Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MADDEN 12

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Re: MADDEN 12

Messaggio da defendthestar » 06/09/2012, 18:05

ragazzi vi prego finitelaaaa ho 70 euro nel portafoglio ma non voglio spenderli!! se continuate arrivo al suicidio

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 06/09/2012, 18:09

defendthestar ha scritto:ragazzi vi prego finitelaaaa ho 70 euro nel portafoglio ma non voglio spenderli!! se continuate arrivo al suicidio

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RIIWO7u1Jy8[/youtube]

fomento puro :truzzo:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 06/09/2012, 18:25

ti odio

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 06/09/2012, 23:53

Ma come funziona esattamente l'Ultimate Team?
Cioè, ho capito il senso, ho scelto un capitano (Patrick Willis), poi mi ha dato un pacchetto di card con il resto della mia squadra. Ho però giocato una partita vs CPU, ho incredibilmente battuto i Browns 13-10 (incredibilmente perchè ho Joe Webb come QB, Anthony Allen come RB e Roberto Wallace è il mio WR primario...) ma il mio record è comunque rimasto 0 W - 0 L.

Come mai? Contano solo le partite online vs umani? Voi l'avete provata questa modalità?

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 07/09/2012, 0:06

Rocky ha scritto:Ma come funziona esattamente l'Ultimate Team?
Cioè, ho capito il senso, ho scelto un capitano (Patrick Willis), poi mi ha dato un pacchetto di card con il resto della mia squadra. Ho però giocato una partita vs CPU, ho incredibilmente battuto i Browns 13-10 (incredibilmente perchè ho Joe Webb come QB, Anthony Allen come RB e Roberto Wallace è il mio WR primario...) ma il mio record è comunque rimasto 0 W - 0 L.

Come mai? Contano solo le partite online vs umani? Voi l'avete provata questa modalità?
No ancora non l'ho provata,ho solo scelto il capitano.
Credo che comunque si,contino solo quelle online,mi pare sia la stessa cosa a Fifa

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 07/09/2012, 0:20

io l'ho fatta lo scorso anno, praticamente è un pò stile FANTASY, tu hai delle carte e devi cercare in tutti i modi di avanzare, naturalmente puoi continuare anche con il poeta e il pittore come qb eh.. a tua discrezione.
il record è solamente con altri umani, naturalmente vincendo si vincono COIN che ti permetteranno di arrivare ad acquistare pacchetti migliori (silver gold, non so se ci sono ancora i legendary) cmq come in fifa, funziona molto l alchimia che ce in squadra. uno dei jets non potrà star mai con un giants. in più ti permetterà man mano che vai avanti di scoprire nuove carte e di finire varie collezioni che ti porteranno a vari trofei.
la sezione migliore però è quella delle trade, dove tu e altri umani potrete scambiarvi i doppioni o anche semplicemente carte che non volete più..

qualcuno invece ha provato la BE a nfl superstar?? può dirmi le novità??

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 07/09/2012, 0:49

Salve ragazzi, mi piace il football, ma non sono un grandissimo esperto. Sono il classico tizio che guarda una partita ogni tanto, quando la danno in tv, che non si perde il Super Bowl, ma che magari non sa proprio tutte le regole nel dettaglio e via dicendo... I miei sport sono altri, insomma...

Ora, ho provato la demo di Madden 13 e l'ho trovata molto molto interessante, e sto pensando di comprarmi il gioco, ma chiaramente prima di spendere tutti quei popò di soldini, visto fra l'altro che ho altre spese videoludiche all'orizzonte, voglio pensarci per bene su...

E dopo questa interminabile doppia premessa si arriva finalmente alla domanda: sinceramente, voi consigliereste questo gioco anche a un mezzo profano come me, o pensate che per apprezzarlo fino in fondo sia necessario per forza essere già un vero appassionato di NFL?

Grazie!

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 07/09/2012, 1:01

Flash3 ha scritto:Salve ragazzi, mi piace il football, ma non sono un grandissimo esperto. Sono il classico tizio che guarda una partita ogni tanto, quando la danno in tv, che non si perde il Super Bowl, ma che magari non sa proprio tutte le regole nel dettaglio e via dicendo... I miei sport sono altri, insomma...

Ora, ho provato la demo di Madden 13 e l'ho trovata molto molto interessante, e sto pensando di comprarmi il gioco, ma chiaramente prima di spendere tutti quei popò di soldini, visto fra l'altro che ho altre spese videoludiche all'orizzonte, voglio pensarci per bene su...

