Troubles about the league site (stanleit.com)
- zaghibar
- Rookie
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: San Francisco 49rs
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Troubles about the league site (stanleit.com)
Segnalo che il sito non mi fa inserire i giocatori di Boston nonostante la partita DET-BOS non sia ancora iniziata.
Protesto di brutto!!! ...ma soprattutto attendo delucidazioni.
Se accordato, SEGUIN, PEVERLEY e HORTON al posto di McMillian, C free spot e Fehr
Se accordato, SEGUIN, PEVERLEY e HORTON al posto di McMillian, C free spot e Fehr
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
La partita ufficialmente è settata per le 19 e quello è l'orario di inizio previsto nonchè il tempo limite per i cambi. Se poi iniziano 20 minuti dopo perchè devono farsi le pippe con gli inni nazionali non è un problema del sitozaghibar ha scritto:Segnalo che il sito non mi fa inserire i giocatori di Boston nonostante la partita DET-BOS non sia ancora iniziata.

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- zaghibar
- Rookie
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: San Francisco 49rs
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...mi sembra un pò strano anche perchè mi sembrava che la regola fosse che fino all'inizio della partita si potevano fare cambi.
Comunque, se la regola invece parla di orario faccio ammenda e mi martello i maroni...
Comunque, se la regola invece parla di orario faccio ammenda e mi martello i maroni...
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Dai che dopo il primo periodo ti sta andando benezaghibar ha scritto:...mi sembra un pò strano anche perchè mi sembrava che la regola fosse che fino all'inizio della partita si potevano fare cambi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 178
zaghibar ha scritto:...mi sembra un pò strano anche perchè mi sembrava che la regola fosse che fino all'inizio della partita si potevano fare cambi.
La partita è ufficialmente in programma alle 19. Avevi tempo per fare i cambi fino alle 18.59:59.
Una volta tanto il russo ha ragione e ha studiato.
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
Kachlex, mi spieghi perché hai Mason ancora in LTIR, col sito che ti continua a permettere di usare il suo bonus..(grazie anche al quale hai rilanciato Read).. nonostante che Mason sia già rientrato?
http://www.nhl.com/ice/player.htm?id=84 ... l-keymatch
:palazzo:
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Kachlex, mi spieghi perché hai Mason ancora in LTIR, col sito che ti continua a permettere di usare il suo bonus..(grazie anche al quale hai rilanciato Read).. nonostante che Mason sia già rientrato?
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
bure ha scritto:Kachlex, mi spieghi perché hai Mason ancora in LTIR, col sito che ti continua a permettere di usare il suo bonus..(grazie anche al quale hai rilanciato Read).. nonostante che Mason sia già rientrato?
1- non ho preso Read coi soldi di Mason ma con i soldi di Pronger+Lombardi (quando Mason tornerà a disposizione perderò Salo o chi per esso)
2- effettivamente Mason ha giocato, ma era dato fuori "indefinetly" quando l'ho messo in LTIR. Ora per almeno un mese devo tenermelo cosi, prima che il sito me lo tolga (o mi lasci toglierlo).

