Bologna la "Grassa". A new hope.
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Re: La "grassa" Bologna. Il TOPIC della speranza
Poi anche per me è chiusa qui.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
ok.knaus ha scritto:Non posso linkarti il forum perché è chiuso ai non iscritti, posso solo dirti che c'è un topic rivolto "agli indignados" in cui fondamentalmente si ripetono discorsi di questo tipo: http://www.emanuelerighi.com/?p=2724
"Non ci fu l’eco riservato ad uno striscione che, nel codice ultras piaccia o meno, è un attacco frontale, una provocazione, una lesa maestà alla curva altrui. Basta fare i moralizzatori per l’applauso, facile, stile show di Barbara D’Urso. Il mondo ultras è il loro mondo. Piaccia o meno sono codici che non sono alla portata di tutti e che, su questo ho zero dubbi, non chiedono che venga commentato, giudicato, da chi non può capire perché non ha mai avuto voglia di entrare in quel mondo…"
chi è emanuele righi?
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Un giornalista bolognese che ha rapporti con la curva. Una volta c'era anche una trasmissione radio che parlava di 'ste cose ma non l'ho mai ascoltata per più di 5 minuti.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
io disprezzo questi pseudogiornalisti che giustificano le peggiori porcherie perchè 'voi non potete capire, voi non potete giudicare' più dei dementi che mettono lo striscione.
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
RENE' KRHIN (ho anche cercato come si scrivesse per non fargli un torto)! Se sto cinno fosse quello di stasera..
Non avrei messo una lira su una vittoria così a Roma senza Perez e Di Vaio, 35pt a 11, +10 dalla B, MENO SEI dall'EUROPA, NONI da soli!
Non avrei messo una lira su una vittoria così a Roma senza Perez e Di Vaio, 35pt a 11, +10 dalla B, MENO SEI dall'EUROPA, NONI da soli!
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
knaus ha scritto:RENE' KRHIN (ho anche cercato come si scrivesse per non fargli un torto)! Se sto cinno fosse quello di stasera..
Io sinceramente non ci credo. Che cazzo di squadra. Inter, Napoli, Juve, Lazio in questi ultimi 2 mesi il Bologna ci ha regalato veramente tante, troppe emozioni. Pioli sembra quasi in trance, ogni giocatore che mette in campo gioca al suo meglio e sembra far parte dei meccanismi della squadra da sempre. Come te con l'assenza di Perez (migliore in campo da parecchio) ci vedevo senza speranze, il solo Gaby a lottare non sarebbe potuto bastare, e invece salta fuori Krhin, fino ad ora totalmente in ombra, che tira fuori la partita dell'anno e ci regala questa ennesima emozione. Spero per lui possa esprimersi nuovamente su questi livelli e s on sicuro che sul finire di stagione (speriamo arrivi il prima possibile) troverà tanto spazio. Sugli altri poco da dire, Rubin da quando è tornato ha aggiunto fisicità e spinta alla difesa e alla sua fascia, peccato per l'autogol, parecchio stupido, ma fortunatamente non ha influito. La difesa è solidissima e il centrocampo non è da meno, nell'ultimo periodo siamo andati sotto praticamente solo contro l'Udinese, poi abbiamo Diamanti e Ramirez che da un momento all'altro riescono a crearti superiorità in mezzo al campo grazie alla loro velocità e inventiva. Speriamo di continuare così ancora a lungo, sarebbe bello cercare di costruire finalmente qualcosa di importante (sempre con i piedi per terra naturalmente), ma per ora direi solo GRAZIE RAGAZZI!

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
mvp18 ha scritto:Ma che giocatore non è Ramirez?![]()
![]()
Forte, ma io ci vedo ancora troppe pause o momenti di supponenza in una partita.
Però diventerà veramente un grande.

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Vero, e se vogliamo fa ancora fatica a giocare nello stretto contro squadre che si chiudono e danno mandato di prenderlo a calci (es. Lecce) perchè si innervosisce e inizia a prendersela con l'arbitro.
E' anche vero che è il giocatore che subisce in assoluto più falli in A (http://www.corrieredellosport.it/live/S ... biti.shtml) ma deve abituarsi in fretta perchè dei calcioni ne prenderà sempre per talento e tipologia di gioco.
P.S. non sarà Ramirez, ma anche Alino sta giocando a livelli impensabili a inizio stagione. E meno male che "non possono giocare insieme". Un po' come Mudi e Perez.
E' anche vero che è il giocatore che subisce in assoluto più falli in A (http://www.corrieredellosport.it/live/S ... biti.shtml) ma deve abituarsi in fretta perchè dei calcioni ne prenderà sempre per talento e tipologia di gioco.
P.S. non sarà Ramirez, ma anche Alino sta giocando a livelli impensabili a inizio stagione. E meno male che "non possono giocare insieme". Un po' come Mudi e Perez.
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Oggi ho dato un'occhiata a Piacenza-Pergocrema per vedere Rodriguez e Gavilan: ha giocato solo il primo, 30' piuttosto male, sempre spalle alla porta e quasi sempre anticipato, con la perla di un'ammonizione per un ponte sul portiere. Poi è un '91 ed è ancora acerbo, d'accordo.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
giusto in italia un 91, 21 anni, è ancora acerbo, tant'è
alino chi è?
alino chi è?
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
andreaR ha scritto:giusto in italia un 91, 21 anni, è ancora acerbo, tant'è
Hai ragione, è che sono un '87, faccio molta fatica ad abituarmi :D
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Buon pari contro una squadra ostica come il Chievo, questo ci consente di tenerli alle spalle (anche se ineluttabilmente saranno davanti a fine campionato, come ci accade da 10 anni a questa parte). Fossi in Albano comunque darei un premio per il conseguimento dell'ottavo posto, che ti consente di entrare in Coppa Italia dai quarti (mi è seccato tantissimo il fatto che ci siamo presentati a Torino con 11 riserve, ma forse con un tabellone migliore avremmo potuto essere al posto del Siena) (tra arrivare noni e un'eventuale finale di Coppa all'Olimpico non c'è gara).
Nota di colore: "Babyface" (per i tifosi del Piacenza) Rodriguez segna, lui e Gavilan entrambi 7 in pagella. Forza cinni!
Nota di colore: "Babyface" (per i tifosi del Piacenza) Rodriguez segna, lui e Gavilan entrambi 7 in pagella. Forza cinni!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
http://www.emanuelerighi.com/?p=3283
EL BURIDON PART II: Alfredo's Revenge
Offerta di 28 milioni per la società da un misterioso frontman che sarebbe (ANCORA) Cazzolone.
EL BURIDON PART II: Alfredo's Revenge
Offerta di 28 milioni per la società da un misterioso frontman che sarebbe (ANCORA) Cazzolone.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]