Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Gump 88
Newbie
Newbie

Re: La dignità si trova a KM da qui ! Palermo Calcio!!

Messaggio da Gump 88 » 19/12/2011, 14:47

Mi dispiace per Mangia ma era tutto molto prevedibile...questo è Zamparini e non c'è nulla da stupirsi...di Mutti ho un bel ricordo ma sono passati 10 anni e avrei preferito De Canio...ma nonostante tutto non riesco ad avercela con Zamparini...stiamo vivendo il miglio momento della nostra storia e senza di lui non sarebbe stato possibile...ha i suoi difetti ma senza di lui eravamo scomparsi dalla mappa del grande calcio e probabilmente torneremo nell'oblio quando lui se ne andrà...

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 19/12/2011, 14:51

Quando se ne andrà basterà riesumare dai cassetti le sciarpe della Juventus e tutto tornerà a posto :)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 15:09

Small Ticket ha scritto: Be nelle ultime 5 partite il Palermo ha fatto appena 4 punti (4 punti in 4 gare togliendo il derby) e bisogna aggiungere anche l'eliminazione col Siena (in casa) in coppa Italia, quindi nell'ultimo periodo i rosanero avevano subito una flessione. Io comunque non avrei esonerato Mangia che prima di queste ultime partite non stava andando malissimo eh

un calo verticale sicuramente, ma con tutte le attenuanti del Mondo. Il Palermo in attacco è un infermeria ambulante, Hernandez manca da 2 mesi , Miccoli si è infortunato 2 mesi fa ed ogni volta che gioca forza un sacco e si fa puntualmente male (come ieri dov'è uscito infortunato), Pinilla poi è il più marcio di tutti, fa sempre lavoro differenziato da mesi oppure riabilitazione, sta sempre male, ne ha sempre 1, è in una condizione pietosa, in tutto questo si è aggiunta la mancanza di Zahavi che manca da quasi 1 mese e ieri leggevo ne avrà per altri 2 mesi addirittura. A Novara andremo senza Miccoli , Hernandez e Zahavi infortunato, Pinilla oltre ad essere un cadavere è pure squalificato, in questa situazione neanche mago Merlino potrebbe far meglio.

Gump 88 ha scritto:Mi dispiace per Mangia ma era tutto molto prevedibile...questo è Zamparini e non c'è nulla da stupirsi...di Mutti ho un bel ricordo ma sono passati 10 anni e avrei preferito De Canio...ma nonostante tutto non riesco ad avercela con Zamparini...stiamo vivendo il miglio momento della nostra storia e senza di lui non sarebbe stato possibile...ha i suoi difetti ma senza di lui eravamo scomparsi dalla mappa del grande calcio e probabilmente torneremo nell'oblio quando lui se ne andrà...

Torniamo sempre allo stesso discorso: LA GRATITUDINE. Ma per quello che sta succedendo attualmente, non c'è assolutamente niente da stare contento. Zamparini, tra le tante stronzate che dice, fa sempre un parallelismo, dice che per lui gli Allenatori e i DS sono come le mogli (lui ha divorziato qualche 2 volte), non appena vede che con quell'allenatore o con quel Direttore Sportivo non c'è più feeling, non c'è più l'amore e la passione che c'era un tempo, lui ritiene giusto "divorziare" con quell'allenatore o con quel Direttore Sportivo, come appunto succede con una donna.
Io ritengo che questo parallelismo valga anche tra Zamparini e questa città: è stata una bella storia d'amore, piena di passione di momenti di goduria totale insieme, ci siamo divertiti è stato BELLISSIMO, ma oggi, il rapporto tra questa città e Zamparini è finito, è cominciato tutto dopo la qualificazione di Champions League persa ed ha esalato il suo ultimo respiro, questo bellissimo rapporto, allo Stadio Olimpico di Roma il 29 Maggio del 2011, questa storia è diventata quella del marito che va a letto e non ha voglia di far l'amore con la propria donna, ogni suo difetto, lo amplifica all'inverosimile, esce con gli amici e quando vede le altre (gli altri Presidenti), li desidera ardentemente perché quello che ha non gli da più quello che c'era un tempo. Ecco, io direi che proprio per usare questo parallelismo, SE VUOL'ESSERE COERENTE, dovrebbe allora usare per 1 volta il suo tanto usato parallelismo per qualcosa di vero e di reale. La verità che questo parallelismo è sempre facile usarlo a proprio vantaggio (quando devi cacciare l'allenatore) e mai a proprio svantaggio (quando devi cacciarti tu).
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 19/12/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 19/12/2011, 15:21

