Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Seattle SuperSonics - The long road to return

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
unifaun1973
Rookie
Rookie

Re: Seattle Supersonics

Messaggio da unifaun1973 » 12/02/2012, 15:40

slevin17 ha scritto:MALEDETTO STERN, MALEDETTO, MALEDETTO, che tu sia MALEDETTO x sempre.......

slevin17 ha scritto:ogni notte noi tifosi sonics speriamo sempre che gli altri 29 team possano avere il sopravvento sulla squadra truffa....!

slevin17 ha scritto:http://seattletimes.nwsource.com/html/s ... ley12.html

OMG, qua però si sfiora il ridicolo......: perdonare david stern?????? MAI NELLA VITA!!!!!!!!!! :nono:
anzi mi auguro che possa crepare tra sofferenze lancinanti al più presto....... :yahoo:

Senti, non prenderla come una cosa personale, ma sei un po' troppo "esagitato" secondo me.

Io, personalmente, non ho niente contro i Thunder, anzi li ritengo un bel team...mi dispiace che non siano più i Sonics, tutto qui.
Inoltre, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di augurare la morte a Sacrati, che si è portato via l'unica squadra che abbia mai amato in vita mia, figuriamoci se lo faccio con David Stern...

Quindi ti chiederei per lo meno di parlare a titolo personale...

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 12/02/2012, 15:46

unifaun1973 ha scritto:
slevin17 ha scritto:MALEDETTO STERN, MALEDETTO, MALEDETTO, che tu sia MALEDETTO x sempre.......

slevin17 ha scritto:ogni notte noi tifosi sonics speriamo sempre che gli altri 29 team possano avere il sopravvento sulla squadra truffa....!

slevin17 ha scritto:http://seattletimes.nwsource.com/html/s ... ley12.html

OMG, qua però si sfiora il ridicolo......: perdonare david stern?????? MAI NELLA VITA!!!!!!!!!! :nono:
anzi mi auguro che possa crepare tra sofferenze lancinanti al più presto....... :yahoo:

Senti, non prenderla come una cosa personale, ma sei un po' troppo "esagitato" secondo me.

Io, personalmente, non ho niente contro i Thunder, anzi li ritengo un bel team...mi dispiace che non siano più i Sonics, tutto qui.
Inoltre, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di augurare la morte a Sacrati, che si è portato via l'unica squadra che abbia mai amato in vita mia, figuriamoci se lo faccio con David Stern...

Quindi ti chiederei per lo meno di parlare a titolo personale...
infatti parlo a titolo personale, e continuerò a maledirlo fino a quando avrò vita. l'unica cosa che ho scritto, riassumendo il pensiero di qualche altro tifoso, è stato quando ho detto che ogni notte si spera sempre nella vittoria degli altri 29 team contro i thunder, niente di particolare quindi. per il resto ognuno si regola come vuole nella vita, anche perchè, ripeto, HO SEMPRE PARLATO AL SINGOLARE, come si può leggere benissimo. mi scuso solo per aver urtato la tua sensibilità.....

P.S.:anche io sono tifoso fortitudo :notworthy:
Ultima modifica di slevin17 il 12/02/2012, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 12/02/2012, 15:53

DODO29186 ha scritto:Qui mi sa che dovete scendere a patti: assoluzione per il Commisioner in cambio del ritorno dei green and gold in NBA. Poi potere tornare ad insultarlo quanto volete una volta che l'affare è stato concluso (e penso, se dovesse accadere, alla reazione ad un'eventuale presenza di Stern nell'arena), ma fino ad allora mi sa che vi convenga chinare il capo, per quanto difficile possa essere. E magari in cambio vi porta in dote la prima scelta del prossimo draft!
non credo che possa portare in dote la prima scelta assoluta, cosa che potrebbe avvenire solo in caso di espansione con i sonics che diventerebbero la 31esima squadra della lega. ma è un'ipotesi poco percorribile, a livello economico non sono sostenibili neanche 30 squadre in nba perchè 2 terzi dei team chiudono i conti in rosso.
Immagine

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 12/02/2012, 16:51

No, io intendevo la prima scelta potenziale degli Hornets tramutati in Sonics che finirebbe dunque a Seattle...

