RizzK8 ha scritto:La multipla è sempre stata (soprattutto quella a lenzuolo) la morte dello scommettitore, se no anche al totocalcio vincevano tutti...
Per mia esperienza, e tenendo conto del +\- sulle scommesse su base annuale, da quando ho smesso di giocare multiple e sono passato solo alle singole, peraltro non a muzzo ma studiandomi bene 2-3 partite per volta, ho un trend assolutamente positivo, con bei dindini in saccoccia. Poi per incrementare uso il live, anche per coprirmi se sta andando bene/male. Ma le multiple personalmente le ho lasciate sul banco 3 anni fa...
D'accordo ma relativamente.
Le multiple ti permettono di giocare € 2-3 tranquillamente; le singole se non investi € 10-20 non vai da nessuna parte.
E dato che, da buon 18enne, non ho tanti soldi da investire, continuo con le multiple da € 2-3. In realtà solo su Bet365 gioco doppie e triple fattibili investendo poco poco, perchè lì le vincite di € 6-7 imho hanno gran valore.
Perchè tramite una gestione oculata dei soldi del tuo account puoi raggiungere ottime vette (€ 100-150) in un pò di tempo tramite questo gioco tranquillo e mirato.
P.s.
Nel mio paese stanno spesso sbancando con un sistemone a rotazione. Fra poco posto come si gioca e mi dite che ne pensate, io lo vorrei provare per questo fine settimana.