vikings11 ha scritto:Scusa Rock per i conti, ma questa settimana è stata un inferno...
scusa un cazzo culone pulcioso! smettila di fare lo sfaticato!

vikings11 ha scritto:Scusa Rock per i conti, ma questa settimana è stata un inferno...
vikings11 ha scritto:Io non ho appoggiato proprio nulla, anzi, leggo solo ora...
steve ha scritto:vikings11 ha scritto:Scusa Rock per i conti, ma questa settimana è stata un inferno...
scusa un cazzo culone pulcioso! smettila di fare lo sfaticato!
Io pure dovrei esserci, per la media fanta-punti... Per celebrare aspetto domenica peròpandu86 ha scritto:e tralaltro arriva la matematica certezza della vittoria divisionale
Devo darti atto che hai rimesso in sesto la squadra. Avevi solo bisogno di tempo per ritrovare il bandolo della matassa... Bravo.azazel ha scritto:Volevo un attimo difendere i Rome Rams: è pur vero che siamo tra le peggiori squadre della conference, però abbiamo perso 2 partite di fila per 6 punti complessivi, dopo il segnale forte mandato con il derby straperso (non c' era modo di schierare un lineup con meno di 4 zeri....), la squadra ha reagito, ne ha persa ancora una, ma poi sono arrivate 3 vittorie conclusive, probabilmente inutili se non deleterie nel gioco che premia chi fa tanking, ma a noi del tanking non ce ne frega un cazzo e siamo contenti così.
Con un po' più di culo (quello che di solito ha angy) eravamo 5-5.
Ora sta settimana siamo senza QB...interromperemo la striscia di 3 vittorie, pazienza. Tanto l' anno prossimo torna kaiv e vi rimette tutti in riga.
Davidyd ha scritto: Comunque a sto giochino gli Steelers spaccano.Da noi al SB arriva Whata in carrozza, da voi te o il solito Rocky, una bellezza insomma
![]()
BubbaJoe ha scritto:aza burattino
Non capisce che fa parte di un disegno più grande, io so perchè kaiv l'ha messo in quel posto
Per farlo desistere dall'abbandonare i Rams, gli ho dovuto regalare una partita rinunciando ad un possibile posto ai playoff
Fortunatamente ora sono tutti a complimentarsi con lui, invece di accusarmi di tanking:
schierato Bradford 8 per Smith 15
schierato Breaston 3 per Little 9
schierato Seymour 0 per Mathis 8
schierato Spikes 3 per Mayo 5
schierato Revis 3 o Peterson 3 per Haden 7
Almeno 27 punti, la differenza tra un GM dimissionario e un GM che sta ben ricostruendo
P.S.: Niente faccine, sono serio
vikings11 ha scritto:Azz, ho dimenticato Bethea nel lineup e non mi gioca Julio Jones...sarà dura, Stafford per ora mi tiene in partita...