Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da detroit89 » 09/12/2011, 20:15

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Altre novità:

Colangelo ha affermato che la squadra sarà composta molto probabilmente da 14 elementi, considerato che non contando Valanciunas, abbiamo sotto contratto 10 giocatori, più i 2 nuovi arrivati(Pietrus e Magloire), dovrebbero arrivare altri 2 giocatori. Ipotizzo un C quasi sicuramente e direi anche una PG magari.

Casey ha parlato a lungo con Kleiza, sembra che il Lituano possa rientrare a metà Gennaio. E dovrebbe rimanere momentaneamente.

Coloro i quali sono un po' traballanti rimangono Amir e Barbosa, il secondo è ancora in Brasile....
Abbiamo 3 PF, un po' troppe, e l'arrivo di Pietrus potrebbe mettere ancor più in discussione il futuro di Leandrinho...

Ma è anche vero che imbastire una Trade potrebbe essere difficile, anche se Barbosa potrebbe far bocca a qualche contender(anche se il contratto è veramente pesante) e Amir ha qualche estimatore nella Lega...
Barbosa è già a Toronto da mercoledì. Sulla pagina fb dei Raps c'è anche la foto del brasiliano che saluta Demar al centro d'allenamento dei Raps.

Comunque Pietrus mi sembra una buona presa. Ottimo difensore, vi serviva uno così.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/12/2011, 20:42

Hai ragione. Scazzata mia.

Intanto hanno confermato, come dicevo io prima, che in effetti i due giocatori sulla quale starebbero lavorando sono una PG e un C.
Immagine

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 09/12/2011, 22:31

The Raptors are close to signing Gary Forbes to a two-year contract with a team option for a third season, according to sources.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/12/2011, 23:18

Forbes lo conosco poco, ma quel poco che ho visto non mi è sembrato male.
2/3 versatile, altra pedina che potrebbe togliere spazio a Barbosa.

Non condivido però farlo firmare per 2-3 anni, a questi punti direi di dargli il massimo subito il primo anno per poi andare a scalare. A noi deve interessare mantenere molto spazio salariale per il prossimo anno in primis.

13 giocatori.
-1, teoricamente.

Ora rischiamo di avere troppi giocatori nei ruoli 2/3.
Mi aspetto un C nelle prossime ore. Ma chi?
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 10/12/2011, 1:55

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Intanto hanno confermato, come dicevo io prima, che in effetti i due giocatori sulla quale starebbero lavorando sono una PG e un C.

Alex F. ha scritto:The Raptors are close to signing Gary Forbes to a two-year contract with a team option for a third season, according to sources.

:notworthy:

Non mi piace che continuiamo a firmare gli scarti dei Nuggets. Mi piace che BC abbia deciso di fare tanking massiccio. :metal:

Hanno dato a Forbes il contratto che avrei dato a Pietrus come estensione.

Non conosco il giocatore quindi non comprendo bene questa firma, forse è legata al rientro tardivo di Kleiza e alla terapia cinese del francese.

Mi piacerebbe che il posto di vice DD venga tenuto caldo per Sonny Weems, che intanto in eurolega tira da 3 col 47.8% :fischia: e questo 2+1 a Forbes mi spiazza.

abbiamo preso i Wade & Lebron stoppers :forza:
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 10/12/2011, 3:27

Io direi che per quest'anno possiamo anche evitare di giocare...MI dispiace ma a Toronto si consumerà una stagione pure peggiore di quella scorsa..Colangelo quest'anno é davvero incredibilmente voglioso di tanking.

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 10/12/2011, 4:06

Considerando il poco appeal di Toronto verso le stelle americane, credo che il draft sia l'occasione più importante per pescare una futura stella.
Non è affatto una brutta idea fare una stagionaccia, a questo punto però darei minutaggio ai giovani o a chi può migliorare, per esempio come play non farei partire titolare Calderon, dato che ne stavate parlando dico la mia, io farei così.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2011, 11:45

Quantomeno ha preso 3 giocatori utili alla causa, non tanto quella di fare tanking, ma quella di costruire già da ora una squadra potenzialmente valida per il futuro.
Beh, oh, okay, Magloire no....

Ad ogni modo, anche Forbes è una scommessa, però al suo primo anno di NBA ha giocato bene.

La cosa che continua a non convincermi è il contratto che vogliono dargli....magari firmerà un contrattino, è capace guadagnerà 1-2 milioni al massimo, però io ero per lasciare il cap totalmente vuoto, per poi valutare chi rifirmare. Ad esempio se il prossimo anno oltre ai pick importanti della Lottery, si volesse mettere sotto contratto 2-3 giocatori importanti, lo potremmo fare senza troppi calcoli. Se iniziamo a dare contratti pluriennali a tutti potrebbero esserci dei problemi poi...

