Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: Juventus F.C.Official Topic:Ci aspetta un grande futuro

Messaggio da Kratòs » 10/03/2010, 23:25

shilton ha scritto: Ma sono d'accordo, è una presa di posizione però in una stagione come questa, balorda e (si spera) unica nella nostra storia.
Vero che non siamo ai livelli di inizio gennaio quando era una festa anche il solo passare la metacampo, però a mio parere quest'anno in champions siamo stati dei discreti intrusi ( a certi livelli intendo, perchè ci stava pure il Debreceni per quello) e ne siamo usciti giustamente.
Nell'Europa che conta tutti vogliamo starci e anzi dobbiamo starci, questo è chiaro.

EDIT: Sono altresì consapevole che anche l'Europa League (se riusciremo a passare l'ostacolo Fulham) sia durissima, ma non sapete quanto ci terrei ad avere in bacheca una coppa europea in più.
su questo non ci sono dubbi, ci mancherebbe.
però personalmente non riesco comunque a mandare giù la coppa uefa solo pensando che se fossimo andati agli ottavi si poteva uscire con un 4-0 sul groppone.

anche perchè 4 gol li abbiamo presi lo stesso... :D

Yuppidù ha scritto: Cmq in nazionale Senderos ha fatto quasi sempre buone/ottime prove. All'Arsenal, prima di venire al Milan, era un prospetto interessantissimo (fin da giovanissimo). Poi se preferisci Grygera/Zebina, padronissimo. Ci può anche stare. Ho solo detto che non è una pippa.
ma si è fermato a quello, e in mezzo ci ha messo pure una discreta tendenza a rompersi...

(tra l'altro, ma è un aspetto secondario, lo vedo malissimo in coppia con Chiellini...)

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 11/03/2010, 0:15

Yuppidù ha scritto: Io mica ho scritto che bisogna comprare Senderos. L'ho scritto?

Ho scritto che attualmente a parte Chiellini non abbiamo di meglio.
Non l'hai detto tu, il discorso è partito dal rumor di mercato infatti.
Sarebbe soltanto un acquisto degno di chi ha obiettivi mediocri.
Perchè chi ha obiettivi importanti, non compra tanto per comprare, ma pianifica su pochi giocatori in grado di fare la differenza, e fa il possibile per portarseli a casa.
ImmagineImmagine
defense is only way

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 11/03/2010, 0:20

Kratòs ha scritto: lo vedo malissimo in coppia con Chiellini...)

e dov'è il problema, chiellini mica sarà della juve il prossimo anno  :naughty:
Ex The Little Prince

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 11/03/2010, 0:23

BigBen Wallace ha scritto: e dov'è il problema, chiellini mica sarà della juve il prossimo anno  :naughty:
Pare vi sia stato un rallentamento nella trattativa che lo vuole a Madrid. Kakà è stato infatti promesso al Bologna (+ soldi) in cambio di Adailton.
ImmagineImmagine
defense is only way

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 11/03/2010, 0:25

francilive ha scritto: Non l'hai detto tu, il discorso è partito dal rumor di mercato infatti.
Perchè chi ha obiettivi importanti, non compra tanto per comprare, ma pianifica su pochi giocatori in grado di fare la differenza, e fa il possibile per portarseli a casa.

Ecco. Questo lo condivido in pieno. Parola per parola.

Adesso andiamoci a comprare Fabregas e Ribery.  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 11/03/2010, 0:28

Yuppidù ha scritto: Adesso andiamoci a comprare Fabregas e Ribery.  :D
Esatto, non facciamoci distrarre da quelli che sono i reali obiettivi  :naughty:
ImmagineImmagine
defense is only way

tzara
Pro
Pro
12

Messaggio da tzara » 11/03/2010, 0:34

francilive ha scritto: Non l'hai detto tu, il discorso è partito dal rumor di mercato infatti.