- bure
- Moderator
- 31
- 102
non per fare il russo della situazione, però forse dovremmo fare che quando il giocatore rientra nella realtà il suo bonus decade (insieme ai sostituti) anche se lui resta bloccato in LTIR un mese, altrimenti diventa conveniente mettere in LTIR quelli scarsi a dispetto della prognosi.kachlex ha scritto: 2- effettivamente Mason ha giocato, ma era dato fuori "indefinetly" quando l'ho messo in LTIR. Ora per almeno un mese devo tenermelo cosi, prima che il sito me lo tolga (o mi lasci toglierlo).
Mi spiego (spero)..
a volte viene listata out indefinitely gente che starà fuori 2 settimane, o peggio ancora a volte vengono messi in IR nella realtà giocatori con prognosi di una settimana, e il sito recepisce..
quindi x noi il giocatore diventa eleggibile x la LTIR anche se si sa già che tornerà fra una settimana.. se il giocatore è una chiavica strapagata ecco che col funzionamento attuale ti conviene metterlo cmq in LTIR, e hai un bonus sul cap anche dopo che la chiavica è tornata sana..il che è scorretto.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
bure ha scritto:non per fare il russo della situazione, però forse dovremmo fare che quando il giocatore rientra nella realtà il suo bonus decade (insieme ai sostituti) anche se lui resta bloccato in LTIR un mese, altrimenti diventa conveniente mettere in LTIR quelli scarsi a dispetto della prognosi.kachlex ha scritto: 2- effettivamente Mason ha giocato, ma era dato fuori "indefinetly" quando l'ho messo in LTIR. Ora per almeno un mese devo tenermelo cosi, prima che il sito me lo tolga (o mi lasci toglierlo).
Mi spiego (spero)..
a volte viene listata out indefinitely gente che starà fuori 2 settimane, o peggio ancora a volte vengono messi in IR nella realtà giocatori con prognosi di una settimana, e il sito recepisce..
quindi x noi il giocatore diventa eleggibile x la LTIR anche se si sa già che tornerà fra una settimana.. se il giocatore è una chiavica strapagata ecco che col funzionamento attuale ti conviene metterlo cmq in LTIR, e hai un bonus sul cap anche dopo che la chiavica è tornata sana..
se siamo tutti d'accordo basta cambiare una condizione nel codice. Ti chiederei inoltre, visto che hai creato il topic dell'IR, di attaccarci la parte che descriveva il funzionamento delle 3 tipologie di IR. Che a molti è nebulosa, a tanti ignota. Almeno vediamo cosa c'e', cosa manca e cosa è da rivedere....
- bure
- Moderator
- 31
- 102
in sti gg stavo cercando di schiarirmi le idee in merito per fare un post definitivo in cui chiarire le cose che hanno generato dubbi (devo cmq anche modificare la policy della IR semplice).kachlex ha scritto:bure ha scritto: non per fare il russo della situazione, però forse dovremmo fare che quando il giocatore rientra nella realtà il suo bonus decade (insieme ai sostituti) anche se lui resta bloccato in LTIR un mese, altrimenti diventa conveniente mettere in LTIR quelli scarsi a dispetto della prognosi.
Mi spiego (spero)..
quindi x noi il giocatore diventa eleggibile x la LTIR anche se si sa già che tornerà fra una settimana.. se il giocatore è una chiavica strapagata ecco che col funzionamento attuale ti conviene metterlo cmq in LTIR, e hai un bonus sul cap anche dopo che la chiavica è tornata sana..
se siamo tutti d'accordo basta cambiare una condizione nel codice. Ti chiederei inoltre, visto che hai creato il topic dell'IR, di attaccarci la parte che descriveva il funzionamento delle 3 tipologie di IR. Che a molti è nebulosa, a tanti ignota. Almeno vediamo cosa c'e', cosa manca e cosa è da rivedere....
Però mi pare occorresse definire ancora qualcosa.. dovevo scriverti un'altra mail, appena ricordo la questione e ho tempo lo faccio.
sulla prima cosa, anche fossimo tutti d'accordo non lo sapremo mai..

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
D'accordo con bure,che non ha fatto altro che copiarmi il post che avevo già scritto 

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Vedi il mio esempio su Barkerbure ha scritto:se il giocatore è una chiavica strapagata ecco che col funzionamento attuale ti conviene metterlo cmq in LTIR, e hai un bonus sul cap anche dopo che la chiavica è tornata sana..il che è scorretto.

ps: E in ogni caso queste cose attengono al regolamento, solo di riflesso a come deve funzionare il sito in merito.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
si certo.. tu semplicemente manco sapevi che il sito dopo un mese ti costringe a riattivare il giocatore LTIR se tornato nella realtà, x cui ti riferivi a quello..therussianrocket ha scritto:D'accordo con bure,che non ha fatto altro che copiarmi il post che avevo già scritto

il mio post invece fa vedere che ciò non basta

vero, ma siamo partiti dalla domanda su Mason.. all'inizio credevo fosse un pb del sito che aveva mancato di riattivarlo.therussianrocket ha scritto: ps: E in ogni caso queste cose attengono al regolamento, solo di riflesso a come deve funzionare il sito in merito.
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Scusa se non c'è scritto da nessuna partebure ha scritto:si certo.. tu semplicemente manco sapevi che il sito dopo un mese ti costringe a riattivare il giocatore LTIR se tornato nella realtà, x cui ti riferivi a quello..therussianrocket ha scritto:D'accordo con bure,che non ha fatto altro che copiarmi il post che avevo già scritto![]()