Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
-
D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Messaggio
da D. Ray » 14/03/2012, 0:10
Rakim ha scritto:
Io son sempre più convinto che Pau invece andrà via. Ora è riemersa anche la possibilità Bulls che paiono interessati al catalano, ecco Boozer sarebbe proprio il giocatore che eviterei, ma se si riuscisse a trovare un terzo team. Certo non è detto che per Pau arrivi un play (secondo me alla fine prendiamo Felton/Sessions), ma qualcosa arriverà, ha poco senso tenere lo spagnolo, son mesi che si parla di tradarlo e nonostante la sua professionalità è ovvio che pure lui si trovi a disagio.
Eh ma trovare un terzo team che si accolli Boozer non credo sia così facile. Con quel contratto imho non lo vuole nessuno. A questo punto l'ipotesi più accreditata rimane quella di Houston con Scola+Dragic in arrivo, perché anche qui la pg che ci interessava davvero -Lowry- non ce la danno ed è comunque fuori per un virus intestinale se non sbaglio.
Insomma, da questa sessione di mercato cambieremo assetto solo per questioni psicologiche, non perché andremo effettivamente a migliorare il nostro overall.
Like
0
Share
-
A tutto Gas
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3
Messaggio
da A tutto Gas » 14/03/2012, 3:35
Mercato a parte, parliamo un attimo di cmpo: rimontone e overtime in casa di mephis, visto il record fuori casa è gia un bel.risultato! Ah la bomba di Kobe nel.finale è una meraviglia
Like
0
Share
-
A tutto Gas
- Rookie

- 3
Messaggio
da A tutto Gas » 14/03/2012, 3:40
Errore di kobe al primo overtime...qua non si va piu a dormire

Like
0
Share
-
A tutto Gas
- Rookie

- 3
Messaggio
da A tutto Gas » 14/03/2012, 4:01
Eeeeeeee vaiiiiiii!!!! al 2°overtime ci portiamo a casa la vittoria!! Finalmente una vittoria lontano da Los Angeles contro una buona squadra!!! Go Lakers!!! Posso andare a dormire felice

Like
0
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Messaggio
da RizzK8 » 14/03/2012, 9:32
l'ho scritto più volte su twitter... una anche qui... ripeto che se Bynum fosse la prima opzione offensiva in una squadra, non sono convinto che sarebbe Howard ad avere lo status di miglior C in NBA. magri sbaglio, ma non ne sono per nulla convinto...
Like
0
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
N3lLo
- Moderator

- 9
- 620
Messaggio
da N3lLo » 14/03/2012, 11:23
E' nella sua metà campo che Drew deve migliorare, in attacco è sicuramente il 5 più pericoloso della lega, se metti che TImoteo è in declino e non è propriamente un C.
Vittoria di un importanza capitale, ora gli orsi sono 1 e 1/2 dietro e se riuscissimo a batterli anche ad L.A. tra un pò di giorni potremo averli allontanati a quasi 3 partite nella speranza che ne lascino qualcun'altra per strada.
Sul fronte trade è tutto fermo, alla fine Gasol in questo momento e con questo atteggiamento non credo sia altamente spendibile, a meno che non si decida di abbassare il monte salari prendendoci una PG accettabile e un contratto in scadenza da qualche parte.
Like
0
Share
-
MagnusPinus
- Utente sospeso

- 1
Messaggio
da MagnusPinus » 14/03/2012, 11:24
RizzK8 ha scritto:l'ho scritto più volte su twitter... una anche qui... ripeto che se Bynum fosse la prima opzione offensiva in una squadra, non sono convinto che sarebbe Howard ad avere lo status di miglior C in NBA. magri sbaglio, ma non ne sono per nulla convinto...
Beh, ma in attacco é un no-contest.. Dwight ha tecnica limitatissima.. Bynum é superiore e non di poco.
Like
0
Share
-
AgentZero
- Pro

