Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!

Messaggio da Maxy_690 » 21/05/2012, 12:47

Tra tutti coloro che contestano Zeman, c'e qualcuno che ha visto qualche partita del Pescara? Le critiche sono solo sui risultati spero, perchè per quanto riguarda la qualità del gioco penso che ci sia veramente poco da criticare...qualcuno sostiene per caso che questa squadra non giochi bene? "Il risultato è casuale, la prestazione no" (cit.). Anyway, l'anno prossimo mi sento in dovere morale di andare a vedere sia Roma-Pescara che Pescara-Roma :D

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 21/05/2012, 12:52

Per quanto mi riguarda non si può criticare Zeman per il gioco e lo spettacolo che offre, però, sarà che sono stato abituato bene, a me nel calcio piace vincere e un gioco che ti porta a prendere 50/60 gol a stagione non ti porterà mai a vincere nulla di importante (tutto, in qualsiasi sport, si vince sempre e solo grazie alla difesa, lo dice anche un famoso detto di football americano "l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere i campionati"..)..quindi direi che adoro Zeman come allenatore di una squadra avversaria ma non lo vorrei mai sulla panchina della mia...pericolo tra l'altro assolutamente remoto. :forza:
Ultima modifica di Pove il 21/05/2012, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 21/05/2012, 12:53

Pove ha scritto:Io mi ricordo il grande Tita.. :forza: ...e anche un 5-1 subito nel 93 subito dopo aver vinto la Coppa Uefa.. :dohut0:
Io ero in vacanza dai nonni in Molise e sono pure andato a vederla XD

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 21/05/2012, 13:13

ghista ha scritto:
Pove ha scritto:Io mi ricordo il grande Tita.. :forza: ...e anche un 5-1 subito nel 93 subito dopo aver vinto la Coppa Uefa.. :dohut0:
Io ero in vacanza dai nonni in Molise e sono pure andato a vederla XD
segnò Borgonovo...fece autogol Carrera...si fece cacciare Andy Moeller...(gran ebl giocatorino, ma quella era una Juve sbagliata..nonostante i Conte, Baggio, Kohler..c'erano Galia, Marocchi, Di Canio, Julio Cesar... )

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 21/05/2012, 13:25

Pove ha scritto:Per quanto mi riguarda non si può criticare Zeman per il gioco e lo spettacolo che offre, però, sarà che sono stato abituato bene, a me nel calcio piace vincere e un gioco che ti porta a prendere 50/60 gol a stagione non ti porterà mai a vincere nulla di importante (tutto, in qualsiasi sport, si vince sempre e solo grazie alla difesa, lo dice anche un famoso detto di football americano "l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere i campionati"..)..quindi direi che adoro Zeman come allenatore di una squadra avversaria ma non lo vorrei mai sulla panchina della mia...pericolo tra l'altro assolutamente remoto. :forza:
Sono le difese quelle dei tribunali che fanno vincere le partite ormai... Zeman sinceramente qualcosa in carriera l'avrebbe pur vinto ma si sa com'è la storia...

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 21/05/2012, 13:37

rodmanalbe82 ha scritto:complimenti al Pescara e agli amici pescaresi (non afduimerda).

Gran stagione, e IMHO la bravura di Zeman è stata nel recuperare la squadra dopo quelle 2 tragiche settimane (Mancini, Morosini, padre di un giocatore se nn erro) che l'avevano abbattuta.

Per una squadra così giovane, un punto di assoluto merito.

Chapeau.

Speriamo nell' Hellas, che finora ha fatto una stagione bellissima, ma che da quanto leggo concretizza veramente poco rispetto alle occasioni create.

"Speriamo nell'hellas" qua dentro non lo scrivi, cortesemente. :forza:

Tra l'altro Rod ha conosciuto in anteprima le imprese di Cascione e Sansovini dato che gli hanno segnato qualche gol contro a Fifa11. :metal:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 21/05/2012, 14:01

Aggiungo, sottolineando gli ultimi secondi con annesso coro :forza:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qqeFRFQIegI[/youtube]

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/05/2012, 14:08

dovresti chiedere a lelewarriors e alla sua triestina che con godeas ti spezzava le lancie (cit.)

fine off topic

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 21/05/2012, 14:11

Immobile è un tamarro clamoroso. Tanto forte quanto tamarro. :biggrin:

Nel calcio però conta. Essere sfacciati aiuta. Caratterialmente Ciro vale 30 Matri.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 21/05/2012, 14:13

Bene, torniamo in topic...dicevamo di Ventrone...ah no :gogogo: :

Immagine

Immagine

Sono immagini prese dalla festa di ieri allo stadio, spero che quello che si arrampica non sia Granchio :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/05/2012, 14:16

DROGBA86 ha scritto:Immobile è un tamarro clamoroso. Tanto forte quanto tamarro. :biggrin:

Nel calcio però conta. Essere sfacciati aiuta. Caratterialmente Ciro vale 30 Matri.

