No dai, questo è palazzo vero e proprio. Prima mi dite che vale, ora che non vale. Il primo giorno del matchup l'assist di Quick era segnato, ora no. Un bel fanculo a tutti? ROLLazazel ha scritto::palazzo:
Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: Trash Talk- Vicram basta piangere
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 178
Io quella regola non me la ricordavo.
Comunque stanotte assist di Anderson. Sono nella stessa situazione di Dallas. Quindi la regola vale per tutti. Non rompere le palle russo.
Comunque stanotte assist di Anderson. Sono nella stessa situazione di Dallas. Quindi la regola vale per tutti. Non rompere le palle russo.
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Vicram ha scritto:Io quella regola non me la ricordavo.
Allora la prossima volta prima di rispondere "sempre" verifica, perchè alla fine era come dicevo io.
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Tex, non deconcentrarti in stucchevoli polemiche...potete ancora farcela, stasera è decisiva. Date un bel calcione in culo a Razzo e ad al suo socio Assoreta^Tex^ ha scritto:Vicram ha scritto:Io quella regola non me la ricordavo.
Allora la prossima volta prima di rispondere "sempre" verifica, perchè alla fine era come dicevo io.

PS: Enri, al tuo post delirante su Cuba rispondo dopo, somaro.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
therussianrocket ha scritto:No dai, questo è palazzo vero e proprio. Prima mi dite che vale, ora che non vale. Il primo giorno del matchup l'assist di Quick era segnato, ora no. Un bel fanculo a tutti? ROLLazazel ha scritto::palazzo:
non è questione di palazzo,
è che c'avete rotto il cazzo,
hai capito razzo??
- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Eccoci a noi.therussianrocket ha scritto:A parte che sono d'accordo con kachlex, in più aggiungo che spero anzer non voglia incarnare il perfetto stereotipo di europeo (o meglio italiano) che va a fare il capitalista a Cuba: spiagge, cocktail, fighe aggratis (ma anche pagando tanto è uguale). Ti credo poi che Cuba merda di qua Cuba merda di là. La merda ce la portiamo noi
Allora, parlando di gente che va a Cuba a portare la merda (inteso come loro stessi), volevo raccontarti delle due simpatiche comitive di maschietti italici con cui ho condiviso il volo di andata...la prima, composta da 3 vicentini seduti proprio di fianco a me, la seconda formata da 5-6 padovani. Età media in entrambi i casi, 45-50 anni. Uno dei vicentini era incredulo che andassi a Cuba per lavoro e mi ha subito invitato a raggiungerli la sera nella loro discoteca, citando il fatto che fosse piena di ragazzine. Il signore, un imprenditore tra l'altro, mi ha confidato che lui a Cuba ci va due volte l'anno da circa 10 e che lui e i suoi soci avevano detto alle mogli che erano a Dubai per lavoro. I Padovani invece erano seduti 5-6 file dietro di me, ma si sono dati da fare per farsi notare: hanno rotto il cazzo così tanto alle hostess con battute boccaccesche (o da caserma, come dici tu) che alla fine lo steward li ha cazziati davanti a tutto l'aereo (tra l'altro i nostri eroi tutti vestiti con allstars, jeans stracciati e felpe abercrombie manco avessero 18 anni...e non 50).
Comunque, stranamente, tutti veneti: solitamente famosi per essere gente di classe e di fini parole.
La classica eccezione che conferma la regola, suppongo.

