sarà durissima, forse le conveniva battere il braga :)
All'Inter toccano delle trasferte insidiose soprattutto per i campi e il tifo che si troverà ad affrontare, non senza contare che Rubin e Partizan non sono niente male
Napoli sul velluto secondo me si gioca la prima piazza con un PSV che ultimamente è tutt'altro che irresistibile
Lazio che pesca così così, con il Pana si giocherà la seconda piazza, mentre il Tottenham è di altro livello
go lakers!!

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli

siamo tutti sotto osservazione

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 31/08/2012, 16:19

per l'udinese è dura,ma le altre 3 secondo me DEVONO passare,hnno tutte la possibilità di farlo

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 21/09/2012, 10:34

che competizione meravigliosa!!!! se qualcuno volesse passare una bella mattinata si guardi cosa fa il portiere del Rapid Vienna su entrambi i gol subiti. magico
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 21/09/2012, 10:56

mr.kerouac ha scritto:che competizione meravigliosa!!!! se qualcuno volesse passare una bella mattinata si guardi cosa fa il portiere del Rapid Vienna su entrambi i gol subiti. magico

Anche un paio di gol tra liverpool e young boys sarebbero entrati di diritto in mai dire gol :dohut0: :dohut0:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 21/09/2012, 11:15

Mo_Pete ha scritto: Anche un paio di gol tra liverpool e young boys sarebbero entrati di diritto in mai dire gol :dohut0: :dohut0:
il primo dei giovani ragazzi è pazzesco, con il difensore del Liverpool che scarta il suo portiere e la passa all'attaccante avversario. giuro che inizialmente ho pensato che quello del liverpool fosse l'attaccante, altrimenti che senso aveva dribblare il suo portiere?

per il resto penso ci siano stati 5-6 autogol nella giornata di ieri. alcuni davvero notevoli (tipo 0-1 liverpool)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
10
1319

Messaggio da shilton » 21/09/2012, 13:10

Le minchiate a dire il vero si vedono anche tra i "grandi" della Champions League.
Ho capito che non porta molti guadagni ma qui spesso la si tratta come fosse il ventiquattresimo trofeo per importanza in Europa.

Le coppe europee, due.
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1941
1690

Messaggio da Radiofreccia » 21/09/2012, 13:40

shilton ha scritto:Le minchiate a dire il vero si vedono anche tra i "grandi" della Champions League.
Ho capito che non porta molti guadagni ma qui spesso la si tratta come fosse il ventiquattresimo trofeo per importanza in Europa.

Le coppe europee, due.

Economicamente forse è il ventiquattresimo. Se la volessero un pò rivalutare dovrebbero aumentare i guadagni per l'accesso e la vittoria, perchè senò continueremo a vedere partite come Young Boys v Liverpool, dove Shelvey fa il fenomeno.

Ieri ho notato che le italiane non sono le uniche a giocare con le riserve in questa competizione. Anche Liverpool, Newcastle, Athletic Bilbao ed Atletico Madrid l'hanno fatto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 21/09/2012, 13:44

Discorso già affrontato mille volte.
Si paga ANCHE il fatto che si giochi al giovedi, purtroppo con la champions che fagocita due giorni del calendario.
E allora io la metterei al mercoledi quando non c'è la champions, in questo modo coppe europee tutte le settimane.

Poi oh, anche qui detto mille volte, io vengo dal mercoledì di coppa di una volta, dalla fantastica coppe delle coppe in tempi in cui l'avversario lo conoscevi quando ci entravi in campo,però vederla trattata (dalle squadre e da noi) come un misto tra trofeo tim e birra moretti mi fa imbestialire.
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1941
1690

Messaggio da Radiofreccia » 21/09/2012, 13:50

Anche, principalmente perdono nel far giocare alle 19 ( 18 ora inglese ), orario in cui si è ancora a lavoro/università o quant'altro. Ne risente la vendita dei biglietti, e quindi altra fonte di guadagno del club andata in fumo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 21/09/2012, 14:09

shilton ha scritto:Discorso già affrontato mille volte.
Si paga ANCHE il fatto che si giochi al giovedi, purtroppo con la champions che fagocita due giorni del calendario.
E allora io la metterei al mercoledi quando non c'è la champions, in questo modo coppe europee tutte le settimane.

Poi oh, anche qui detto mille volte, io vengo dal mercoledì di coppa di una volta, dalla fantastica coppe delle coppe in tempi in cui l'avversario lo conoscevi quando ci entravi in campo,però vederla trattata (dalle squadre e da noi) come un misto tra trofeo tim e birra moretti mi fa imbestialire.
l'anno socrso se non sbaglio,quando mancava la champions,l'europa league si divideva fra emrcoledì e giovedì

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12600
2199

Messaggio da Hobbit83 » 21/09/2012, 14:16

il fatto è che i gironi, nella coppa, servono essenzialmente per aumentare il nuemro di partite, e quindi di guadagni delle squadre. Ma per le squadre più importanti è una scocciatura avere partite in più in Europa league. Il girone va bene in CL perchè ogni partita o quasi porta tanti soldi, ma in EL è solo una scocciatura avere in 6 partite quello che potrebbe essere fatto in 2.
Resto del parere che avere immesso i gironi in EL sia stato un errore.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 21/09/2012, 14:27

Hobbit83 ha scritto:il fatto è che i gironi, nella coppa, servono essenzialmente per aumentare il nuemro di partite, e quindi di guadagni delle squadre. Ma per le squadre più importanti è una scocciatura avere partite in più in Europa league. Il girone va bene in CL perchè ogni partita o quasi porta tanti soldi, ma in EL è solo una scocciatura avere in 6 partite quello che potrebbe essere fatto in 2.
Resto del parere che avere immesso i gironi in EL sia stato un errore.

Vero anche quello, si poteva lasciare una coppa ad eliminazione diretta, magari da 956esimi di finale, però con eliminazione diretta.
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 21/09/2012, 15:07

io andrei di ranking almeno per questo turno, che si scornino tra di loro Ael e Young boyz o il Marittimo (che non ho ancora capito da dove caspita venga?) poi magari ci piazzi i gironi con le migliori X.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/09/2012, 16:16

defendthestar ha scritto:io andrei di ranking almeno per questo turno, che si scornino tra di loro Ael e Young boyz o il Marittimo (che non ho ancora capito da dove caspita venga?) poi magari ci piazzi i gironi con le migliori X.
Dallo stesso posto di Cristiano Ronaldo :thumbup:

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 21/09/2012, 16:24

Rico Tubbs ha scritto:
defendthestar ha scritto:io andrei di ranking almeno per questo turno, che si scornino tra di loro Ael e Young boyz o il Marittimo (che non ho ancora capito da dove caspita venga?) poi magari ci piazzi i gironi con le migliori X.
Dallo stesso posto di Cristiano Ronaldo :thumbup:

Dal visagista?

Rispondi

Torna a “Calcio”