lebronpepps ha scritto:poi uno vince uno scudetto alla Roma dopo anni che non si vinceva nulla e deve venirgli rinfacciato lo scudetto che avrebbe potuto(ma anche no) l'anno dopo,è proprio vero che Capello fa proprio poco per rendersi simpatico ovunque vada...
Pro: uno scudetto.
Rischiando pure di mandarlo a donne di facili costumi per l'ostracismo nei confronti di Montella. Tenuto parecchie volte in panca malgrado fosse caldo come Jenna Jameson. Se penso a Napoli, con lui a scaldarsi le chiappe per 80 minuti - nella penultima gara, e con una vittoria era titolo - mi vengono i brividi.
Contro: bancarotta, perchè le SUE campagne acquisti faraoniche - roba che a Roma non si era mai visto, e mai, credo, si rivedrà - a questo ci portarono.
Le figure di sterco in Europa - primo girone e bastonata. Con squadre nettamente inferiori Spalletti fece pentole e coperchi rispetto a lui.
La fuga stile topo che abbandona la nave, o Schettino che abbandona la nave, tanto é uguale.
Quindi boh, ringraziarlo di cosa ? Io ringrazio Zeman che mi fa arrivare quarto spendendo cinque miliardi a stagione, o Spalletti che va ad un passo dallo scudo malgrado debba vendere dei cardini ai rivali diretti, visto il budget da Chievo Verona. Non chi con 100 miliardi all'anno ha rischiato di farmi perdere l'unico trofeo che ha vinto a Roma.
Gli almanacchi bisogna pure saperli leggere.