steve ha scritto:io non la penso così...
che vedi le modifiche?? riportamele perché ho rivisto l'intervista di Vick 10 volte, e le foto del manichino di McCoy almeno 30 volte per trovarle...

steve ha scritto:io non la penso così...
ManuelTheAnswer ha scritto:Bè,o Peters viene tagliato,o si proverà una rivoluzione vera e propria con Herremans che potrebbe tornare ancora come guardia con Bell RT
ma vabbè,questo è in vista 2013 praticamente.
ManuelTheAnswer ha scritto:Sfanculiamo Watkins se non fa l'upgrade![]()
Peters-Mathis-Kelce-Herreman-Bell
Tanto a Herremans manca solo quello![]()
Ovviamente sto cazzeggiando ad alti livelli
non ci godiamo nemmeno l'ultima interaLeviathan ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto:Sfanculiamo Watkins se non fa l'upgrade![]()
Peters-Mathis-Kelce-Herreman-Bell
Tanto a Herremans manca solo quello![]()
Ovviamente sto cazzeggiando ad alti livelli
Ma che te frega del 2013 che tanto questa è l'ultima stagione e poi finisce il mondo?
Si,l'ho letto l'altro giorno su wikipedia per documentarmi un po' di più su di lui,gli uomini di linea non sono sinceramente il mio forteThe Answer Palermitano ha scritto:Non so se lo sapevate, però il nostro nuovo LT ho scoperto essere il figlio illegittimo di Karl Malone![]()
The Answer Palermitano ha scritto:steve ha scritto:io non la penso così...
che vedi le modifiche?? riportamele perché ho rivisto l'intervista di Vick 10 volte, e le foto del manichino di McCoy almeno 30 volte per trovarle...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
sembrava un post ala Renè allora ti ho risposto a dovere
di che modifiche stavi parlando?
e infatti.. http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stackThe Answer Palermitano ha scritto:
della maglia degli Eagles, a me sembra identica spiccicata in ogni suo particolare a quella degli anni scorsi...parlavo di questo
Fantaman ha scritto:e infatti.. http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stackThe Answer Palermitano ha scritto:
della maglia degli Eagles, a me sembra identica spiccicata in ogni suo particolare a quella degli anni scorsi...parlavo di questo