Emmanuelle ha scritto:
Ti va la risposta di una donna? Vado per punti:
1. Non capisco che nesso ci sia tra la tizia e l'amica in preda ad un'ossessione nei tuoi confronti;
2. Non è indicativo il numero di anni di fidanzamento: se vuole venire a letto con te ci viene, punto;
3. Se riesci a centrare l'obiettivo non prendi un voto in pagella, ma fai la felicità di Emmanuelle, la quale, come qualcuno qui sa bene,
è molto contenta quando i suoi amici si divertono.Â
Detto questo: lavorati bene la ragazza e fai in modo che la sua amica non lo sappia, per due motivi:
1. perchè se è ossessionata da te potrebbe soffrirci molto, e a te, che sei un galantuomo, spiacerebbe;
2. perchè nella vita è meglio non lasciare nulla di intentato, e tu, che sei anche avventuriero, sai bene che potrebbe venirti la manfrina di irretirti anche l'amica ossessionata. Quindi prenderesti due piccioni con una fava - in tutti i sensi, e perdona la bassezza della mia battuta - senza che nessuno dei due sappia niente.
Mi tieni aggiorntata sull'andamento delle cose?
Fantastica risposta Emmanuelle! Â :forza:
Cercherò di essere all'altezza con la mia:
1. La intendevo come un ulteriore ostacolo poichè
la preda potrebbe sentirsi limitata anche dalla volontà di non dare un dispiacere o comunque un motivo d'invidia alla sua amica.
3. Il voto in pagella era per non perdere di vista il tono goliardico che secondo me deve mantenere la faccenda, per essere all'altezza del topic  :gogogo:
sul 2. della seconda parte sono poi totalmente d'accordo..e la battuta spacca! Lol
Naturalmente avrai ogni eventuale aggiornamento del caso.
theref86 ha scritto:
Io sono impegnato da 4 anni...però...una domanda..ma quella che vorresti concupire...ti ha fatto capire qualcosa, ergo vuole fare ginnastica con te e salutare il consorte o è una tua mira?
Perchè magari a quella nemmeno interessi...
come hai fatto a indovinare che si tratta di una ginnasta?Â
Comunque è una che mi ha sempre attirato, ma che data la situazione non ho mai preso in considerazione seriamente.
Qualche giorno fa però, in un momento in cui mi ha cercato e ha portato la conversazione su un certo livello (naturalmente in tono scherzoso, motivo per cui continuavo a non darle credito), le ho risposto come sperava..e lei ha ribattuto, seriamente, raccontandomi della crisi del suo rapporto con l'uomo.
Da quel momento lo scambio si è intensificato e non ha mai cessato..la sento dalla mattina alla sera da questi 3-4 giorni, e non accenna a smettere.
In questi giorni e in quelli a seguire siamo entrambi pieni di impegni, ma arriverà il suo momento.
Rimango comunque circa con le stesse speranze di una settimana fa, dato che credo molto nel desiderio umano (non solo femminile) del farsi venerare ma poi non sganciarla perchè incapaci di interrompere un rapporto sul quale hanno costruito ormai troppo. O almeno, non in tempi così brevi..
Questo topic è fantastico.