Si Ciro speriamo che rimanga a Pescara e ci rimanga con Zeman. Se fa una buona stagione anche in serie A, la sua quotazione si impenna di fisso.
Basti guardare cosa ha fatto Destro a Siena. Una punta che segna, pur senza essere un fenomeno, acquisisce subito una grande quotazione.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/05/2012, 14:20

Noodles ha scritto: A Galeone serviva un compagno di sbronze nelle serate precedenti le gare, si è andato con lui perchè garantiva un buon apporto. :forza:

.
confermo,avendo visto il buon galeone 5-6 anni fa in slovenia,in un ristorante,alcolicamente ci dava giù bene,anche se era simpaticissimo :thumbup: :metal:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 21/05/2012, 14:30

Fantaman ha scritto:
Nas ha scritto: ah poi sta storia vecchia del doping,ma almeno lo avete seguito il processo? :stressato:
io si.. e tu?

La Cassazione chiude il processo per doping contro la JuveDa Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Vai a: navigazione, cerca
venerdì 30 marzo 2007

Si è chiuso oggi, con la sentenza della Corte di Cassazione, il processo che la Procura di Torino ha condotto contro l’ex-Amministratore Delegato della Juventus Antonio Giraudo ed il medico sociale Riccardo Agricola con le accuse di doping e frode sportiva.
Per quanto riguarda l’accusa di doping (legata alla presunta assunzione di epo) la Corte ha respinto il ricorso della Procura di Torino contro la sentenza emessa dalla Corte d’Appello nel Dicembre 2005 confermando l’assoluzione sia di Giraudo che di Agricola.

Per quanto invece riguarda l’accusa di frode sportiva la Corte di Cassazione ha accolto sì il ricorso della Procura, annullando l’assoluzione pronunciata in appello, ma ha anche dichiarato scaduti i termini di prescrizione del reato ponendo così fine al processo. Il ricorso per il reato di frode sportiva è stato accolto dalla Cassazione in quanto, pur non essendo all’epoca dei fatti ancora in vigore la legge sul doping (introdotta nel 2000), è stato ritenuto, differentemente da quanto espresso nella sentenza d’Appello, che le accuse in oggetto (ovvero la somministrazione eccessiva di farmaci) potessero comunque essere considerate come violazioni della legge del 1989 appunto sulla frode sportiva.

La sentenza di primo grado, emessa nel Novembre del 2004, aveva condannato Agricola ad un anno e dieci mesi di reclusione mentre aveva assolto Giraudo; poi nel Dicembre 2005 la Corte d’Appello di Torino aveva assolto entrambi.