Peccato che Guidolin sia alla guida dell'Udinese, altrimenti Zamparini poteva riportarlo in Sicilia per poi esonerarlo prima della fine del campionato, o magari esonerarlo dopo una decina di partite e affidandogli la panchina per le ultime di campionato.
Zamparini è così. Oltretutto questo è uno dei Palermo più scarsi degli ultimi anni, Mangia non poteva fare miracoli, anche se in trasferta i rosanero erano davvero poca cosa e il mister in questo ha qualche colpa.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 19/12/2011, 15:32

L'esempio di Guidolin è emblematico...quello che sta facendo adesso a Udine non sarebbe mai riuscito a farlo a Palermo perchè dopo le 4L iniziali dell'anno scorso sarebbe stato esonerato, al suo posto sarebbe arrivato il Mutti di turno che dopo qualche mese sarebbe stato cacciato per far tornare Guidolin e la squadra sarebbe andata avanti tra alti e bassi e metà classifica...invece Pozzo gli ha dato fiducia, l'ha lasciato lavorare anche quando tutto andava male e così sono riusciti a creare quella squadra che è arrivata 4° l'anno scorso e adesso lotta per lo scudetto..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 15:41

Pove ha scritto:L'esempio di Guidolin è emblematico...quello che sta facendo adesso a Udine non sarebbe mai riuscito a farlo a Palermo perchè dopo le 4L iniziali dell'anno scorso sarebbe stato esonerato, al suo posto sarebbe arrivato il Mutti di turno che dopo qualche mese sarebbe stato cacciato per far tornare Guidolin e la squadra sarebbe andata avanti tra alti e bassi e metà classifica...invece Pozzo gli ha dato fiducia, l'ha lasciato lavorare anche quando tutto andava male e così sono riusciti a creare quella squadra che è arrivata 4° l'anno scorso e adesso lotta per lo scudetto..

ma anche l'esempio di Rossi stesso è emblematico: ti ha quasi mandato in Champions, ti stava facendo fare una stagione dignitosissima dove ti aveva portato in Semifinale di Coppa Italia e tu lo esoneri per 2 partite negative (una delle quali una partita assolutamente non giocata , il famoso 0-7 con l'Udinese). Ti porta in finale di Tim Cup e tu continui ad essere titubante su di lui, ad offrirgli 1 anno solo di contratto, e a fare il famoso esempio della moglie (lo uscì quella volta il parallelismo che per lui gli allenatori sono come la moglie).
Allora sei proprio ridicolo .

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 20:17

Ufficiale Bortolo Mutti nuovo allenatore.

Oggi Zamparini ha detto questa cosa:

"Compreremo giocatori importanti - ha detto Zamparini - Inizialmente pensavo di prendere oltre a Vazquez e Mehemti delle seconde linee, ma penso sia meglio lasciare andare via quei giocatori che non ci hanno garantito quello che pensavamo potessero garantire quando li abbiamo acquistati. Proveremo quindi a fare arrivare dei giocatori importanti a Palermo"

