Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: A.S. Roma 1927 - A Osvaldo piace Lamela

Messaggio da shilton » 04/12/2011, 21:09

Però siamo sempre lì, al quesito che poneva Nck tempo fa:
Questa squadra, se la togli a LE, a chi cavolo la dai?
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/12/2011, 21:13

shilton ha scritto:Però siamo sempre lì, al quesito che poneva Nck tempo fa:
l'alternativa più banale sarebbe una soluzione interna come quella della scorsa stagione.
ma me lo vedo proprio quel permaloso uomo di m..., qui finisce male (cit.) di Baldini ammettere di aver preso una cantonata :forza: :forza: :forza:
quindi credo che se non rischiano seriamente di retrocedere, continueranno con LE.
Che poi LE magari rispetto a quel che si vede in settimana in allenamento fa anche le scelte giuste... personalmente non ho la webcam puntata su trigoria, quindi non saprei proprio valutare.
Di certo quel che si vede in partita molte volte è davvero strano, sia per le formazioni iniziali, sia per alcune scelte a partita in corsa.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/12/2011, 23:10

Manu Ginobili ha scritto:Oggi siete almeno in minima parte schiavi del risultato?
Cmq Zichichi mi sa che se arriva alla Juve, ha da giocarsi tutto in quell'occasione

me lo dice pure nick, mentre stiamo registrando :gogogo:

ma schiavi de che? è un fallimento su tutta la linea, ha perso contro tutte le medio-grandi, non si vede il gioco, ogni 11 che schiera è da antidoping,
e ha più infortuni muscolari del famigerato ranieri.

siamo stati schiavi del complesso di fare i tifosi provinciali, e si fa finta vada tutto bene, qualasiasi bipede al suo posto era a casa da un mese.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 05/12/2011, 9:54

dreamtim ha scritto:
Manu Ginobili ha scritto:Oggi siete almeno in minima parte schiavi del risultato?
Cmq Zichichi mi sa che se arriva alla Juve, ha da giocarsi tutto in quell'occasione

me lo dice pure nick, mentre stiamo registrando :gogogo:

ma schiavi de che? è un fallimento su tutta la linea, ha perso contro tutte le medio-grandi, non si vede il gioco, ogni 11 che schiera è da antidoping,
e ha più infortuni muscolari del famigerato ranieri.

siamo stati schiavi del complesso di fare i tifosi provinciali, e si fa finta vada tutto bene, qualasiasi bipede al suo posto era a casa da un mese.
I problemi sono vari a questo punto. Baldini lo difenderà fino alla morte per varie ragioni, (ma quando lo firma sto contratto? e poi, ma può parlare da rappresentante di una squadra uno che legalmente non è neanche dipendente?), De Rossi (la soluzione interna) ha detto più e più volte che non ci pensa proprio a guidare la prima squadra, al momento vedo come possibile sostituto solo Di Francesco, che non mi pare un gran passo in avanti.
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 05/12/2011, 10:09

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 05/12/2011, 10:10

Succede di tutto in Fiorentina-Roma: due rigori a favore dei viola, e ben tre espulsioni per i giallorossi. Ma c'è un altro caso che è destinato a far discutere: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, prima della conclusione di Nastasic, "parata" da Bojan, Heinze colpisce con una gomitata Gamberini, che protesta vivacemente senza neanche prestare attenzione al penalty appena concesso. Un eventuale sanzione per il difensore della Roma dipenderà dal fatto che l'arbitro abbia visto o meno l'episodio. Certo è, che un eventuale squalifica di Heinze, porterebbe la Roma ad arrivare alla sfida contro la Juventus senza nemmeno un difensore di ruolo.
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 05/12/2011, 10:11

ma sabatini esiste ancora a roma?che ruolo ha?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 05/12/2011, 10:16

Dietto ha scritto: I problemi sono vari a questo punto. Baldini lo difenderà fino alla morte per varie ragioni, (ma quando lo firma sto contratto? e poi, ma può parlare da rappresentante di una squadra uno che legalmente non è neanche dipendente?), De Rossi (la soluzione interna) ha detto più e più volte che non ci pensa proprio a guidare la prima squadra, al momento vedo come possibile sostituto solo Di Francesco, che non mi pare un gran passo in avanti.

