topic della Fiorentina - astenersi perditempo
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Re: Viola di vergogna, salvezza cercasi
Eroico davvero davvero.. Purtroppo l'establishment la pensa come i perbenisti classici di questo forum che non accettano le esagerazioni e le violenze verbali e non.. Di conseguenza la vedo male per Delio come futuro allenatore.(ovviamente non parlo della Fiorentina
)

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Un professionista pagato fior di milioni che si permette di fare un gesto simile, senza saper mantenere un minimo la calma (che Ljalic sia un bimbo viziato non si mette in dubbio).
Non ci lamentiamo quando ci saranno morti sugli spalti poi.
Ah già io sono un perbenista.
Non ci lamentiamo quando ci saranno morti sugli spalti poi.
Ah già io sono un perbenista.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
E' stato mai rescisso il contratto di un singolo calciatore a seguito di una rissa in campo?
Anzi, mi accontento della messa fuori rosa.
L'unica mancanza è stata quella di non averlo menato come si deve al chiuso di uno spogliatoio.
http://archiviostorico.corriere.it/2003 ... 3079.shtml
Anzi, mi accontento della messa fuori rosa.
L'unica mancanza è stata quella di non averlo menato come si deve al chiuso di uno spogliatoio.
http://archiviostorico.corriere.it/2003 ... 3079.shtml
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Guarda per me questo gesto di Delio andrebbe fatto da esempio a tutti e le società dovrebbero cominciare a stare attenti a queste situazioni.
Ad esempio, io la settimana scorsa in Palermo-Parma, ho visto sostituire Igor Budan da Mutti dopo aver fatto una partita RIDICOLA, Budan oltre ad aver detto di tutto a Budan per circa mezz'ora ha fatto l'inferno, pugni calci contro la panchina, ma forti, cazzo fortissimi, si sentivano fin in curva il rumore dei pugni contro la panchina , io sinceramente queste cose le odio cazzo, fossi stato io l'allenatori più che farlo sedere in panchina gli avrei detto "senti qua, vatti a fare la doccia e dalla prossima stai in tribuna", cazzo bisognerebbe che le società prendessero una posizione verso i propri allenatori, facendo così, con l'esonero di Rossi, si crea un precedente brutto e cioè che un giocatore può dire il cavolo che vuole al suo mister, tanto se il mister va di matto, se la prende nel culo lui. E NON VA BENE.
Ad esempio, io la settimana scorsa in Palermo-Parma, ho visto sostituire Igor Budan da Mutti dopo aver fatto una partita RIDICOLA, Budan oltre ad aver detto di tutto a Budan per circa mezz'ora ha fatto l'inferno, pugni calci contro la panchina, ma forti, cazzo fortissimi, si sentivano fin in curva il rumore dei pugni contro la panchina , io sinceramente queste cose le odio cazzo, fossi stato io l'allenatori più che farlo sedere in panchina gli avrei detto "senti qua, vatti a fare la doccia e dalla prossima stai in tribuna", cazzo bisognerebbe che le società prendessero una posizione verso i propri allenatori, facendo così, con l'esonero di Rossi, si crea un precedente brutto e cioè che un giocatore può dire il cavolo che vuole al suo mister, tanto se il mister va di matto, se la prende nel culo lui. E NON VA BENE.

-
- Pro
- 1513
- 1194
Ok allora prendiamo tutti a pugni e calci. Domani mattina se qualcuno vi fa incazzare a lavoro sparategli una pallottola in fronte mi raccomando.
Ljalic si è comportato male? Benissimo, lo lasci a marcire in tribuna per un anno.
Ljalic si è comportato male? Benissimo, lo lasci a marcire in tribuna per un anno.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
The King 86 ha scritto:Ok allora prendiamo tutti a pugni e calci. Domani mattina se qualcuno vi fa incazzare a lavoro sparategli una pallottola in fronte mi raccomando.
Sì vabbè.. a chi non é mai capitato di perdere le staffe e andare fuori di testa.. E' sempre successo tra giocatori.. Se un giro lo fa un allenatore è diverso? Per me no.. Siam sempre animali eh.. chi non ha mai menato o é stato menato in vita sua? Siamo uomini perdio..