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 12/02/2012, 17:02

Immagine
Immagine

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 12/02/2012, 17:19

DODO29186 ha scritto:No, io intendevo la prima scelta potenziale degli Hornets tramutati in Sonics che finirebbe dunque a Seattle...
ma il diritto alla prima scelta passa prima per la lottery..........
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 12/02/2012, 17:45

slevin17 ha scritto:
DODO29186 ha scritto:No, io intendevo la prima scelta potenziale degli Hornets tramutati in Sonics che finirebbe dunque a Seattle...
ma il diritto alla prima scelta passa prima per la lottery..........

"potenziale..." :fischia: :forza:
Immagine

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 13/02/2012, 18:18

http://www.nba.com/2012/news/features/d ... ef:nbahpt1
dopo molto tempo si ritorna a parlare di seattle anche sul sito ufficiale della nba......
articolo molto chiaro di aldridge, che cmq mette in luce la brutta situazione dei kings (speriamo si risolva al meglio) ma che fa capire che potrebbero anche non essere loro il team rilocato (e su questo c'è da riflettere, perchè alla fine potrebbe toccare agli hornets).
quello che non mi quadra è il perchè la città di sacramento per tenersi i kings voglia affidarsi alla AEG per racimolare qualche soldo per la nuova arena visto che la società ha già un suo palazzetto ultra moderno a kansas city (città da dove provengono i kings e che secondo me li rivuole!!!!!!), ha lo staples center dove giocano lakers e clippers ed ha una quota azionaria degli stessi gialloviola. secondo me alla fine farà mancare il terreno sotto i piedi al sindaco kevin johnson mandandolo gambe all'aria e conseguentemente manderà a farsi benedire il progetto nuova arena a sacramento. meglio che le istituzioni trovino qualche altro sponsor (ed alla svelta visto che il tempo scorre), questa questione della AEG mi puzza e non poco, anche perchè kansas city (assieme a seattle, las vegas, anaheim) è una delle candidate a prendersi la prossima squadra che verrà spostata (una tra hornets e kings) quindi questa società potrebbe benissimo fare il doppio gioco e permettere a kansas city di riprendersi i kings........(sono dei discorsi un pò complicati ma è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo l'articolo).
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 13/02/2012, 20:12

AEG costruisce arene. Si è proposta per costruirla offrendo una sponsorizzazione per 60-80 mln. Non vedo quale sia il doppio gioco, se il progetto passa AEG lavora e ha giro d'affari ulteriore, visto che attualmente sta lavorando solo a Brooklin ed ha quasi finito sul suolo statunitense, questo vuol dire che finito la finito il lavoro e quasi 5 mila dipendenti sono a piedi.
In un'arena non ci metti solo una squadra di basket, fai concerti, eventi, conferenze, questo e quello. Per altro, si legge, che se AEG prende l'arena quasi sicuramente prende anche i lavori di ristrutturazione dello stadio del baseball e rilocano a Sacramento gli Oakland Athletics.
Kansas City è una città sgradita alla NBA. Gli ultimi 3 anni sono andati a giocare la preseason, bene, in nessuno dei 3 anni hanno venduto almeno il 50% dei biglietti e hanno mandato Lakers, Knicks e Celtics, mica Nets o Pacers. I Kings sono venuti via da la 26 anni fa, non 100, dove facevano una media spettatori di 6 mila persone ABBONATI COMPRESI superando una volta in 10 anni quota 10 mila ABBONATI COMPRESI, non so se ci rendiamo conto.
Hanno l'arena nuova, ma la città del basket non ne vuole sapere e Stern la non ci tornerà mai dopo che è scappato a gambe levate.
Non capisco poi perché si continui a parlare di Las Vegas che Stern ha pubblicamente detto di non voler e che ha un'arena che è anche peggio dell'ARCO Arena.
Comunque ripeto, domani c'è il voto, dopo il voto si potrà parlare di situazione brutta o buona, adesso la situazione si può definire in evoluzione.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 13/02/2012, 20:23

