Steve Nash ha scritto:
Sapete perchè Hill ha giocato 7 minuti?
Problemino al ginocchio, non dovrebbe essere nulla di grave. Nel finale di partita è stato riportato come fosse "probable" in vista della partita di questa notte contro i nets.
Serata sfortunata per lui, dopo pochi minuti si era già dovuto obbligatoriamente sedere in panchina perchè gli sanguinava copiosamente il naso e lo staff medico di Phoenix non era riuscito a "tapparglielo" a dovere(non una novità per i Suns tra l'altro).
Steve Nash ha scritto: perchè Morris gioca così pochi minuti che mette su cifre pazzesche? Io lo devo ancora vedere giocare.. difensivamente com'è?
Ieri difensivamente non è andato benissimo. Ha commesso qualche errore di troppo, in più di un'occasione ha lasciato troppo spazio tra se e l'avversario che doveva marcare ed ha anche commesso più di un fallo "stupidotto". Emblematico l'and-one gentilmente concesso a Varejao che ha di fatto chiuso totalmente la partita.
In generale però ha i mezzi per imporsi come buon difensore, quantomeno sull'uomo, anche in NBA quando farà i giusti aggiustamenti ed avrà incamerato un pò di esperienza.
Al college era "il difensore" tra i 2 gemelli, un pò come Robin Lobez.
Markieff ha comunque messo in mostra miglioramennti sostanzanziali da un punto di vista offensivo nell'ultimo anno di college e in questa prime partite tra i pro, tanto da essere al momento tutto sommato più efficace nella metà campo avversaria.
Per quanto riguarda il minutaggio io non ho seguito tutte le partite dei Suns, ma mi pare non stia giocando poco in generale. In più di un'occasione gli sono stati concessi anche più di 30 minuti in campo.