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Messaggio
da AgentZero » 14/03/2012, 11:40
Se penso a cosa potevamo essere con un Paul in più.
Like
0
Share
Dovrei aver risolto.
-
MVPizza
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
Messaggio
da MVPizza » 14/03/2012, 13:05
apunnti sparsi da memphis:
-partita vera, altro che noia da RS. peccato per l'assenza di zach
-bynum è una bestia. Gasolino (tecnicamente e fisicamente un buon difensore) non riusciva a tenerlo. 37+16 con 15/18 e 7/8 ai liberi howard who?
-gasol senior non ha giocato con furore (eufemismo ) ma smazza assist da (8 in totale).avete il vostro play
-gasol junior eccelente sui 2 lati del campo. non guardate le cifre, si è dovuto fare il mazzo contro bynum e il fratello per 50 minuti. il suo fadeaway è poetico
-matarrese pondexter in difesa su kobe
-memphis andrà lontano se rudy gay (o chiunque altro) imparerà mettere i tiri quando la palla scotta
-L.A. può ancora vincere il titolo, SE qualcuno decide di alzarsi dalla panca (o qualche veterano arriva al minimo)
P.S. per una volta che guardo i lakers, deve finire con 2 OT??
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1925
- 1672
Messaggio
da Radiofreccia » 14/03/2012, 15:02
RizzK8 ha scritto:l'ho scritto più volte su twitter... una anche qui... ripeto che se Bynum fosse la prima opzione offensiva in una squadra, non sono convinto che sarebbe Howard ad avere lo status di miglior C in NBA. magri sbaglio, ma non ne sono per nulla convinto...
Piuttosto Bynum in un sistema offensivo funzionale a lui, come lo vedi? In transizione, con due piedi in area e la possibilità di sfondare è, imho, tra i primi 3 della lega. Mentre in un gioco offensivo come il nostro, con ricezioni statiche in post, può soffrire la difesa dell'avversario ( tipo Marc Gasol nel primo quarto ).
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6142
- 4961
Messaggio
da lele_warriors » 14/03/2012, 15:23
Radiofreccia ha scritto:RizzK8 ha scritto:l'ho scritto più volte su twitter... una anche qui... ripeto che se Bynum fosse la prima opzione offensiva in una squadra, non sono convinto che sarebbe Howard ad avere lo status di miglior C in NBA. magri sbaglio, ma non ne sono per nulla convinto...
Piuttosto Bynum in un sistema offensivo funzionale a lui, come lo vedi? In transizione, con due piedi in area e la possibilità di sfondare è, imho, tra i primi 3 della lega. Mentre in un gioco offensivo come il nostro, con ricezioni statiche in post, può soffrire la difesa dell'avversario ( tipo Marc Gasol nel primo quarto ).
a me pare proprio l'esatto opposto
Like
0
Share
-
A tutto Gas
- Rookie

- 3
Messaggio
da A tutto Gas » 14/03/2012, 15:40
Comincio col dire che Bynum sta giocando che è una meraviglia. Ieri, però, in un paio di frangenti l'azione è stata chiusa proprio da Bynum passando prima dal duo Kobe-Gasol e vi assicuro che è stato un bel vedere. Io sono sempre più dell'idea che bisogna far sentire ancora importante Gasol e vedrete che ci sarà da divertirsi.
Like
0
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Messaggio
da RizzK8 » 14/03/2012, 16:26
Radiofreccia ha scritto:RizzK8 ha scritto:l'ho scritto più volte su twitter... una anche qui... ripeto che se Bynum fosse la prima opzione offensiva in una squadra, non sono convinto che sarebbe Howard ad avere lo status di miglior C in NBA. magri sbaglio, ma non ne sono per nulla convinto...
è anche vero che fisicamente è in vantaggio col 90% dei lunghi difensori, quindi la ricezione statica sta pagando abbastanza per ora.
certo Pau gli sta regalando tanti cioccolatini quest'anno (ed è un altro dei motivi per cui ci penserei 1000 volte a tradare Pau, un 4 con mani così è risaputo non esista), ma oltre ad essere prima opzione mi piacerebbe vedere cosa potrebbe fare Bynum con un 4 alla Ryan Anderson, alla Nowitzki, alla Bargnani, ma anche un Josh Smith per stare un po' coi piedi più per terra... cioè con un altro lungo temibile al tiro e che non gli occupi l'area, mettendo in difficoltà chiunque volesse raddoppiare. secondo me se non avrebbe le cifre dello Shaq dei bei tempi poco ci mancherebbe.
Like
0
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Porsche 928
- Hero Member

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Messaggio
da Porsche 928 » 14/03/2012, 16:38
RizzK8 ha scritto:Radiofreccia ha scritto:
è anche vero che fisicamente è in vantaggio col 90% dei lunghi difensori, quindi la ricezione statica sta pagando abbastanza per ora.
certo Pau gli sta regalando tanti cioccolatini quest'anno (ed è un altro dei motivi per cui ci penserei 1000 volte a tradare Pau, un 4 con mani così è risaputo non esista), ma oltre ad essere prima opzione mi piacerebbe vedere cosa potrebbe fare Bynum con un 4 alla Ryan Anderson, alla Nowitzki, alla Bargnani, ma anche un Josh Smith per stare un po' coi piedi più per terra... cioè con un altro lungo temibile al tiro e che non gli occupi l'area, mettendo in difficoltà chiunque volesse raddoppiare. secondo me se non avrebbe le cifre dello Shaq dei bei tempi poco ci mancherebbe.
Si pero io voglio vedere quanto sta in campo contro squadre che corrono e che attaccano il ferro, vorrei vedere quanto dura in campo per falli...
Esistono nel basket 2 meta campo, ecco sulle 2 non c'è il minimo confronto(IMHO) tra Bynum e DH, su quella offensiva potreste avere ragione.
Like
0
Share
-
kobe 84
- Pro

- 1081
- 605
Messaggio
da kobe 84 » 14/03/2012, 16:52
Possibilità di arrivare ad un play(sessions) senza dar via pau????
Like
0
Share