E dopo questa interminabile doppia premessa si arriva finalmente alla domanda: sinceramente, voi consigliereste questo gioco anche a un mezzo profano come me, o pensate che per apprezzarlo fino in fondo sia necessario per forza essere già un vero appassionato di NFL?

Grazie!
Io ho cominciato così,interesse per il football,ma non seguivo visivamente per colpa dell'ADSL che qui tardò parecchio ad arrivare (quindi anche io andavo di soli Super Bowl che aspettavo praticamente come il Natale per un bambino),anche grazie a Madden ho cominciato a capire di più il football e mi sono appassionato definitivamente di brutto.
Io te lo consiglio se il football ti piace,tra l'altro ti beccheresti a mio avviso il capitolo più bello degli ultimi anni,è veramente il più equilibrato equilibrato e ben fatto.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 07/09/2012, 1:16

ti dirò che un mio allenatore di football al primo allenamento con tutti i coach che cercavano di spiegare questo e quello, e noi che non capivamo una mazza, saltò su uno e chiese.. avete mai giocato a madden.. avete presente la cover 2 sink?? bene se si mettetela in pratica. lo stesso vale per me. seguivo lo sport ma prima dell avvento dei modem seri, non c'era nulla se non il SB ogni tanto, perciò mi limitavo al solo madden da comprare e cercare di capire le regole. perciò buttati... che è morbido (cit.)

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 07/09/2012, 12:00

ManuelTheAnswer ha scritto:No ancora non l'ho provata,ho solo scelto il capitano.
Credo che comunque si,contino solo quelle online,mi pare sia la stessa cosa a Fifa

defendthestar ha scritto:io l'ho fatta lo scorso anno, praticamente è un pò stile FANTASY, tu hai delle carte e devi cercare in tutti i modi di avanzare, naturalmente puoi continuare anche con il poeta e il pittore come qb eh.. a tua discrezione.
Perfetto, capito, grazie mille.
Allora stasera provo a sfidare qualcuno online con quei 4 disperati che mi trovo in squadra... :laughing:

Devo ancora allenarmi un pò sui passaggi, ad ogni partita lancio 3/4 intercetti, che merda!

Una cosa, voi avete cambiato qualche impostanzione del gameplay, le sliders? Ho visto che di default sono impostate tutto a metà - 50 - c'è qualcosa che va modificato secondo voi?

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 07/09/2012, 12:17

Rocky ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto:No ancora non l'ho provata,ho solo scelto il capitano.

defendthestar ha scritto:io l'ho fatta lo scorso anno, praticamente è un pò stile FANTASY, tu hai delle carte e devi cercare in tutti i modi di avanzare, naturalmente puoi continuare anche con il poeta e il pittore come qb eh.. a tua discrezione.
Perfetto, capito, grazie mille.
Allora stasera provo a sfidare qualcuno online con quei 4 disperati che mi trovo in squadra... :laughing:

Devo ancora allenarmi un pò sui passaggi, ad ogni partita lancio 3/4 intercetti, che merda!

Una cosa, voi avete cambiato qualche impostanzione del gamplay, le sliders? Ho visto che di default sono impostate tutto a metà - 50 - c'è qualcosa che va modificato secondo voi?
Io piano piano ci sto prendendo mano nei lanci,però la cazzata da intercetto la faccio sempre,tra l'altro ho cambiato modo di fare il QB,prima la cosa primaria che guardavo erano i ricevitori e con la coda dell'occhio la linea,adesso faccio il contrario che mi viene estremamente meglio,i ricevitori liberi si vedono anche con uno sguardo non troppo attento,ho fatto le prime 2 partite di stagione con Cleaveland e Baltimore, 3 passing TD e 2 intercetti coi Browns con tipo il 59-60% di completi,contro i Ravens una prestazione monstre: 3 passing TD e 1 intercetto (dove ho praticamente mirato Reed) con 22/25 per 234 yards :laughing: non male per essere a livello All-Pro :truzzo:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 07/09/2012, 12:21

