Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Miami Heat Against the World - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Re: Miami Heat Against the World - Revenge

Messaggio da Scap » 10/12/2011, 12:20

Certo che Oden sarebbe una pedina importante..
Però è una scommessa, e non è il momento di fare scommesse ora..

Albys
Newbie
Newbie

Messaggio da Albys » 10/12/2011, 12:39

Grandissimo mercato, finora.
Battier giocatore di livello, utilissimo e versatile, anche se va detto che fisicamente è un pelo calato e anche al tiro da tre non è più precisissimo. Comunque, avercene di tipi come lui. Anche perché gli stimoli che avrà saranno massimi, quindi essendo ancora giovane e sano può ritornare al top anche fisicamente.
Curry è un buon tentativo. Come dice Ciombe, è un rischio perchè è una testa di cacchio, ma il livello di rischio è davvero minimo visto che non lo paghiamo quasi, quindi giusta la mossa di Riley. Io considero Curry uno dei primi 3 giocatori nba nel gioco offensivo in post basso, se ci sta con la testa avremmo qualche risorsa in più.
Benissimo anche la rifirma di Chalmers, in Mario ci credo.
James Jones diventa giocatore da fondo panchina, ma fino al rientro di Miller (che sfiga, poveraccio, a me piace molto e voglio che lo si aspetti ancora!) può essere utile. Comunque il suo tiro da tre è sempre utilissimo.
Se Curry fosse ok, potremmo anche chiudere il mercato qui.
Altrimenti, un Kurt Thomas non lo butterei certo via.

Billups? Se non è un Bibby 2.0 ovviamente lo vorrei a south beach, ma qualche piccolo dubbio ce l'ho.
Tutto sommato, possiamo farne a meno senza grossi problemi, preferisco dare qualche minuto a Cole. Abbiamo bisogno di avere carne fresca dai draft, così teniamo il salary con qualche piccolo margine per le magate di mercato di Pat Riley.
:notworthy:

Ma Ilgauskas ritorna o si ritira?

Swan87
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Swan87 » 10/12/2011, 12:44

Secondo me Chancey Billups sarebbe la soluzione perfetta per Miami... Neanche si giocherebbe se si presenta con un minimo di voglia! Gran difensore, ottimo play (anche se "costruito") , scorer prolifico (anche se coi big3 serve relativamente) ed eccellente clutch player.... Secondo me un po' di benzina ce l'ha ancora.

Albys
Newbie
Newbie

Messaggio da Albys » 10/12/2011, 13:18

Sì, Billups a posto andrebbe a creare un quintetto Heat spaventoso.
Se arriva non piango di certo, eh, anzi. :biggrin:
Noi tutto sommato non abbiamo bisogno di un play puro, tanto la palla la giostrano Wade e James sin dalla rimessa nel 95% dei casi.
Billups, però, al contrario di Bibby, può dare tantissimo sia difensivamente che sugli scarichi.
L'unica perplessità, come detto, è sulle condizioni fisiche.... dopo l'esperienza Jermaine O'Neal e Bibby, mi pare obbligatoria. :biggrin:

Intanto ecco Norris Cole in un bel video.
Che dire... mi pare che il tipo sia decisamente dotato di cojones, e mi pare notevole l'uso che fa della mano sinistra... :applauso:
http://youtu.be/kbnj236ORlg

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 10/12/2011, 13:41

Io ho idea che si cominci con chalmers-cole come play, poi a stagione in corso forse dentro un veterano. Cole avrebbe le caratteristiche che ci mancano, ovvero un play che difende sui pick and roll e non soffre quelli rapidi...

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 10/12/2011, 14:04

Diciamo che Cole di playmaker ha solo il fisico,almeno offensivamente è molto più una sorta di Kemba Walker un pò dei poveri ,ovvio che però in una squadra con LBJ e Wade a gestire i possessi potrebbe inserirsi in modo alquanto interessante.

dOkancesco
Rookie
Rookie
4
40

Messaggio da dOkancesco » 10/12/2011, 14:54

io un pò ci spero per Billups, sarebbe imporante (effetto Bibby permettendo)

dOkancesco
Rookie
Rookie
4
40

Messaggio da dOkancesco » 10/12/2011, 18:38

Immagine

:drunk:

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 10/12/2011, 18:55

foto ingannevole, da spalla e volto sembra magro, ma la panza potrebbe nascondersi sotto la scrivania.
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
9
16

Messaggio da Da Brawl » 10/12/2011, 18:58

Ciombe ha scritto:Io ho idea che si cominci con chalmers-cole come play, poi a stagione in corso forse dentro un veterano. Cole avrebbe le caratteristiche che ci mancano, ovvero un play che difende sui pick and roll e non soffre quelli rapidi...

