Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Contatta:

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Messaggio da Giangi » 27/12/2011, 2:23

Vero,Blatche sta sparando a salve.Io boccio anche Lewis(totalmente inutile...) e Wall,non mi è piaciuto proprio il suo atteggiamento in questi due quarti,troppo supponente,con quel faccimo che sembra dire"jordan mi fa na pippa".Deve darsi una bella svegliata...

Thelastdance
Rookie
Rookie
73
26

Messaggio da Thelastdance » 27/12/2011, 2:30

Giangi ha scritto:Vero,Blatche sta sparando a salve.Io boccio anche Lewis(totalmente inutile...) e Wall,non mi è piaciuto proprio il suo atteggiamento in questi due quarti,troppo supponente,con quel faccimo che sembra dire"jordan mi fa na pippa".Deve darsi una bella svegliata...
Guarda a Lewis non ci ho neanche pensato... Tanto non lo considero eh
Su Wall ...per me non ha demeritato, apparte un paio di figurette causate, come dici te, dal suo atteggiamento "Jordan mi fa una pippa". Mi è comunque piaciuto un minimo, in difesa non l'ho visto sempre molle e in attacco qualcosa alla causa ha portato.. Speriamo di vederlo meglio nel secondo tempo.

giowizards
Newbie
Newbie

Messaggio da giowizards » 27/12/2011, 2:50

Prima partitae blatche mi sta già sulle scatole

giowizards
Newbie
Newbie

Messaggio da giowizards » 27/12/2011, 2:51

Almeno Lewis sa tirare i liberi

Thelastdance
Rookie
Rookie
73
26

Messaggio da Thelastdance » 27/12/2011, 3:24

Madonna che schifo gli ultimi minuti in attacco... Mamma mia..

MA COSAAA FAAA WALLL!?! L'ultimo possesso è la cosa peggiore...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/12/2011, 5:24

Visto nulla, seguito il gametracker, era troppo bello per essere vero...e infatti...
Mi pare bene Nick Young.
Meno bene Blatche...anche e soprattutto nel post partita: I may have had a bad game but that's cause I need the ball in the post not taking jump shots all game.
Siamo già a questo...io sbaglio perché tu non mi sai utilizzare...sarà una stagione molto lunga.

Giangi
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Giangi » 27/12/2011, 9:57

Ho spento a metà terzo quarto,tanto ero sicuro che avremmo perso.UNa partita VERGOGNOSA.Salvo solo turiaf,singleton e young.Wall peggiore in campo,in difesa non tiene nemmeno la sua ombra,in attacco ha creato solo confusione,nemmeno i liberi ha segnato.Questa deve essere la nostra star per il futuro?ma per favore,ridatemi Gilbert!

Giangi
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Giangi » 27/12/2011, 13:33

Un dato su tutti: plus minus di McGee -20,quello di turiaf +15.Sta gente ha veramente stancato,bisogna fare un pulizia totale nel roster e in panchina.

HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da HoyaSaxa » 27/12/2011, 13:46

Appena finito di vedere la partita. Sono sconcertato per la poca qualità che abbiamo mostrato sui due lati del campo. Ok, siamo una squadra giovane, ma è fondamentale "fare la cosa giusta". Poi si può anche sbagliare, ma mi aspetto un certo tipo di decisioni prese, un sistema, un'ordine, un percorso da seguire per sviluppare il potenziale che dovremmo avere. Niente. Imbarazzo totale.

Non so se abbia fatto più schifo McGee o Blatche. In post basso non abbiamo davvero nulla, né in attacco, né in difesa.
McGee deve essere stupido, altrimenti non trovo spiegazione per delle robe che fa. Passimo i mattoni sparati dalla linea del tiro libero (ma non si era vantato su Twitter dei suoi miglioramenti estivi?), ma non è mai nella posizione giusta in difesa, il suo gioco in post basso è ridicolo (ancora, ma non aveva messo su un bel semigancio d'estate?) e poi fa delle minchiate incomprensibili (esempio, a 17 secondi dalla fine del primo tempo, spari una busta d'acqua di tiro libero, il rimbalzo ti torna in mano, tu che fai? ricominci l'azione per avere l'ultimo tiro o ti schianti ancora contro la difesa, di fatto perdendo palla e regalando l'ultimo tiro ai Nets?).
Blatche aveva dichiarato su tutti i giornali che "era pronto a morire per la crescita dei Wizards". Vuole essere un leader, ha preso il microfono ad inizio partita per ringraziare i tifosi. E poi ha dato vita al solito circo fatto di pigrizia e tiri da fuori. Ok, il ragazzo ha grande potenziale (l'unica volta che ha attaccato il canestro dal palleggio in post basso, sono arrivati 2 comodi), ma probabilmente il cervello disconnesso o zero voglia di crescere.
Lewis chiaramente è fuori contesto: si trovi una soluzione, anche perchè toglie minuti a Singleton e Vesley.
Wall commentatelo voi, per favore. Così come la difesa sul pick'n'roll.

MVP per me sono Turiaf e Singleton. Young gioca una cosa tutta sua, la butta spesso dentro, ma non mi esalterò mai per un canestro che viene dopo 20 secondi di palleggiopalleggiopalleggio.

Sarà un anno lunghissimo signori, mettiamoci comodi. Mi venissero ancora a dire che "ricostruiamo dal draft". Ok, peschiamo alti ancora, ma poi si facciano delle scelte decise, si salutino i pagliacci con potenziale e si prendano giocatori veri.

HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Messaggio da HoyaSaxa » 27/12/2011, 13:58

Dichiarazione di Saunders post-partita: "SUl 38-17 i ragazzi hanno cominciato a fare affidamento solo sulle proprie individualità".

