Leviathan ha scritto:Ma poi anche il suo modo di fare ridicolo, prima dice "Balzaretti non si muove" poi è praticamente lui a forzarne la cessione per poterci ricavare il più possibile. Sarei curioso di leggere cosa scrive sul suo twitter...
Comunque non sarei sorpreso se ora si parla di Peluso e poi alla fine arriva un Ferronetti qualunque svincolato e quindi a costo 0 giusto per dire il primo che mi viene in mente...
questo è quello che dico io e della quale parlavamo anche con alcuni amici su Facebook. Purtroppo a Palermo c'è ancora una piccola frangia di pecoroni che vanno ancora dietro alle puttanate che quello la dice ogni santo giorno, pochi eh, ma ci sono.
Quello che dico io è, come cazzo fai a voler concretamente rinnovare qualcuno quando gli dici "senti qua c'è il rinnovo...però la Roma ti vuole, abbiamo trovato anche l'accordo e ci soddisfa eh...però se vuoi rinnovare rinnova pure , sono 3 anni ...però cavolo la Roma che bella squadra, hai quasi 32 anni , è l'occasione della tua vita, quando ti ricapita più..." e via dicendo, è ovvio che quel ragazzo non si sia sentito il punto fermo di questa squadra, questo rinnovo è stata la solita mossa mediatica per addolcire il tutto al branco di pecoroni che ancora gli vanno dietro, e guarda che c'è riuscito perchè se prima era Balza for President ora è Balza mercenario Zamparini gli ha proposto il rinnovo...e così lui se ne esce bello pulito pulito, come al solito.
Comunque io più che di Ferronetti mi spavento del solito Sud Americano di minchia di 20 anni con 3 partite alle spalle o ancor peggio che dica "abbiamo Santiago Garcia" , e allora li si che chiudiamo bottega...