Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Le nostre avventure fantacalcistiche

La gente vuole solo il goal
Rispondi
The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da The King 86 » 03/04/2012, 15:12

Pozz4ever ha scritto:ma alla fin fine, per la gazzetta il s.v. di del piero diventa un 6+1 per via dell'assist?

Credo di si.

Comunque dare s.v. a Del Piero è una roba scandalosa. In quei 15 minuti giocati è stato sublime. :polliceverso:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 03/04/2012, 15:16

The King 86 ha scritto:
Pozz4ever ha scritto:ma alla fin fine, per la gazzetta il s.v. di del piero diventa un 6+1 per via dell'assist?

Credo di si.

Comunque dare s.v. a Del Piero è una roba scandalosa. In quei 15 minuti giocati è stato sublime. :polliceverso:

Chissà se questa volta ce l'avranno fatta a dare almeno un 7 a Vidal.. :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 03/04/2012, 15:41

avrei preferito rimanesse senza voto... ma ancora una volta il mio teorema "pellissier in panchina equivale a goal" si è verificato infallibile.

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 07/04/2012, 10:55

Consiglio al volo :
2 posti per Rocchi (in casa col Napoli), Thereau (in casa col Catania), Muriel (in casa con la Roma) e Di Vaio (@Cesena) al fianco all'intoccabile Dio Natale.

E ho anche un dubbio tra Gabbiadini e Del Piero in un altro fanta, al fianco di Vucinic e Dio Natale

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 30/04/2012, 0:01

Campione!!!

Campionato ad 8 squadre,5 gironi da sette giornate...
Il mio futuro avversario,che può disporre dei gol di Cavani,Hamsik(ceduto poi a Gennaio per Miccoli) e Jovetic scappa in fuga sin dalla seconda giornata e non perde un colpo fino a Natale...io inizialmente mi posiziono stabilmente tra il secondo ed il terzo posto,con questa terza squadra che può contare su Klose e Denis ed io che mi aggrappo a Di Natale e Giovinco...

A Natale sono terzo a -9 dalla prima e -2 dal secondo,ma con l'anno nuovo cambio di passo clamoroso:nelle prime 8 giornate,7 vittorie ed un pareggio(con 4-2 alla capolista)e lì si inizia a crederci,perchè invece la capolista stenta mentre l'ex seconda si stacca e rimane invischiata nella lotta per il terzo posto fino alla fine(che poi acciufferà)...nelle 5 partite successive,4 pareggi(in concomitanza coi 4 pareggi della Juventus prima di questa striscia di 8 vittorie :thumbsdownsmileyanim: ) ed una sola vittoria...che però non mi allontanano troppo dalla capolista,che fatica a scappare oltre i 5 punti...

Si arriva così all'ultimo girone,che si apre con la sconfitta nel derby con mio fratello,ma che prosegue con 4 punti nelle due partite successive...ma la capolista arranca ancora...si arriva allo scontro diretto a -3,e lo vinciamo...primi a pari punti a 3 giornate dalla fine,ma ho il vantaggio nella differenza reti...alla terzultima due vittorie non cambiano la situazione,mentre alla penultima io pareggio,lui perde con mio fratello...

Ultima giornata:io 64 punti,l'ex capolista 63...io gioco con l'ultima,lui con la penultima...

Lui accellera subito da ieri sera con i gol di Miccoli e Cavani,ma ha De Sancits in porta...io rispondo con Legrottaglie,e il mio avversario ha i 2 gol di Lobont in porta...

Si arriva ad oggi...l'ex capolista prende gol e assist di Palacio contro,ma segna Vidal...e da Lecce Giovinco non risponde...
Poi cambia la scena...Jo-jo sbaglia il rigore,la vittoria dell'ex capolista non è sicura,mentre Giovinco segna...esulto come un dannato...

Poi,prendo gol di Paletta contro(dalla panca,per altro)...si ripiomba nello sconforto,forse il mio avversario arriva in fascia,io ho tutti voti di merda,forse danno l'assist ad Alvarez...si prospetta l' 1-1...e il mio concorrente tutto sommato con i due assist di Diamanti potrebbe riuscire a vincere...

Ci si aggrappa a Totò...per sessantotto lunghi minuti...poi è trionfo! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 01/05/2012, 11:12

Io non vedo l'ora di finire, mi sono scucito lo scudetto più o meno verso settembre :forza:
Ho 28 punti, 15 punti in meno della penultima e ho vinto 5(!) volte sole, quello che ha vinto di meno ne ha dodici di vittorie di meno.

