Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

God Save the Queen !! Official Topic US Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Rispondi
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/08/2012, 3:09

Leviathan ha scritto:Ma poi anche il suo modo di fare ridicolo, prima dice "Balzaretti non si muove" poi è praticamente lui a forzarne la cessione per poterci ricavare il più possibile. Sarei curioso di leggere cosa scrive sul suo twitter...
Comunque non sarei sorpreso se ora si parla di Peluso e poi alla fine arriva un Ferronetti qualunque svincolato e quindi a costo 0 giusto per dire il primo che mi viene in mente...

questo è quello che dico io e della quale parlavamo anche con alcuni amici su Facebook. Purtroppo a Palermo c'è ancora una piccola frangia di pecoroni che vanno ancora dietro alle puttanate che quello la dice ogni santo giorno, pochi eh, ma ci sono.
Quello che dico io è, come cazzo fai a voler concretamente rinnovare qualcuno quando gli dici "senti qua c'è il rinnovo...però la Roma ti vuole, abbiamo trovato anche l'accordo e ci soddisfa eh...però se vuoi rinnovare rinnova pure , sono 3 anni ...però cavolo la Roma che bella squadra, hai quasi 32 anni , è l'occasione della tua vita, quando ti ricapita più..." e via dicendo, è ovvio che quel ragazzo non si sia sentito il punto fermo di questa squadra, questo rinnovo è stata la solita mossa mediatica per addolcire il tutto al branco di pecoroni che ancora gli vanno dietro, e guarda che c'è riuscito perchè se prima era Balza for President ora è Balza mercenario Zamparini gli ha proposto il rinnovo...e così lui se ne esce bello pulito pulito, come al solito.
Comunque io più che di Ferronetti mi spavento del solito Sud Americano di minchia di 20 anni con 3 partite alle spalle o ancor peggio che dica "abbiamo Santiago Garcia" , e allora li si che chiudiamo bottega...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 01/08/2012, 20:08

Quindi un altro se ne va....ok, mi sa che se non è quest'anno, il prossimo anno il Palermo se ne torna in serie B con tanti saluti da Zamparini, si è fatto il suo bel centro commerciale (una cagata) e adesso sta smantellando tutte cose....era ovvio.

Ma a quanto lo ha venduto alla fine?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/08/2012, 2:14

TMC_1 ha scritto:Quindi un altro se ne va....ok, mi sa che se non è quest'anno, il prossimo anno il Palermo se ne torna in serie B con tanti saluti da Zamparini, si è fatto il suo bel centro commerciale (una cagata) e adesso sta smantellando tutte cose....era ovvio.

Ma a quanto lo ha venduto alla fine?

La Roma che essendo quotata in borsa è "obbligata" a dichiarare tutte le cifre ha comunicato la cifra di 4,5 milioni di euro.
Per il resto enorme rammarico ...non mi va proprio di parlare perchè non riescono ad essere che offensivo verso quel ciarlatano...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/08/2012, 11:49

"Il centrocampista del Palermo Nicolas Santiago Bertolo, è stato denunciato dalla polizia che, dopo un inseguimento, lo ha fermato al volante di una BMW X6 con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Guida in stato di ebbrezza e minacce e oltraggio a pubblico ufficiale sono i reati contestati. Il calciatore, infatti, secondo la polizia - si legge in un lancio di agenzia AGI - ha tentato di aggredire uno degli agenti. La vettura era stata notata mentre procedeva a zigzag in corso Vittorio Emanuele, e il conducente alla vista della polizia ha cercato di fuggire dirigendosi controsenso verso la Cala. E´ iniziato un inseguimento, terminato in via Francesco Crispi quando le ´volanti´ sono riuscite a bloccare la BMW. Bertolo, che ha 26 anni, è stato sottoposto al test alcolemico che ha rilevato valori di 1,90 al primo controllo e di 1,70 al secondo, a fronte del tetto massimo di 1,50. La vettura è stata sequestrata e al calciatore è stata ritirata la patente."

