Porsche 928 ha scritto:Jamal Crawford ha scritto:C'è poco da fare, la perdita dei pezzi dopo il triplete risulta ogni giorno più micidiale.
Non si possono imputare grandi colpe per le perdite di Mou, Mario, Eto'o, Milito...uno ha cercato una nuova avventura, l'altro ormai era a rischio linciaggio, il terzo è stato travolto dalle cascate di dollaroni di Zio Paperone e il quarto è defunto prematuramente dal punto di vista calcistico.
Però cazzo, possibile che si sia passati dal buttare via milioni e milioni a dover mendicare giocatori dal Genoa ? Cioè, non penseranno mica che un possibile arrivo di gente come Kucka potrà fare la minima differenza...correrà anche ma la qualità chi ce la mette in sta squadra ?
Non è rimasto più nessuno che dà del tu al pallone, a parte Snejider (che però è sempre ai box e non salta l'uomo neanche per salvarsi la vita) e in parte Zarate (che però a visione di gioco e freddezza non è messo bene).
Io faccio veramente fatica a guardare ancora le partite quest'anno, tant'è che mi aggrappo solo alla fede e alla voglia di risalita, ma di fatto uno tenderebbe a guardare lo sport per divertirsi....e se non ci si diverte più, tanto vale fare qualcos'altro.
Poi vabè, il campionato fa schifo in generale e anche se anche noi l'abbiamo fatto con il Barca a suo tempo (però appunto contro il Barca, come eccezione), la difesa "tutti dietro la linea della palla", come regola per molte squadre, secondo me sta veramente uccidendo questo sport.
Farei una statua a Zeman per ogni singolo altro giorno che allena, ma vabè, qui mi sto dilungando...
Quindi tu preferiresti un campionato dove anche le piccole vengono in casa tua a giocarsela magari prendendo 6-7 goal?(parlo in generale non di Inter)
L'esempio di "buon" campionato e` lo spagnolo?
Non sono provocazioni ma domande sincere, sul serio.
Ho appunto specificato che ci sta come eccezione contro una grande, ma il fatto è che ormai troppe squadre ne fanno una regola.
E infatti la considerazione sul campionato vuol volutamente far rientrare nel conteggio anche tutte le gare tra squadre di simil/pari livello.
Poi oh, non contesto che loro facciano quel che devono per far risultato, ma sta di fatto che a oggi di squadre che giocano a viso aperto non ce ne sono quasi più in Italia, stanno tutti indietro a fare muro e poi eventualmente fare un goal.
Ecco, preferirei un campionato in cui le squadre tentano, molto semplicemente, di schiacciare l'altra cercando di fare goal, non di difendersi ed eventualmente fare goal, dato che c'è una bella differenza... tenendosi quest'ultima soluzione solo se la squadra avversaria è NETTAMENTE più forte, come può essere tra Siena e Milan, per dire...
Poi vabè, a volte non è nemmeno quello, è solo che dei 22 in campo ce ne sono magari 2 con dei bei piedi...tant'è che i raffinati trequartisti non esistono quasi più, mentre i Pazienza di questo mondo finiscono alla Juve e giocano pure...