Winnipeg Jets ha scritto:AEG costruisce arene. Si è proposta per costruirla offrendo una sponsorizzazione per 60-80 mln. Non vedo quale sia il doppio gioco, se il progetto passa AEG lavora e ha giro d'affari ulteriore, visto che attualmente sta lavorando solo a Brooklin ed ha quasi finito sul suolo statunitense, questo vuol dire che finito la finito il lavoro e quasi 5 mila dipendenti sono a piedi.
In un'arena non ci metti solo una squadra di basket, fai concerti, eventi, conferenze, questo e quello. Per altro, si legge, che se AEG prende l'arena quasi sicuramente prende anche i lavori di ristrutturazione dello stadio del baseball e rilocano a Sacramento gli Oakland Athletics.
Kansas City è una città sgradita alla NBA. Gli ultimi 3 anni sono andati a giocare la preseason, bene, in nessuno dei 3 anni hanno venduto almeno il 50% dei biglietti e hanno mandato Lakers, Knicks e Celtics, mica Nets o Pacers. I Kings sono venuti via da la 26 anni fa, non 100, dove facevano una media spettatori di 6 mila persone ABBONATI COMPRESI superando una volta in 10 anni quota 10 mila ABBONATI COMPRESI, non so se ci rendiamo conto.
Hanno l'arena nuova, ma la città del basket non ne vuole sapere e Stern la non ci tornerà mai dopo che è scappato a gambe levate.
Non capisco poi perché si continui a parlare di Las Vegas che Stern ha pubblicamente detto di non voler e che ha un'arena che è anche peggio dell'ARCO Arena.
Comunque ripeto, domani c'è il voto, dopo il voto si potrà parlare di situazione brutta o buona, adesso la situazione si può definire in evoluzione.
ho capito, ho capito....grazie per il chiarimento.
su las vegas cmq mica metto in giro voci io, le trovo quotidianamente nei commenti agli articoli che mi interessano. sto nome, vuoi o non vuoi esce sempre, anche se pure a me pare molto improbabile che la nba vada lì.....
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 13/02/2012, 20:26

slevin17 ha scritto: su las vegas cmq mica metto in giro voci io, le trovo quotidianamente nei commenti agli articoli che mi interessano. sto nome, vuoi o non vuoi esce sempre, anche se pure a me pare molto improbabile che la nba vada lì.....
Hanno la rogna scommesse e un palazzo che è un garage, figurati se i Maloof non avessero già tentato di portare i Kings per aver casa-bottega.

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 13/02/2012, 20:28

dimenticavo: mi scuso, winnipeg, per l'aggettivo "brutto" che ho usato per definire la situazione a sacramento in questo momneto, ma è quello che fa capire aldridge dall'articolo.....cmq sorry....
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 15/02/2012, 10:23

Giusto per informare gli amici di Seattle, piano parcheggi da 200 e rotti mln approvato all'unanimità a Sacramento. Un grande passo è stato fatto, ora si va per il piano completo che verrà votato il 28 febbraio. Durante l'ASG annunciato durante il consiglio incontro tra il sindaco KJ, Stern e l'AEG a Orlando.

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 15/02/2012, 11:26

congratulazioni a sacramento :applauso: :applauso:

per noi ennesima notizia mesta :piango:

slevin17
Pro
Pro
498
255

Messaggio da slevin17 » 15/02/2012, 14:40

Winnipeg Jets ha scritto:Giusto per informare gli amici di Seattle, piano parcheggi da 200 e rotti mln approvato all'unanimità a Sacramento. Un grande passo è stato fatto, ora si va per il piano completo che verrà votato il 28 febbraio. Durante l'ASG annunciato durante il consiglio incontro tra il sindaco KJ, Stern e l'AEG a Orlando.
congratulazioni, ma l'obiettivo, per noi, di riavere una squadra passa dagli hornets (per la situazione critica in cui versano). se proprio dovessero trasferire un'altra squadra che non sia di proprietà della nba preferirei di gran lunga i grizzlies, giusto un filino più talentuosi dei kings......
cmq vediamo stern cosa decide nei prossimi mesi, anche perchè ho letto più volte articoli in cui si vocifera che vorrebbe far risparmiare all'amicone bennet gli altri 35 milioni di dollari che dovrà versare alla città di seattle come ultima rata per aver RUBATO i sonics. vediamo quanto ci mette a darci gli hornets ed evitare a bennet di pagare quanto deve........ :icon_paper:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”