Difensore non lo è mai stato a meno che non lo sia diventato in estate.
La cosa buona è che ha punti nelle mani e dalla panchina, con Miller fuori, mi sembra quello che ne ha di più.
C'è da vedere peròse si integra in un sistema di gioco pro che non gli permette le libertà che aveva al college, ma la faccia tosta è l'ultimo dei problemi.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 10/12/2011, 19:23

Intanto sono noti i dettagli del rinnovo di Chalmers, 12 milioni di dollari per 3 anni (con team option sul terzo)

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 10/12/2011, 20:52

curry farà schifo come sempre, non vi illudete dai, lo dico per voi perchè l'ho visto per troppo tempo nella mia squadra, avrebbe i mezzi tecnici ma non sono abbinati a quelli fisici che superano di molto gli handicap mentali

Bih Jolokia
Newbie
Newbie
NBA Team: miami heat

Messaggio da Bih Jolokia » 10/12/2011, 21:10

Io comunque prima di cantare l'alleluja seguirei attentamenete il mercato, delle altre :icon_paper:

Le firme e le rifirme ci possono stare, Battier era uno dei 3 obbiettivi ed e' venuto a prezzo ragionevole, cosi come vanno bene Jones e Chalmers..

Su Curry e' come credere ancora che il 25 arriva babbo natale con la slitta, da amante della nba aspettai il suo rientro a Ny e francamente avrei fatto meglio a prendermi un altro impegno quella notte.. Purtroppo e' un ex giocatore, panza o non panza. Non costa nulla sperarci? Puo' darsi di si come di no, pero' e' quel puo' darsi che NON DEVE esistere per una squadra che punta all'anello, perche' sinceramente ripartire con joel e uno che ambisce ad un contratto da senzatetto nel ruolo di centro non e' il massimo.. Pero' su, aspettiamo e vediamo come si mette il mercato, l'assenza di centri in giro gioca a nostro favore, ma basta un Howard a .... oppure una frontline ben piazzata per rimandarti a casa..

Bih Jolokia
Newbie
Newbie
NBA Team: miami heat

Messaggio da Bih Jolokia » 10/12/2011, 23:46

Ueh tra l'altro non vale mettere una foto a mezzo busto :laughing: e come bleffare con 4 carte scoperte..

Immagine

Immagine
Che poi , non e' nemmeno questo il problema, quando rientro' a Ny era tale e quale ad ora, forse stava pure meglio a livello atletico. Il problema reale e' che non ha mai intimidito nessuno, nemmeno quando era il vecchio Eddy.. Di toppe ne avran messe il doppio gente che gli arriva all'altezza del tatuaggio che porta appena sopra l'ombelico. A rimbalzi poi, uno interno come lui e con quella mole doveva fare sfracelli ed invece verrebbe qui a prenderne giusto 2 in 18 minuti ( tanto vale mi tengo dampier) Gioca/va in post, aveva mani sapienti, bene, ma chissenefrega scusate, se l'ultima stagione mi recita un deprofundis clamoroso. Poi a noi serve uno che gioca di sciabola non che recita un finto fioretto, e che abbocca al primo che gli dice guarda a destra c'e' un mcdonald :forza:

Romanticamente avrei dato una chance al Baby Shaq greco a sto punto, piuttosto che a lui..

Scusate, magari si sta parlando di uno destinato solo a provare, e' su questo rispetto profondamente la voglia di rimettersi in gioco da parte di Curry. La mia ovviamente e' solo una riflessione, pero giusta k...o

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 11/12/2011, 10:02

sembra che la conferma di Curry sia legata al suo peso.

Da marzo ha perso oltre 30 kg, e lo staff di Miami gli ha imposto di perderne altri 10/15.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”