Avete presente il classico anno in cui tutto ma proprio tutto ti gira per il verso sbagliato?
Eccolo, servito.

L'anno prossimo sarò agguerrito, quantomeno ho delle conferme interessanti a un euro tipo Acerbi e Destro, gli unici due su cui ho visto bene.
Immagine

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 01/05/2012, 15:02

shilton ha scritto:Io non vedo l'ora di finire, mi sono scucito lo scudetto più o meno verso settembre :forza:
Ho 28 punti, 15 punti in meno della penultima e ho vinto 5(!) volte sole, quello che ha vinto di meno ne ha dodici di vittorie di meno.

Avete presente il classico anno in cui tutto ma proprio tutto ti gira per il verso sbagliato?
Eccolo, servito.

Stesso mio campionato, 29 punti in 32 giornate e 10 in meno della penultima (campionato da 8 squadre). Annata realmente insopportabile :thumbsdownsmileyanim:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 04/05/2012, 19:29

Mai vista una sfiga del genere. Il fantacalcio più importante (per quantità di denaro) è già andato per via di troppi infortuni e squalifiche, pur avendo io una delle migliori squadre, se non la migliore.
All'altro, dopo una fantastica rimonta ero arrivato a -4 dal secondo e domenica c'è lo scontro diretto. Solo che non so chi mandare in campo.

SQUALIFICATI: Biava, Spolli, Ramirez, Ledesma, Cuadrado.
INFORTUNATI: Isla, Ilicic, Thiago Silva, Miccoli, Lulic.
IN PANCHINA: Rossettini, Gilardino, Canini.

Togliendo i due portieri di riserva, mi restano solo Abbiati, Aronica, Samuel, Sculli, Cossu, Moralez, Di Michele, Vucinic, Osvaldo, Milito.

:yahoo:

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 06/05/2012, 17:42

Il Fantacalcio che faccio con gli amici è finito la scorsa giornata con un misero quinto posto e tanto per gradire oggi mi han fatto gol: Rigoni X3, Totti X2, Lodi e Floccari, con qualche giocatore che deve ancora giocare.
Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 06/05/2012, 17:44

Sono in finale.Settimana prossima,parto con 10 punti di vantaggio.Se perdo mi sparo

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/06/2012, 12:13

Nessuno fa il fantaeuropeo?

Ieri asta a 7 INTERMINABILE e alla fine e' venuta fuori questa squadra:

Malafeev - Rui Patricio - Eduardo

Rami - Mexes - Mertsacker - Hummels - Heitinga - Dunne - Simunic - Wass

Gerrard - Sneijder - Xavi - Fabregas - Malouda - Srna - A.Diarra - Custodio

Podolsky - Benzema - Eduardo - Jelavic - Rommendhal - Varela

Speriamo bene, la cosa che mi piace e' l'aver preso degli uomini chiave di tutte le nazionali piu' forti. Non confido molto nel'Italia anche se spero di sbagliarmi ovviamente.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 04/07/2012, 21:15

sono assolutamente sconvolto per il passaggio di handanovic all'inter, è il mio portierone da anni lo prendevo anche quando non era titolare, sono sconvolto di non poterlo pi avere con me, che amarezza, speriamo ora che il mio pupillo destro non vada all'inter sennò il dramma è completo :disgusto: :piango: :piango: :piango:

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 05/08/2012, 16:56

Un anno sì e uno no facciamo le riconferme, una per ruolo, e questo è l'anno sì.

Attacco: Calaiò a 1 euro era buono, Matri a 28 :biggrin: direi di no, la mia bomba è Destro preso all'ultimo giro a 1.
Difesa: Meglio Astori a 3,5 o Acerbi a 1? Raschiando il barile avrei il sempre positivo Del Grosso a 1,m che dite?
Centrocampo: tanti saluti ai 18 e passa di Hamsik, avrei Almiron a 1 e Parolo solo a 2 ma con Ferrara che pare lo utilizzi nel tridente (Fleccio docet) che ne dite di Estigarribia a 1?
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 05/08/2012, 18:52

destro tutta la vita. acerbi astori, direi più il secondo, il primo deve ancora integrarsi in un sistema che non si sa cosa rappresenti. almiron sempre e comunque.

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 05/08/2012, 18:54

defendthestar ha scritto:destro tutta la vita. acerbi astori, direi più il secondo, il primo deve ancora integrarsi in un sistema che non si sa cosa rappresenti. almiron sempre e comunque.

grazie
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”