E' molto semplice il discorso.

Nel 2012, scadono, Westbrook, Nash, Hibbert, Diaw, questi sono giocatori che probabilmente(per non dire sicuramente) finiranno sotto la nostra lente d'ingrandimento.

Per il Draft Barnes, visto che abbiamo la nostra stella nel ruolo di PF(oltre ad essere il ruolo più coperto) e in C il futuro.

E poi un fillerino nello spot 1, come House.

Per finire direi che gli unici giocatori in lista di partenza, non considerato chi scadrà(sia Pietrus che Bayless secondo me verranno giustamente rifirmati), rimangono Calderon e Kleiza a forte rischio su tutti, con la possibilità che anche Amir possa fare le valigie.

Questo tutto con la possibilità di fare appena 1-2 Trade giusto per tirar via coloro che non ci servono, ed in quel caso prendersi giocatori giusto per la panchina o al massimo da tagliare subito.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2011, 12:38

Jeremy Lin (appena rilasciato dai Warriors) potrebbe essere il prossimo acquisto, e forse anche l'ultimo.

A quel punto rimarremo scoperti solo nel ruolo di C (anche se magari potrebbero voler testare Amir).
Immagine

Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Messaggio da Ing. Cane » 10/12/2011, 12:40

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Per il Draft Barnes, visto che abbiamo la nostra stella nel ruolo di PF(oltre ad essere il ruolo più coperto) e in C il futuro.
PoP secondo me tu basi i ragionamenti sul draft su un presupposto sbagliato. Il fatto che il nostro giocatore più forte sia una PF non implica necessariamente che il giocatore scelto debba avere un altro ruolo. Soprattutto perchè Andrea (il quale mi ha avvicinato all'NBA e del quale sono un lover, tanto per intenderci) non è un All Star o un giocatore su cui costruire una franchigia, ma solamente un possibile secondo/terzo violino in un team di successo. E se non hai l'All Star come lo costruisci questo team?

Se tu dici che vuoi Barnes perchè pensi sia meglio degli altri è un conto, è una posizione che rispetto anche se non condivido.
Ma la regola non scritta del draft è che, con una scelta in top10, bisogna scegliere il miglior giocatore disponibile a prescindere dal ruolo. Esattamente ciò che hanno fatto i Raptors con Bargnani, avendo già Bosh. La dirigenza pensava potesse diventare il nuovo Nowitzki e ha scelto lui, purtroppo è diventato solo un Dirk dei poveri (non un bust in ogni caso) ma valeva la pena correre il rischio.

Io ho visto giocare Anthony Davis e sono rimasto a bocca aperta per le sue enormi potenzialità, non lo tirerei fuori dal discorso anche se è una PF. Così come sembrano molto buone le due SF/PF di Baylor, Perry Jones e Quincy Miller, mentre Barnes finora è sembrato un pò molle, proprio quello che non ci vuole per i Raptors oggi. Spero per lui che si riprenda nel futuro, anche se mi pare di aver capito che a UNC Barnes non è la prima opzione offensiva e lui soffre questo ruolo. Naturalmente questi sono giudizi personali, liberi di non condividere.
Il punto del discorso è che basare la scelta sul roster attuale quando puoi prendere un sicuro All Star mi sembra poco sensato.
Immagine Immagine Immagine Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2011, 12:47

Ing. Cane ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Per il Draft Barnes, visto che abbiamo la nostra stella nel ruolo di PF(oltre ad essere il ruolo più coperto) e in C il futuro.
PoP secondo me tu basi i ragionamenti sul draft su un presupposto sbagliato. Il fatto che il nostro giocatore più forte sia una PF non implica necessariamente che il giocatore scelto debba avere un altro ruolo. Soprattutto perchè Andrea (il quale mi ha avvicinato all'NBA e del quale sono un lover, tanto per intenderci) non è un All Star o un giocatore su cui costruire una franchigia, ma solamente un possibile secondo/terzo violino in un team di successo. E se non hai l'All Star come lo costruisci questo team?

Se tu dici che vuoi Barnes perchè pensi sia meglio degli altri è un conto, è una posizione che rispetto anche se non condivido.
Ma la regola non scritta del draft è che, con una scelta in top10, bisogna scegliere il miglior giocatore disponibile a prescindere dal ruolo. Esattamente ciò che hanno fatto i Raptors con Bargnani, avendo già Bosh. La dirigenza pensava potesse diventare il nuovo Nowitzki e ha scelto lui, purtroppo è diventato solo un Dirk dei poveri (non un bust in ogni caso) ma valeva la pena correre il rischio.