Ecco cosa ha risposto Blatche (non ho la forza di tradurla): “He probably was talking about me for the simple fact that I said I need the ball in the paint to be effective,” Blatche said. “You can’t keep having me pick and pop and shooting jumpshots. Gimme the ball in the paint. That’s where I’m most effiective at. I’ve been saying that since training camp. I need the ball in the paint. I don’t wand to be the pick-and-pop guy I used to be because it’s not working for me.”

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/12/2011, 16:29

HoyaSaxa ha scritto: McGee deve essere stupido
Hoya poco dopo affermi che leggi i suoi tweet*, quindi penso che il dubbio non si ponga :icon_paper: per il resto è pur sempre la prima stagionale, ma i sintomi sono gli stessi da qualche anno, quindi condivido in toto il tuo post, specie riguardo il repulisti necessario di queste scimmie che con il basket non hanno niente a che fare, il problema è che non è facile trovare sostituti validi, considerando che più o meno l' intera NBA è piena di questa tipologia di giocatore.

*incredibile come con twitter si possa conoscere la personalità di alcuni giocatori che prima uno poteva solo immaginare....e in alcuni casi (tipo con mcgee) l' immaginazione non raggiungeva i livelli della realtà :stressato:

Avendo letto solo i tabellini e poc' altro mi ero almeno esaltato per le cifre di Young, ma leggendo il tuo post devo togliere anche lui dalla colonna semivuota dei "buoni"...vabbè...andiamo avanti...

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 27/12/2011, 17:18

HoyaSaxa ha scritto:
[...]

Sarà un anno lunghissimo signori, mettiamoci comodi. Mi venissero ancora a dire che "ricostruiamo dal draft". Ok, peschiamo alti ancora, ma poi si facciano delle scelte decise, si salutino i pagliacci con potenziale e si prendano giocatori veri.

Secondo me quest'ultima frase è la chiave del futuro dei Wizards.

Per qualche strana ragione vi siete trovati in squadra una serie di giocatori giovani nonché stupidi/intrattabili/egoisti/spaesati tutti assieme. L'unica mente pensante transitata a Washington negli ultimi anni è stato Hinrich, prontamente allontanato dopo qualche mese. E' chiaro che lo spogliatoio dei Wizards sia inevitabilmente una pandemonio e che in qualche modo bisogna fare un po' di ordine. Blatche è un coglione irrecuperabile, McGee ci va vicino anche se per me di potenzialità ne avrebbe, per Young credo sia sopratutto un problema di egoismo favorito dalla situazione mentre per Wall e tutti gli altri giovani è chiaramente un problema di crescita in un ambiente malato. E poi c'è Lewis col suo contrattone che si fa i cazzi suoi ben sapendo che sarebbe inutile anche solo provare a mettere una goccia d'ordine nel mare di caos dei Wizards.

Prima che i frutti marci corrompano anche i nuovi raccolti la dirigenza dovrebbe porvi rimedio. Qualcuno se ne deve andare via trade anche a costo di perderci di molto a livello di talento e qualcun'altro con esperienza e cervello deve arrivare nella capitale. Posto che Wall è la pietra angolare, per me due tra Blatche, McGee e Young devono levarsi di torno per rendere l'aria più respirabile. Posto che Lewis tra poco scade e non ha il contratto full guarantee per l'ultimo anno tanto vale aspettare, io proverei a svendere Blatche in giro sperando che qualcuno ci caschi, altrimenti andrei diretto per l'amnistia. Poi verificherei chi tra i due restanti ha più mercato e mi può portare contropartite più interessanti e lo impacchetterei in cambio di scelte e veterani in grado di aiutare Wall nella sua crescita.

HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Messaggio da HoyaSaxa » 27/12/2011, 17:52

azazel ha scritto::

Avendo letto solo i tabellini e poc' altro mi ero almeno esaltato per le cifre di Young, ma leggendo il tuo post devo togliere anche lui dalla colonna semivuota dei "buoni"...vabbè...andiamo avanti...

Bada bene che Young ha messo dei gran canestri. Il problema è che neanche uno era all'interno di un sistema di gioco. Tra Young, Blatche e McGee, Nick è l'unico che terrei. Detto questo, rimane un egoista assurdo e credo quest'anno giocherà solo per il suo contratto.

Giangi
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Giangi » 27/12/2011, 19:11

Young voleva 9 milioni,quest'anno giocherà solo per se stesso,per passare in cassa la prossima estate.Per me può tranquillamente volare su altri lidi.Per il resto condivido i vostri post,questa squadra deve subire profondi cambiamenti.Le parole di saunders sono più ridicole di quelle di blatche,dimostra di non avere il minimo controllo sulla squadra.E non è da questa stagione che ha problemi.Leonis ieri era sulle tribune,è contento di quello che ha visto?mi sa che alla banda di incapaci dobbiamo iscrivere anche il suo nome,come è possibile che io da Bari sappia che ormai da 3 anni abbiamo un caprone in panca,e lui invece non si accorga di nulla?Boh.
Per quanto riguarda il discorso di Twitter,anche Wall non scherza,oltre alle dichiarazioni andate a vedere qualche foto...E' finito nel posto peggiore dove "crescere",e ora stiamo vedendo i risultati.Se non da una bella sterzata in questa e nelle prossime stagioni,direi che può diventare la pietra angolare solo per qualche trade,perchè se resta così non potrà mai diventare un leader,ma solo una macchina da statistiche.
Non credevo che l'avrei mai detto,ma quanto mi manca Gilberto...

HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Messaggio da HoyaSaxa » 27/12/2011, 23:48

Sono devastato quanto voi dopo la partita con NJ, ma Ted Leonsis coi Capitals ha dimostrato di saperci fare. A lui do ancora tanto credito.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”