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
The King 86 ha scritto:Ok allora prendiamo tutti a pugni e calci. Domani mattina se qualcuno vi fa incazzare a lavoro sparategli una pallottola in fronte mi raccomando.
ma perché tu puoi dire che quello di ieri è UN EPISODIO?? Puoi metterci la mano sul fuoco sul fatto che Ljajic non sono 7 mesi che gli rompe letteralmente i coglioni?? dico tu puoi metterci la mano sul fuoco?? Se si beh allora il tuo discorso ha senso.
Altrimenti quello che dici è insensato perché l'episodio di Delio lo giustifichi così perché è plateale, magari se lo menava Sabato dopo la rifinitura non te ne accorgevi nemmeno ma purtroppo uno non decide quando la sopportazione arriva al massimo..succede e basta.

-
- Pro
- 1513
- 1194
Ma se si comporta così da 7 mesi, non lo lasci giocare manco mezza partita. SEMPLICE.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Comunque avevo letto che Della Valle già voleva cacciarlo Rossi, solo che era indeciso per via del doverlo pagare in caso di esonero, ora invece il serbo ha dato l'occasione perfetta di licenziarlo per giusta causa senza doverlo pagare nemmeno un euro.
Probabilmente i Della Valle staranno ringraziando Ljalic
Probabilmente i Della Valle staranno ringraziando Ljalic

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
The Answer Palermitano ha scritto:
ma perché tu puoi dire che quello di ieri è UN EPISODIO?? Puoi metterci la mano sul fuoco sul fatto che Ljajic non sono 7 mesi che gli rompe letteralmente i coglioni?? dico tu puoi metterci la mano sul fuoco?? Se si beh allora il tuo discorso ha senso.
Altrimenti quello che dici è insensato perché l'episodio di Delio lo giustifichi così perché è plateale, magari se lo menava Sabato dopo la rifinitura non te ne accorgevi nemmeno ma purtroppo uno non decide quando la sopportazione arriva al massimo..succede e basta.
Ma infatti non esageriamo.. Il problema é stato il palcoscenico del fatto. Ovviamente ha un risalto enorme.. Però ste cose succedono spessissimo negli allenamenti, negli spogliatoi.. Solo perché non le vedi sono meno gravi?? Con le robe a cui siamo abituati a vedere... maddai.. perbenisti.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Ok,quindi mandiamo via Ferguson...
-
- Pro
- 1513
- 1194
Anche a me è capitato nella mia vita per un episodio di menare davanti a 50 persone quello che un tempo era il mio migliore amico. L'istintività la capisco non ti preoccupare.
Ma questa è una roba mai vista eh considerando che sei un allenatore di un gruppo e hai 30 anni piu di Ljialic
Ma questa è una roba mai vista eh considerando che sei un allenatore di un gruppo e hai 30 anni piu di Ljialic
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
The King 86 ha scritto:Ma se si comporta così da 7 mesi, non lo lasci giocare manco mezza partita. SEMPLICE.
e qua che dico che la società deve intervenire. E ti dico di più, se la società è già intervenuta mesi fa dopo magari altre litigate tra i 2 (l'impeto che ha Delio sinceramente fa vedere benissimo come qualcuno che covava con Ljajic c'era già), ed evidentemente non ha avuto molto "seguito" il loro intervento, io lo metterei fuori rosa da stasera stesso e contratto rescisso. Me ne fotto che posso farci una plusvalenza sul giocatore, va ad imparare l'educazione altrove.

-
- Pro
- 1513
- 1194
Educazione che giustamente gli ha insegnato il buon Delio stasera 

-
- Utente sospeso
- 25
- 226
Veramente è l'esatto opposto. Da me nessuno s'azzarda a dire "ah", che nel caso si vola direttamente dalla finestra. E' questione di polso.