Premesso che c'è un errore nell'articolo perchè il tasso alcolico consentito è di 0,5 e non di 1,5 (quindi il suo stato è ancora più grave)

Ora io capisco che si divertono e che sono dei ragazzi, però per allacciarmi a discorsi fatti tempo fa quando mi si criticava di dire che Hernandez si divertisse un po "troppo", i giocatori del Palermo sono fondamentalmente delle teste di minchia, senza mezzi termini.
Non è la prima volta che combinano stronzate alla guida, l'altra volta Abel, ora Bertolo, senza dimenticare che già una volta Bertolo con Cavani era stato "vittima" (più la sua macchina che lui a dire il vero) di colpi di catena da un motorino che gli si affiancò al semaforo. Che poi cazzarola, sono tornati ieri dal ritiro di Malles, manco il tempo, non aspettava altro che andarsi a fracicare di alcol da qualche parte??
Bah, una società serie oltre a tutto quello che pagherà alla giustizia gli avrebbe bloccato anche lo stipendio di almeno 1 mensilità, una società seria appunto (perchè per questi "ragazzi allegri" è l'unica cosa che capiscono il danno economico), non questa banda di burattini.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 06/08/2012, 13:08

The Answer Palermitano ha scritto:"Il centrocampista del Palermo Nicolas Santiago Bertolo, è stato denunciato dalla polizia che, dopo un inseguimento, lo ha fermato al volante di una BMW X6 con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Guida in stato di ebbrezza e minacce e oltraggio a pubblico ufficiale sono i reati contestati. Il calciatore, infatti, secondo la polizia - si legge in un lancio di agenzia AGI - ha tentato di aggredire uno degli agenti. La vettura era stata notata mentre procedeva a zigzag in corso Vittorio Emanuele, e il conducente alla vista della polizia ha cercato di fuggire dirigendosi controsenso verso la Cala. E´ iniziato un inseguimento, terminato in via Francesco Crispi quando le ´volanti´ sono riuscite a bloccare la BMW. Bertolo, che ha 26 anni, è stato sottoposto al test alcolemico che ha rilevato valori di 1,90 al primo controllo e di 1,70 al secondo, a fronte del tetto massimo di 1,50. La vettura è stata sequestrata e al calciatore è stata ritirata la patente."

Premesso che c'è un errore nell'articolo perchè il tasso alcolico consentito è di 0,5 e non di 1,5 (quindi il suo stato è ancora più grave)

giusto,nell'articolo penso intendessero il limite della terza fascia,che è appunto 1,5.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/08/2012, 11:39

Vista l'altra richiesta da parte dell'Atalanta per Peluso sembra che la 1° scelta per la fascia come sostituto di Balzaretti sia diventato Reto Ziegler , giocatore che la Juventus ritiene fuori dai suoi programmi e che vuole cedere a titolo definitivo dopo il prestito dell'ultima stagione.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/08/2012, 23:23

Sento che mi manca quella foga e quella voglia di incazzarmi per la sconfitta, di urlare che c'era un rigore enorme che poteva mettere la partita sull'1 a 1 ...ma cazzo chi se ne fotte?? Se vedo che anche alla società, a chi ci mette i soldi, frega nulla di questa squadra, a me, che sul Palermo Calcio non ci mangio e non porto il pane a casa dico...MA CHI SE NE FOTTE. Questa squadra mi fa schifo, oggi ho visto 90 minuti di partita con la faccia schifato, non un'imprecazione non una parola t'incitamento..questa squadra mi fa schifo e purtroppo il destino di questa che è la "SQUADRA" a 360° più penosa di tutta la Serie A è segnata..

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 26/08/2012, 23:53

Io ho visto e sentito un Sannino in sala stampa DISTRUTTO. Cazzo l'ho sempre visto come un uomo sta combattivo, davvero una bruttissima impressione questa intervista, se manco ci crede lui alla 1° giornata ..

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 27/08/2012, 23:12

The Answer Palermitano ha scritto:Io ho visto e sentito un Sannino in sala stampa DISTRUTTO. Cazzo l'ho sempre visto come un uomo sta combattivo, davvero una bruttissima impressione questa intervista, se manco ci crede lui alla 1° giornata ..

Inveve finalmente un allenatore che si prende le colpe.
Io più che distrutto ai microfoni sky l'ho visto deluso, ha detto che si assume tutte le colpe di quella che ritiene una figuraccia e che è stato il peggior esordio della sua carriera.
Niente vento, niente si gioca ogni tre giorni, niente arbitri, niente campo pesante.
Per me una bella cosa.
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/08/2012, 23:39

shilton ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Io ho visto e sentito un Sannino in sala stampa DISTRUTTO. Cazzo l'ho sempre visto come un uomo sta combattivo, davvero una bruttissima impressione questa intervista, se manco ci crede lui alla 1° giornata ..