Dov'eri quando qualche giorno fa mi sono scontrato con mezzo topic quando ho considerato il possibile arrivo di Kuranyi come un'acquisto del fallo?
Immagine

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 11/03/2010, 0:35

francilive ha scritto: Pare vi sia stato un rallentamento nella trattativa che lo vuole a Madrid. Kakà è stato infatti promesso al Bologna (+ soldi) in cambio di Adailton.

sta buono che se ti sente Levia ti dice che la contropartita giusta per cacà è bum-Bum Boumsong
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 11/03/2010, 0:54

tzara ha scritto: Dov'eri quando qualche giorno fa mi sono scontrato con mezzo topic quando ho considerato il possibile arrivo di Kuranyi come un'acquisto del fallo?
Qui, a sostenere la stessa cosa, se non che almeno questo sarebbe aggratis...  :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 11/03/2010, 0:56

ShOwmeHOw2play ha scritto: sta buono che se ti sente Levia ti dice che la contropartita giusta per cacà è bum-Bum Boumsong
Peraltro un altro che appena levatosi di mezzo è tornato ad essere un giocatore di calcio...
ImmagineImmagine
defense is only way

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 11/03/2010, 1:02

francilive ha scritto: Nel caso non ti fosse arrivata la notizia: lo staff è stato variato tre volte negli ultimi due anni.

allora complimenti...non avete sbagliato una volta, ma ben tre volte...sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico  :carezza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 11/03/2010, 1:10

Abbiamo alcuni tra i più apprezzati professionisti d'Italia.

:carezza: (the original)

anaclerioisback
Rookie
Rookie

Messaggio da anaclerioisback » 11/03/2010, 1:13

in attesa di sapere se sarà Champions o Europa League cautelarsi con qualche acquisto a parametro 0 mi sembra una buona idea, mettetevi il cuore in pace,se non dovesse essere 4o posto e quindi Champions il mercato estivo sarà di basso livello.

Bonucci intanto Champions o meno sarà uno dei primi acquisti, l'altra metà di Criscito al Genoa e tutto Almiron al Bari.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 11/03/2010, 10:00

Onestamente non capisco in che senso avremmo dovuto essere intrusi in champions.
Perchè come orgnico checchè se ne dica io reputo il nostro di valore assoluto. Alcune falle certo, ma non cosi enormi da giustificare una nostra prematura uscita visto che con una squadra inferiore e non di poco lo scorso anno ce la siamo giocata con il chelsea che se non erro ha visto la finale.

La guida tecnica, si, quella è stato insufficiente. E lo dico pur consapevole del fatto che io ho sostenuto a lungo Ferrara reputando avesse le potenzialità umane e tecniche per far bene ma mi sbagliavo, ed è bastato un mese di Zaccheroni per chiarire l'equivoco. Mi sono infatuato della favola del vecchio capitano che diventa allenatore e fa faville.

A ciro auguro ogni bene, che poi parliamo di un miliardario che reputo possa sopravvivere allegramente ad un esonero.

A mio dire però, avessimo affrontato la champions con il medesimo organico ma con un tecnico differente, probabile saremmo stati ancora dentro ora. Magari agli ottavi ci si fermava ma intanto non c'era danno economico e si usciva a testa alta.

Che poi francamente questo manchester offensivamente ottimo ma difensivamente faceva acqua ad ogni affondo. Il Milan ha fallito perchè non ha fatto un gol nemmeno a pagarlo ma lo united non era cosi insormontabile ed il risultao sino al terzo gol è bugiardo, racconta piu che altro della capacità di capitalizzare degli inglesi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 11/03/2010, 10:34

quindi anche stasera gioca diego? saranno due mesi che sento che deve riposare e poi come melo le gioca tutte, oltre a melo anche momo non c'è? stasera dobbiamo blindare la porta come non ci capita da molti mesi, in questo senso il manninger attuale non mi da molte certezze

Bloccato

Torna a “Calcio”