Baldini ha firmato la settimana scorsa, giusto per la cronaca
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 05/12/2011, 10:21

C'è Ancelotti libero, io già in estate pensavo che la sua destinazione naturale serebbe stata la Maggica.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 05/12/2011, 10:22

rowiz ha scritto:
Dietto ha scritto: I problemi sono vari a questo punto. Baldini lo difenderà fino alla morte per varie ragioni, (ma quando lo firma sto contratto? e poi, ma può parlare da rappresentante di una squadra uno che legalmente non è neanche dipendente?), De Rossi (la soluzione interna) ha detto più e più volte che non ci pensa proprio a guidare la prima squadra, al momento vedo come possibile sostituto solo Di Francesco, che non mi pare un gran passo in avanti.

Baldini ha firmato la settimana scorsa, giusto per la cronaca
Ah ok questa me l'ero persa. ero rimasto a lui che spiegava perche ancora non firmava
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 05/12/2011, 10:25

Pove ha scritto:

C'è Ancelotti libero, io già in estate pensavo che la sua destinazione naturale serebbe stata la Maggica.

sarebbe una soluzione ottima, arriva subito, vede come butta e chi è che serve veramente o meno, tanto ancelotti avrebbe credito anche di far cagare (cosa non impossibile in questo momento) ma con un gioco normale e non irreale anche per il campionato spagnolo (di serie b) forse può ancora rientrare nella zona europa league

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 05/12/2011, 10:32

lele_warriors ha scritto:ma sabatini esiste ancora a roma?che ruolo ha?

Era il DS prima, è il DS oggi e presumo/spero rimanga il DS ancora per il futuro. Per inciso giusto che non parli e dica nulla, quello lo deve fare Baldini.

Pove ha scritto:

Eh magari, ma oltre a dover convincere lui, bisogna fornirgli motivazioni economiche non indifferenti visto che se non erro prende 6 pippi dal Chelsea. Visto l'andazzo attuale...forse se Baldini riesce a fregare LE e lo convince per dimissioni piuttosto che il licenziamento, risparmiano due spicci.
Onestamente, finchè si rimane in linea di galleggiamento medio-tranquillo, LE se non si dimette rimane, troppo sputtanamento per Baldini che sembra già aver corretto il tiro.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 05/12/2011, 10:56

ma baldini e sabatini non si pestano un po' i piedi?o mi sbaglio?

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 05/12/2011, 11:30

E due critichine a Sabatini si possono fare o rimane un santone del mercato?
Dovrei aver risolto.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 05/12/2011, 12:00

lele_warriors ha scritto:ma baldini e sabatini non si pestano un po' i piedi?o mi sbaglio?

Beh Sabatini è DS e fa mercato, Baldini è un DG ossia colui che deve governare la baracca: forse l'assenza prolungata di Baldini ha costretto Sabatini a dover svolgere funzioni a lui non proprie e dunque si è dovuto esporre oltre il suo ruolo. Probabilmente è questo che ti ha indotto a mescolare le due figure.

AgentZero ha scritto:E due critichine a Sabatini si possono fare o rimane un santone del mercato?

Penso di si, ma onestamente a mio personale parere Sabatini è quello che ha meno critiche sul groppone. Alla fin fine una squadra decente l'ha fatta, dovendo bilanciare soldi e richieste. Parecchia responsabilità viene a cadere visto che è dovuto partire con colpevole (non suo) ritardo nel fare mercato (se ti ricordi andò a bussare cassa per darsi una mossa), per il resto Osvaldo cifrona ma a vederne il rendimento direi che la questione si rivaluta ed era espressa richiesta di LE; Angel finora acquisto disastrato ma altra richiesta di LE; Bojan se continua cosi andiamo a rimetterci zero; Lamela ha fatto intravedere potenzialità e per me ci sta spendere una cifra elevata, poi la sfera di cristallo per dire che sarà un crack non ce l'ho ancora; Stek'g è una buona presa; Kjaer per me ci stava come rinforzo, certo a prevedere facesse sciocchezze che manco al palermo faceva...; per me ha sbagliato a gestire Borriello nella conferenza stampa che ha fatto però non ha avuto tutto il tempo per poterlo vendere meglio; Menez forse cifra bassina ma è pur vero che non ha lasciato tracce indelebili per chiedere molto di più; Vucinic poi si potevano tirare fuori qualche milioncino ma se un giocatore mesi prima non si schioda dal voler andare alla Juve...il coltello lo hanno gli altri e infine ricordiamoci che in quel periodo temporale aveva anche necessità di vendere visto che l'insediamento non era ancora effettuato; Pjanic bella presa; Gago bella presa.
Insomma alla fin fine non mi sembra abbia grandi responsabilità se consideriamo tutte le variabili, tu però evidentemente hai una idea differente dalla mia, tu dove lo vai a criticare?

Bloccato

Torna a “Calcio”