Ora io attendo di vedere cosa diavolo fa nella realtà dei fatti, che abbia finalmente aperto gli occhi e si sia accorto che le sue "scommesse" sono andate a farsi benedire e prendere 3 giocatori FORTI . Spero che queste parole si riferiscono soprattutto ad Hernandez e Pinilla, e a Bacinovic: BASTA SONO 3 SCOMMESSE TOTALMENTE PERSE. Hernandez e Bacinovic per colpe loro, se la sono giocate male, Hernandez vero che è infortunato ma non è che avesse fatto sfracelli prima, anzi, aveva fatto discretamente male, è troppo bambino, non fa la vita da calciatore, nell'ambiente mondano Palermitano lo conoscono tutti, si gode la vita, se ne tromba una al giorno, bene sono contento per lui, però lo faccia altrove, a me che me ne fotte di vedere ogni settimana al locale Hernandez e tutte le sgallettate troiette Palermitane che gli vanno dietro. Bacinovic per colpa del suo agente si è montato la testa all'inverosimile, si crede Pirlo o qualcosa di molto vicino a Pirlo, e quindi è bene vada a fare il pirlA (con la A al posto della O) altrove . Pinilla a me piace per me è un giocatore fortissimo, ma è fradicio fino a midollo, davvero, io un'allenamento pieno di Pinilla non lo ricordo da tempi infiniti, uno e 2 sta male dai è assolutamente impossibile dire ogni anno "non prendiamo punte perché abbiamo Pinilla" e poi restiamo ogni anno fottuti visto che ogni 1 e 2 si fa male, via, spazio, gente che giochi, davvero, mi sto riducendo a non aver più la disperata voglia di un vero bomber da 20-25 goal, ma ho la disperata voglia di una punta che giochi, che ogni Domenica veda li al suo posticino bello tranquillo, poi magari di goal me ne fa 15, okkey, va bene comunque, ma basta che sia uno continuo. Secondo me, e spero di aver ragione Zamparini si riferiva, in particolare, a questi 3 giocatori. Mi auguro davvero perché con 2 punte come si deve e con un bel regista, ritengo si possa fare bene, però i calciatori si devono comprare, non si devono sempre e solo squadre piene di scommesse.
Ma tanto io lo so che queste sono le tue solite sparate, poi Mutti te ne vince 2 e dici che siamo apposto così e comprare grandi giocatori porterebbe solo invidie all'interno della squadra, porterebbe solo problemi, ma soprattutto dirai che non ci servono, PERCHè ABBIAMO HERNANDEZ , PINILLA E MICCOLI. :stressato:

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 19/12/2011, 20:37

TAP i fai morire. Ma che problemi hai con quelli che trombano a Palermo? Pure Cavani era da mandare via perchè non si trombava la donna giusta, ora Hernandez... ma pensi che nelle altre squadre non ci sono i figaioli?!?
Il mondo del calcio, dello spettacolo, è fatto così... i VIPs e le troiette, gira e rigira è sempre la stessa frittata.
Dovevate comprare Don Nicola Legrottaglie e metterlo nella stanza con Hernandez, magari gli faceva vedere la luce...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 21:10

boantos ha scritto:TAP i fai morire. Ma che problemi hai con quelli che trombano a Palermo? Pure Cavani era da mandare via perchè non si trombava la donna giusta, ora Hernandez... ma pensi che nelle altre squadre non ci sono i figaioli?!?
Il mondo del calcio, dello spettacolo, è fatto così... i VIPs e le troiette, gira e rigira è sempre la stessa frittata.
Dovevate comprare Don Nicola Legrottaglie e metterlo nella stanza con Hernandez, magari gli faceva vedere la luce...

Cavani guarda che fu aggredito. Fu aggredito e gli fu consiglio gentilmente di togliersi dalla palle da Palermo per quello che aveva fatto. Quindi questo è un caso.

Hernandez fa la bella vita, ogni sera fa le mattinate, gli hanno sospeso 1 volta la patente per guida in stado d'ebrezza, Sabatini ha detto che lo scorso anno lo ha multato varie volte , è sempre circondato da ragazze e non sa far altro che fare la bella vita. Ed in campo rende da far schifo da 2 anni. Questo è un caso totalmente diverso da quello sopra.

Se non capisci che sono 2 casi diversi e che non è proprio come dici tu non posso farci niente. Anche Totti, Buffon, Di Natale e tutti gli altri trombano. Però la Domenica si mettono la maglie e giocano, giocano bene e fanno goal se è il caso. Hernandez non lo fa più da un pozzo di tempo ed il suo stile di vita è sotto gli occhi di tutti (non è che sono "voci", basta andare in certi locali in e lo si vede, sempre la) oltre che è stato confermato recentemente da Sabatini.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 19/12/2011, 21:15

boantos ha scritto:TAP i fai morire. Ma che problemi hai con quelli che trombano a Palermo? Pure Cavani era da mandare via perchè non si trombava la donna giusta, ora Hernandez... ma pensi che nelle altre squadre non ci sono i figaioli?!?
TAP non penso che intendesse questo,cioè per lui(come per me) ognuno puó fare quello che gli pare basta che poi renda in campo.
Se invece ti interessa più fare le nottate per le discoteche e te ne freghi degli allenamenti e delle partite,è giusto che poi ti mandino via.