Io più che distrutto ai microfoni sky l'ho visto deluso, ha detto che si assume tutte le colpe di quella che ritiene una figuraccia e che è stato il peggior esordio della sua carriera.
Niente vento, niente si gioca ogni tre giorni, niente arbitri, niente campo pesante.
Per me una bella cosa.

faccio presente che il mio "brutta impressione" era proprio alla faccia, quello che ha detto cazzarola è sacrosanta, allenatore con le palle che si è assunto le colpe di aver prima messo la squadra male in campo, poi di aver fatto i cambi sbagliati, poi di non averla caricata a dovere e di non aver ancora fatto apprendere alla squadra le sue idee, insomma, più cazzuto di così si muore perchè si è preso il 200% delle colpe. Brutta impressione era nel senso che proprio l'ho visto giù giù giù, cioè, non ha concluso con un ci riprenderemo, è solo l'inizio, l'ho visto molto sul "ah non lo so, vedremo; forse non mi spiego bene con i ragazzi; peggior partita della mia carriera", insomma, proprio una brutta impressione in questo senso, ottima come dici tu sul prendersi le colpe senza fare "il Mazzarri" di turno..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 28/08/2012, 8:14

shilton ha scritto:

Per me una bella cosa.
io ho sentito la peggior PARTITA della sua carriera,non esordio

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/08/2012, 12:32

lele_warriors ha scritto:
shilton ha scritto:

Per me una bella cosa.
io ho sentito la peggior PARTITA della sua carriera,non esordio

si si mi sono espresso male io, chiedo scusa, peggior partita in assoluto della sua carriera...ho usato il termine sbagliato io

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/08/2012, 13:02

Oggi si dovrebbe chiudere per Ziegler che viene preferito a Mesbah perchè secondo Sannino più adatto anche ad essere oltre che un terzino da difesa a 4 anche un buon esterno per un centrocampo a 5 con la difesa a 3 dietro (Sannino la riproporrà ma questa volta gli interpreti dovrebbero cambiare con Mantovani al posto di Munoz e Milanovic al posto di Voncosolacomeschifosichiama).
Si sta per chiudere anche per lo scambio Giorgi-Mehmeti, Giorgi è un giocatore che ha richiesto esplicitamente Sannino per averlo avuto, e bene, alle sue dipendenze a Siena e che verrà come ricambio per la fascia destra (come ricambio non male, SOLO come ricambio).
Possibile in questi ultimi giorni anche l'addio di Massimo Donati, giocatore che dopo l'inizio esaltante lo scorso anno (4 partite) non mi ha mai detto niente di buono, ripeto, ottimo inizio, buon carisma e capacità di essere un canalizzatore di gioco, ma da quel momento ha iniziato a sbagliare tutto il possibile, le cose giuste le faceva solo con passaggi dietro o al compagno accanto, troppo poco dai, per giocatori mediocri a sto punto tanto vale che scopro se Viola o Kurtic possono essere adatti in A perchè questo Donati sembra davvero a poco perchè oltre a sbagliare tutto manco corre, recupera, non fa un cazzo, almeno i giovani hanno la voglia di farsi vedere.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 28/08/2012, 15:54

The Answer Palermitano ha scritto:Oggi si dovrebbe chiudere per Ziegler che viene preferito a Mesbah perchè secondo Sannino più adatto anche ad essere oltre che un terzino da difesa a 4 anche un buon esterno per un centrocampo a 5 con la difesa a 3 dietro (Sannino la riproporrà ma questa volta gli interpreti dovrebbero cambiare con Mantovani al posto di Munoz e Milanovic al posto di Voncosolacomeschifosichiama).

E chi al posto di Cetto? O lui non si tocca ed è titolare inamovibile?

20thCenturyBoy
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons
1

Messaggio da 20thCenturyBoy » 28/08/2012, 16:58

Leviathan ha scritto: E chi al posto di Cetto? O lui non si tocca ed è titolare inamovibile?

Cetto in pre stagione ha fatto molto bene e sembra aver convinto Sannino. Sicuramente, al momento, nelle gerarchie della difesa, dopo Mantovani c'è lui; non sarà titolare inamovibile, ma al momento il posto può perderlo solo lui imho.

Con il calciomercato che sta per finire, secondo me tutto sommato la squadra si è mossa bene, ed in generale si è anche migliorata: ha perso Balzaretti (ma ha fatto il possibile per tenerlo) e Silvestre (che oltre ai 5 gol, l'anno scorso è stato mediocre come tutti) e ha preso Von Bergen, Rios (che ha fatto bene all'esordio), Brienza, Viola; ha fatto rientrare dal prestito Garcia, Morganella e Uijkani, e sta per chiudere per Ziegler/Mesbah e Giorgi.
Se la squadra si mette sotto e si eliminano gli elementi di disturbo come Donati (che è chiaro voglia andare) si può fare un buon campionato. Il pessimismo dei tifosi è esagerato.

Rispondi

Torna a “Calcio”