ManuelTheAnswer ha scritto: Io piano piano ci sto prendendo mano nei lanci,però la cazzata da intercetto la faccio sempre,tra l'altro ho cambiato modo di fare il QB,prima la cosa primaria che guardavo erano i ricevitori e con la coda dell'occhio la linea,adesso faccio il contrario che mi viene estremamente meglio,i ricevitori liberi si vedono anche con uno sguardo non troppo attento,ho fatto le prime 2 partite di stagione con Cleaveland e Baltimore, 3 passing TD e 2 intercetti coi Browns con tipo il 59-60% di completi,contro i Ravens una prestazione monstre: 3 passing TD e 1 intercetto (dove ho praticamente mirato Reed) con 22/25 per 234 yards :laughing: non male per essere a livello All-Pro :truzzo:
Anche io All-Pro, quindi anche tu le sliders non le hai modificate?
Io invece prima di tutto guardo come si muovono le secondarie, poi cerco il WR messo meglio... a quel punto però spesso e volentieri mi trovo con la OL collassata e devo affrettare il passaggio che si tramuta in un intercetto. Ci vuole un po' di allenamento! :thumbup:

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 07/09/2012, 12:25

Rocky ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Io piano piano ci sto prendendo mano nei lanci,però la cazzata da intercetto la faccio sempre,tra l'altro ho cambiato modo di fare il QB,prima la cosa primaria che guardavo erano i ricevitori e con la coda dell'occhio la linea,adesso faccio il contrario che mi viene estremamente meglio,i ricevitori liberi si vedono anche con uno sguardo non troppo attento,ho fatto le prime 2 partite di stagione con Cleaveland e Baltimore, 3 passing TD e 2 intercetti coi Browns con tipo il 59-60% di completi,contro i Ravens una prestazione monstre: 3 passing TD e 1 intercetto (dove ho praticamente mirato Reed) con 22/25 per 234 yards :laughing: non male per essere a livello All-Pro :truzzo:
Anche io All-Pro, quindi anche tu le sliders non le hai modificate?
Io invece prima di tutto guardo come si muovono le secondarie, poi cerco il WR messo meglio... a quel punto però spesso e volentieri mi trovo con la OL collassata e devo affrettare il passaggio che si tramuta in un intercetto. Ci vuole un po' di allenamento! :thumbup:
No,slider non modificate,raramente le modifico (ricordo un NBA 2K dove schiacciavano praticamente sempre nel traffico,fu una delle poche volte che le modificai),anche perchè tanto poi se gioco online rimangono quelle vecchie,quindi non merita nemmeno troppo secondo me.

Cassa
Senior
Senior
104
322

Messaggio da Cassa » 07/09/2012, 13:59

No io la prima cosa che ho fatto è stata proprio modificare le impostazioni.
Gioco sempre a livello all-pro (all madden è improponibile perchè non è football ma una partita di supereroi), però modifico tutto, solitamente su operationsports trovi molti setaggi che rendono tutto molto più reale (soprattutto a livello di statistiche) ad esempio io gioco con la QB accuracy umana a 10 invece che 50, i fumble a 50 sono entrambi spropositati (gli ho settati a 12 quelli del cpu e 20 i miei), la wr catch è a 45...poi le modifiche più piccole sulla linea e sulle penalità.

La QB accuracy cambia tutto, ieri l'avevo settata a 30 e Lions contro Packers, giocava Hill perchè stafford era infortunato, ho vinto 33 a 9 dominando senza problemi, l'ho messa a 10 e nelle due partite successive ho perso di misura contro i texans e vinto facile contro indi...tutto molto più reale...

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 07/09/2012, 14:11

Cassa ha scritto:No io la prima cosa che ho fatto è stata proprio modificare le impostazioni.
Gioco sempre a livello all-pro (all madden è improponibile perchè non è football ma una partita di supereroi), però modifico tutto, solitamente su operationsports trovi molti setaggi che rendono tutto molto più reale (soprattutto a livello di statistiche) ad esempio io gioco con la QB accuracy umana a 10 invece che 50, i fumble a 50 sono entrambi spropositati (gli ho settati a 12 quelli del cpu e 20 i miei), la wr catch è a 45...poi le modifiche più piccole sulla linea e sulle penalità.

La QB accuracy cambia tutto, ieri l'avevo settata a 30 e Lions contro Packers, giocava Hill perchè stafford era infortunato, ho vinto 33 a 9 dominando senza problemi, l'ho messa a 10 e nelle due partite successive ho perso di misura contro i texans e vinto facile contro indi...tutto molto più reale...
la cambi anche per la cpu vero?

Rispondi

Torna a “NFL”