Cuba, per quanto offra spiagge splendide ed un clima meraviglioso (tra l'altro venerdì in spiaggia non ci sono andato perchè c'è stato un acquazzone che sembrava fratello dell'uragano irene), è davvero un bordello a cielo aperto. A parte i turisti occidentali assatanati (e non solo venet....ehm, volevo dire, italiani), le stesse cubane in pratica sono sempre pronte a farse avanti. Tra l'altro alcune fanno da accompagnatrici per tutto il soggiorno dei loro partner temporanei, e lo stesso fanno i maschietti locali con le signore delle nostre parti che vanno anche loro a Cuba a fare turismo sessuale. Il tutto è molto evidente, ed alla luce del sole. Non per fare falsi moralismi, ma è abbastanza uno schifo. Soprattutto quando si vedono bestie come quelle sul mio volo con ragazzine che non arrivano a 15 anni...il sistema comunista ha davvero creato una società perfetta, dove con lo stipendio statale nessuno arriva alla terza settimana e la gente per mantenersi i soldi da qualche parte deve pur tirarli su.
Detto questo mi sono comprato non solo il cappellino con la stella rossa del Che, ma anche due libri, uno fotografico sulla Revolucion, l'altro scritto da Guevara stesso intitolato "Pasajes de la Guerra Revolucionaria". Nonostante non abbia le stesse idee, la figura del Che, un uomo che è morto combattendo per i propri ideali, suscita in me rispetto e ammirazione.
- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Dal rischio alla certezza.therussianrocket ha scritto:ps: le minime di New York a rischio
In compenso quei cazzoni di Tampax finisce che riescono a farsi battere lo stesso...complimentoni.
Mi piace che lo chiami Razzo anche tu Kach...kachlex ha scritto:non è questione di palazzo,
è che c'avete rotto il cazzo,
hai capito razzo??
- Vicram
- Pro
- 16
- 178
Anzer, nel tuo lunghissimo post non ho letto neanche un prezzo... 

- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Se ti interessa te li faccio avere da un mio amico cubano. Ti prometto un trattamento di favore.Vicram ha scritto:Anzer, nel tuo lunghissimo post non ho letto neanche un prezzo...
- Vicram
- Pro
- 16
- 178
The Anzer ha scritto:Se ti interessa te li faccio avere da un mio amico cubano. Ti prometto un trattamento di favore.Vicram ha scritto:Anzer, nel tuo lunghissimo post non ho letto neanche un prezzo...
Non hai capito. Ci voglio andare io a Cuba a lavorare. Vista la nostra situazione, credo che guadagnerei molto di più.....e poi in futuro, quando sarò ricco, mi potrei fare le vacanze in Italia e pagarmi qualche baldracca. Il mondo sta andando alla rovescia...non è che hanno ragione loro?
Comunque stiamo andando off-topic: grande Avery!

- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Cri, La Habana casca a pezzi. La gente pesca nel porto (che è un immondezzaio) per la cena, se cammini per la città vecchia ti fermano ogni 10 metri per chiederti soldi...dubito che guadagneresti di più.Vicram ha scritto:Non hai capito. Ci voglio andare io a Cuba a lavorare. Vista la nostra situazione, credo che guadagnerei molto di più.....e poi in futuro, quando sarò ricco, mi potrei fare le vacanze in Italia e pagarmi qualche baldracca. Il mondo sta andando alla rovescia...non è che hanno ragione loro?
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Anzer, non hai capito, se ti ho fatto quel discorso è proprio perchè è pieno di veneti di merda che fanno così. Detto questo, almeno hai ciulato? 

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Vicram ha scritto:
Non hai capito. Ci voglio andare io a Cuba a lavorare. Vista la nostra situazione, credo che guadagnerei molto di più.....e poi in futuro, quando sarò ricco, mi potrei fare le vacanze in Italia e pagarmi qualche baldracca. Il mondo sta andando alla rovescia...non è che hanno ragione loro?

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
No, non ho capito, conta o no l'assist di Quick?kachlex ha scritto: hai capito razzo??

- Vicram
- Pro
- 16
- 178
therussianrocket ha scritto:No, non ho capito, conta o no l'assist di Quick?kachlex ha scritto: hai capito razzo??
Devi avere la testa impegnata per il compito in classe di storia di domani.
Allora. Gli assist ed eventualmente i goal dei portieri valgono nei fantasy point e nei match-up nelle statistiche degli assist ed eventualmente dei goal. Nel conteggio dei punti (assist + goal) si sommano invece gli assist e i goal dei giocatori di movimento.
Nella prossima trasmissione faremo un plastico in cui spiegheremo questo difficile concetto. Stay tuned!