http://it.wikinews.org/wiki/La_Cassazio ... ro_la_Juve

La Cassazione condanna in via definitiva la Juve per aver fatto uso di doping

Il 29 maggio la Corte di Cassazione ha stabilito in via definitiva che la Juventus di Lippi, del dottor Agricola, la Juventus del fantastico tridente Del Piero-Vialli-Ravanelli, attuò, dal ’94 al ’98, “un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci” I giocatori della quella squadra inarrestabile arano infarciti di doping (sostanze proibite) sia di sostanze lecite somministrate inspiegabilmente a giocatori sani. La sentenza della Cassazione ha stabilito in via definitiva che la Juventus, nelle persone di Antonio Giraudo, amministratore delegato, e Riccardo Agricola, responsabile dello staff medico, commise in modo continuato, per 4 stagioni, il reato di frode sportiva violando la legge 401 dell’ 89. Sentenza definitiva che aggrava quella del Tribunale che come ricorderete aveva condannato solo il medico Agricola assolvendo con formula dubitativa Giraudo. Per la cronaca: grazie all’avvenuta prescrizione del reato – sopraggiunta lo scorso 1 aprile 2007 – la Juve, pur colpevole, non può più essere punita. (fonte: Paolo Ziliani) Ma i giudici si spingono oltre scrivendo che i giocatori “non possono essere considerati semplici vittime” dell’operato della società. Dunque secondo la Corte i giocatori erano consenzienti ad assumere le sostanze “magiche” somministrate dal dott. Agricola. Il sipario – prosegue Ziliani – che la Corte di Cassazione ha fatto calare sul vergognoso feuilletton ristabilisce, se non altro, alcune verità. La prima è che i 3 scudetti vinti dalla Juventus di Lippi tra il ’94 e il ’98 sono scudetti fasulli, diremmo anzi disonorevoli, di cui la Juve si dovrebbe vergognare e che dovrebbe restituire; scudetti che restano negli Albi d’Oro solo per prescrizione del reato, ma dai quali qualunque sportivo dotato di un minimo senso morale dovrebbe prendere le distanze (lo stesso dicasi, naturalmente, per la Champions League e la Coppa Intercontinentale vinte dalla Juventus nel 1996: trofei che andrebbero restituiti, con tante scuse, all’Ajax e al River Plate, e cioè ai loro legittimi vincitori morali). Nonostante la sentenza definitiva stupisce che i media abbiano completamente trascurato la notizia, che stranezza…

http://www.liboriobutera.com/2007/06/12 ... di-doping/

Apro e chiudo l'OT.
Hai appena dimostrato che del processo doping ci hai capito poco

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/05/2012, 14:31

Granchio ha scritto: segnò Borgonovo...fece autogol Carrera...si fece cacciare Andy Moeller...(gran ebl giocatorino, ma quella era una Juve sbagliata..nonostante i Conte, Baggio, Kohler..c'erano Galia, Marocchi, Di Canio, Julio Cesar... )
Guarda che Julio Cesar era forte. Rispetto per il vero imperatore :notworthy: :notworthy: :notworthy:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 21/05/2012, 14:36

http://www.vocegiallorossa.it/?action=r ... izia=37054

Mezzo Caprari ad 1.2.

Affare per voi, puttanata per noi.

Ma chissenefrega !

Daje Derfino !
:biggrin:

Granchio ha scritto:Ragazzi, non ci sfrantumate le palle con le polemiche Juve-Zeman (ed io e Nood saremmo anche un pò juventini..tanto per dire)
La realtà è che qui si è giocato il miglior calcio d'Italia quest'anno ed il merito è veramente tanto dell'allenatore.
Una coppia di centrali di 20 e 21, rosa con età media più bassa (o giù di li) della B...credo siamo ad 89 gol fatti, una cosa del genere...
Giocatori tutti e dico tutti, migliorati ma di gran lunga
In vantaggio negli scontri diretti con tutte le prime 7 della classifica...
Grande merito anche alla società, che ha messo l'allenatore nelle condizioni giuste per portare avanti il suo progetto
Mio MVP personale Emmauel Cascione (Cascio firma sto ca**o di rinnovo..)

Una cosa però, da anziano, voglio dirla: 20 anni fa, credo che Galeone fece un'impresa più difficile, perchè quella squadra, tolto Righetti, Totoò Nobile ed Allegri (che cmq non fece chissà quale carriera) aveva veramente poca roba..
Questa qui, riparliamome tra 7-8 anni, avrà 4-5 giocatori con carriere di altissimo livello (se esisterà ancora il forum venite a recuperare questo post...)

In A sarà dura, la base da cui ripartire c'è, a questo punto è fondamentale confermare il boemo e lasciargli qualcosa di quest'anno. Quelli che andranno via rimpiazzarli con quelli che chiede lui; cos' credo si possa fare una bella figura. Se cambia qualcosa (allenatore in primis) siamo spacciati

Concludo, grazi e ancora a tutti i sostenitori, Answer fra tutti :notworthy: , e soprattutto, un grandissimo in bocca al lupo al Verona per i Play-Off!!!!
Mandorlini facci sognare!! :gogogo: :gogogo:

Ma che mi ringrazi per davvero ?

Oh, sono io a dover ringraziare il Pescara.
Senza questa rock-band, sarebbe stata nà tragedia di stagione.

Me l'avete fatta sfangare, con picchi orgasmatici.

ps. Sliskovic, Junior, Gasperini, Pagano ... A metà campo, mica male, anzi ...
:notworthy:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Rispondi

Torna a “Calcio”