Io ho visto giocare Anthony Davis e sono rimasto a bocca aperta per le sue enormi potenzialità, non lo tirerei fuori dal discorso anche se è una PF. Così come sembrano molto buone le due SF/PF di Baylor, Perry Jones e Quincy Miller, mentre Barnes finora è sembrato un pò molle, proprio quello che non ci vuole per i Raptors oggi. Spero per lui che si riprenda nel futuro, anche se mi pare di aver capito che a UNC Barnes non è la prima opzione offensiva e lui soffre questo ruolo. Naturalmente questi sono giudizi personali, liberi di non condividere.
Il punto del discorso è che basare la scelta sul roster attuale quando puoi prendere un sicuro All Star mi sembra poco sensato.

In parte hai ragione, ma io credo che in primis non ci debbano essere troppi giocatori dello stesso ruolo in un team.
Prendere una PF per quanto possa diventare forte, con in squadra due giocatori su cui già vuoi costruire il tuo futuro, Davis e Bargnani, mi sembra volersi male.
Certo se ci fosse la certezza che Drummond diventerà un fenomeno, allora andrebbe preso a prescindere, ma per me in questo Draft, c'è Barnes e poi vengono tutti gli altri.
Jones non mi piace per niente, e non credo neanche finirà nelle prime 10, poi l'anno scorso fece delle dichiarazioni fuori dal mondo.....proprio zero.
Sullinger mi sembra tutto tranne che un fenomeno, e anzi mi sembra veramente un giocatore nella media, con dei limiti giganteschi.
Ho tantissime riserve su Davis e soprattutto su Miller, credo che potrebbero avere un grande futuro in NBA, ma credo che la persona sulla quale puntare con più sicurezza sia Barnes, che poi tra l'altro è pure il mio favorito.
Drummond invece sta crescendo velocemente, ma è ancora indecifrabile, puntare su di lui, è come lanciare una monetina.

In caso ci ritrovassimo con una scelta ulteriore tra le prime 10-15, giocherei il mio nichelino sul Teague minore.

Per me Barnes è l'unico giocatore in grado di avere quel cambio marcia, che lo vada a trasformare ad autentica Superstar NBA, poi magari sbaglio eh...
Immagine

Ing. Cane
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Messaggio da Ing. Cane » 10/12/2011, 13:16

The Prince Of Punk #90 ha scritto:In parte hai ragione, ma io credo che in primis non ci debbano essere troppi giocatori dello stesso ruolo in un team.
Prendere una PF per quanto possa diventare forte, con in squadra due giocatori su cui già vuoi costruire il tuo futuro, Davis e Bargnani, mi sembra volersi male.
Ma ti ripeto il problema è proprio quello, vuoi costruire il tuo futuro su Davis e Bargnani? Io no, perchè con loro oltre un turno di playoffs non vai, imho. Sono buoni giocatori ma non stelle, e se devo passare una stella nel loro ruolo per prendere un giocatore (per me) inferiore in un altro ruolo... Beh, a quel punto prendo la stella e scambio una delle altre due PF. Meglio avere più talento e scambiarlo che non averlo per niente o averne di meno. O no? :biggrin:

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Per me Barnes è l'unico giocatore in grado di avere quel cambio marcia, che lo vada a trasformare ad autentica Superstar NBA, poi magari sbaglio eh...
E questa è la tua opinione legittima, se le tue considerazioni sul giocatore da scegliere derivano da valutazioni di questo tipo niente da obiettare! :thumbup:
Immagine Immagine Immagine Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 10/12/2011, 13:48

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Jeremy Lin (appena rilasciato dai Warriors) potrebbe essere il prossimo acquisto, e forse anche l'ultimo.

A quel punto rimarremo scoperti solo nel ruolo di C (anche se magari potrebbero voler testare Amir).

Assolutamente Lin mi pare l'uomo giusto per fare la terza PG.. E' un ottimo prospetto secondo me. In ogni caso per il futuro dico che il ruolo in cui pescare il vero gioiello é quello di PG. Problema é che al draft pare non ci siano grossi giocatori in quel ruolo.. Cmq oh, poco importa, al draft si va sempre per il best player available.. Poi si possono sempre scambiare Andrea, Davis o chiunque altro per arrivare al play..

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/12/2011, 16:29

Preso pure Rasual Butler.

Anche questo mi piace, assai.

Entro domenica, il Roster verrà completato, secondo le fonti verrà presa la 3° PG e un Big Man. Considerando per fatti sia l'affare Pietrus che Forbes.

Pietrus/DeRozan/Forbes/J.Johnson/Kleiza/Barbosa/Butler

Troppi per due spot, credo che per Barbosa si possa aprire qualche spiraglio di trade se arrivano tutti e 3 i nuovi.
Immagine

ste001
Rookie
Rookie

Messaggio da ste001 » 10/12/2011, 17:25

ma Butler era davvero necessario? almeno spero sia solo per una stagione al minimo

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”