Edit

Anticipato :biggrin:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 21:22

Nas ha scritto:
TAP non penso che intendesse questo,cioè per lui(come per me) ognuno puó fare quello che gli pare basta che poi renda in campo.
Se invece ti interessa più fare le nottate per le discoteche e te ne freghi degli allenamenti e delle partite,è giusto che poi ti mandino via.

Edit

Anticipato :biggrin:

appunto :gogogo:

Oh per me se con il tipo di vita che fa, mi rende in campo, mi fa 20 goal, e porta il Palermo in alto, ben venga e sono contento per lui, riuscire ad abbinare la bella vita con i risultati in campo è il top.
Però figlio mio, i risultati parlano chiaro, Hernandez nel Campionato 2008-2009,da debuttante in Serie A dopo la bella cavalcata nel Campionato Primavera dell'anno precedente, mise più e più volte in difficoltà Rossi che addirittura a fine stagione preferiva qualche volta Hernandez a Cavani, come dimenticare il goal annullato ingiustamente ad Hernandez contro la Sampdoria nello spareggio per la Champions. Allora era considerato a ragione una promessa del Calcio Mondiale. Ora sinceramente per me Hernandez è un giocatore assolutamente sacrificabile, anzi, se ci danno davvero 15 milioni, io ce lo porterei pure a piedi.

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 19/12/2011, 22:17

Tuttavia l'equazione trombo e per questo non gioco bene non è affatto così scontata.
Vialli ha trombato un giorno sì e l'altro pure per tutta la sua carriera, non mi sembra che questo gli abbia impedito di essere fondamentale in campo.
Non sarà che Hernandez non è così forte come si poteva pensare agli inizi della carriera?
Ognuno nella vita privata fa quel cazzo che gli pare, mi sembra oltre che giusto, doveroso. Da tifoso giudico il campo e i suoi risultati, non certo la vita privata dei giocatori.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/12/2011, 22:23

boantos ha scritto:Tuttavia l'equazione trombo e per questo non gioco bene non è affatto così scontata.
Vialli ha trombato un giorno sì e l'altro pure per tutta la sua carriera, non mi sembra che questo gli abbia impedito di essere fondamentale in campo.
Non sarà che Hernandez non è così forte come si poteva pensare agli inizi della carriera?
Ognuno nella vita privata fa quel cazzo che gli pare, mi sembra oltre che giusto, doveroso. Da tifoso giudico il campo e i suoi risultati, non certo la vita privata dei giocatori.

Boh può darsi, certo che il cambio così totale avvenuto da una stagione all'altra, boh mi lascia dubbioso. Sopratutto in quelle caratteristiche che lui sembrava avere e che invece ora non ha più...evidentemente non le aveva?? Non so, certo che la velocità, la rapidità, quella sensazione di avere sempre un passo in più rispetto agli altri, mi sembravano delle caratteristiche talmente evidenti che oggi non si vedono più.
E ovviamente, se Hernandez è diventato tutto di un tratto una sega, ed ha la testa altrove, è facile ricondurlo al tipo di vita che fa, insomma, non è che qualcuno si sia domandato "ma non è che Adriano non è così forte come sembrava"...si è tutti convenuto fosse uno leggermente con la testa molto lontana a quello dello "sportivo".

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 19/12/2011, 22:36

C'è da dire che Adriano ha dimostrato "qualcosina" in più di Hernandez. Tu lo conoscerai meglio essendo tifoso del Palermo, ma io sinceramente non me lo ricordo così fenomenale pur apprezzando le sue potenzialità intraviste ad inizio della sua carriera. Mentre ricordo bene l'Adriano giovane, quello che sembrava potesse spaccare il mondo e che neanche le cannonate riuscivano a fermarlo.
Di Adriano ormai si sa, è una testa bacata, di Hernandez aspetterei ancora un pò prima di bollarlo come fenomeno sprecato perchè gli piace la figa.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 19/12/2011, 23:06

più che trombare è sicuramente peggio epr le prestaizoni in campo fare le 4 di mattina magari dopo aver bevuto.poi ovviamente è soggettivo il tutto.
li alla lunga ad alti livelli sono cose che paghi.ma è giusto che in una città se qualcuno sgarra ripetutamente gli venga fatto capire che è meglio che cambi comportamenti o se ne vada dalle palle...

Bloccato

Torna a “Calcio”