Campione!!!
Campionato ad 8 squadre,5 gironi da sette giornate...
Il mio futuro avversario,che può disporre dei gol di Cavani,Hamsik(ceduto poi a Gennaio per Miccoli) e Jovetic scappa in fuga sin dalla seconda giornata e non perde un colpo fino a Natale...io inizialmente mi posiziono stabilmente tra il secondo ed il terzo posto,con questa terza squadra che può contare su Klose e Denis ed io che mi aggrappo a Di Natale e Giovinco...
A Natale sono terzo a -9 dalla prima e -2 dal secondo,ma con l'anno nuovo cambio di passo clamoroso:nelle prime 8 giornate,7 vittorie ed un pareggio(con 4-2 alla capolista)e lì si inizia a crederci,perchè invece la capolista stenta mentre l'ex seconda si stacca e rimane invischiata nella lotta per il terzo posto fino alla fine(che poi acciufferà)...nelle 5 partite successive,4 pareggi(in concomitanza coi 4 pareggi della Juventus prima di questa striscia di 8 vittorie

) ed una sola vittoria...che però non mi allontanano troppo dalla capolista,che fatica a scappare oltre i 5 punti...
Si arriva così all'ultimo girone,che si apre con la sconfitta nel derby con mio fratello,ma che prosegue con 4 punti nelle due partite successive...ma la capolista arranca ancora...si arriva allo scontro diretto a -3,e lo vinciamo...primi a pari punti a 3 giornate dalla fine,ma ho il vantaggio nella differenza reti...alla terzultima due vittorie non cambiano la situazione,mentre alla penultima io pareggio,lui perde con mio fratello...
Ultima giornata:io 64 punti,l'ex capolista 63...io gioco con l'ultima,lui con la penultima...
Lui accellera subito da ieri sera con i gol di Miccoli e Cavani,ma ha De Sancits in porta...io rispondo con Legrottaglie,e il mio avversario ha i 2 gol di Lobont in porta...
Si arriva ad oggi...l'ex capolista prende gol e assist di Palacio contro,ma segna Vidal...e da Lecce Giovinco non risponde...
Poi cambia la scena...Jo-jo sbaglia il rigore,la vittoria dell'ex capolista non è sicura,mentre Giovinco segna...esulto come un dannato...
Poi,prendo gol di Paletta contro(dalla panca,per altro)...si ripiomba nello sconforto,forse il mio avversario arriva in fascia,io ho tutti voti di merda,forse danno l'assist ad Alvarez...si prospetta l' 1-1...e il mio concorrente tutto sommato con i due assist di Diamanti potrebbe riuscire a vincere...
Ci si aggrappa a Totò...per sessantotto lunghi minuti...poi è trionfo!