Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Caro vicino di casa.....fottiti!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Orioles
Newbie
Newbie

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da Orioles » 17/02/2010, 0:20

Io ho vissuto dei mesi terribili, tra Settembre e Dicembre...
Praticamente stavano restrutturando la casa di fianco alla mia, solo che lavoravano tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 9.30... Il problema, oltre al fatto che io in periodo di esami vado a letto alle 5-6 del mattino, è che oltre agli esami stavo preparando la tesi di laurea, e essere svegliato così tutte le mattine mi faceva davvero incazzare! Mi sarò consumato il pugno su quella parete dove tutte le mattine martellavano, trapanavano e smerigliavano!
L'apice l'hanno toccato una domenica mattina. Oltre a essere domenica, avevano pure iniziato prima, alle 7.30, e praticamente di fronte al mio letto... son uscito a dirgli se, almeno la domenica mattina, potevano evitare di lavorare, ma mi son preso pure una risatina in faccia.. A quel punto l'ho insultato e me ne son tornato in camera, e per i successivi mesi praticamente quando iniziavano a martellare mi alzavo e andavo avanti a studiare...

Ora che hanno smesso, ho intenzione di vendicarmi sulla famiglia che occupa la casa!
ImmagineImmagineImmagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 17/02/2010, 0:38

Orioles ha scritto: Io ho vissuto dei mesi terribili, tra Settembre e Dicembre...
Praticamente stavano restrutturando la casa di fianco alla mia, solo che lavoravano tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 9.30... Il problema, oltre al fatto che io in periodo di esami vado a letto alle 5-6 del mattino, è che oltre agli esami stavo preparando la tesi di laurea, e essere svegliato così tutte le mattine mi faceva davvero incazzare! Mi sarò consumato il pugno su quella parete dove tutte le mattine martellavano, trapanavano e smerigliavano!
L'apice l'hanno toccato una domenica mattina. Oltre a essere domenica, avevano pure iniziato prima, alle 7.30, e praticamente di fronte al mio letto... son uscito a dirgli se, almeno la domenica mattina, potevano evitare di lavorare, ma mi son preso pure una risatina in faccia.. A quel punto l'ho insultato e me ne son tornato in camera, e per i successivi mesi praticamente quando iniziavano a martellare mi alzavo e andavo avanti a studiare...

Ora che hanno smesso, ho intenzione di vendicarmi sulla famiglia che occupa la casa!
La domenica mattina ti bastava chiamare vigili o polizia....  :gazza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Orioles
Newbie
Newbie

Messaggio da Orioles » 17/02/2010, 11:06

Hobbit83 ha scritto: La domenica mattina ti bastava chiamare vigili o polizia....  :gazza:

Guarda, l'idea era quella, ma a Roma facevo prima ad aspettare l'arrivo di una squadra SWAT che di una pattuglia dei carabinieri... :carezza:
ImmagineImmagineImmagine

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 17/02/2010, 15:20

Orioles ha scritto: Guarda, l'idea era quella, ma a Roma facevo prima ad aspettare l'arrivo di una squadra SWAT che di una pattuglia dei carabinieri... :carezza:

li chiamavi e gli dicevi che o uscivano subito per i vicini o dopo perchè li ammazzavi  :D
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Orioles
Newbie
Newbie

Messaggio da Orioles » 17/02/2010, 17:56

nefastto ha scritto: li chiamavi e gli dicevi che o uscivano subito per i vicini o dopo perchè li ammazzavi  :D

Ecco, questa era un'ottima idea!  :lol2:
ImmagineImmagineImmagine

Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Miluòcchi Briyuerz
NFL Team: Green Bay Paccheri
NBA Team: Miluòcchi Bacchs
NHL Team: Pitysburgh Pengwings
10
3

Messaggio da Deinè » 17/02/2010, 23:46

Per tutta l'università sono stata in uno studentato: camere doppie e pareti di carta, 3 piani di popolazione fra i 19 e i 25 anni. Insomma c'era di tutto: dai vicini che non riuscivano proprio a studiare Meccanica Razionale senza sparare a palla del metal, quella di sopra che si svegliava alle 5 del mattino per studiare, ma prima una bella doccia (sulla tua testa), fino agli inevitabili e caratteristici rumori di accoppiamento nelle stanze circonvicine ad ore impensabili.
Eppure non mi ha mai dato fastidio: forse ero più gggiovane, o forse faceva parte delle regole del gioco, e comunque se proprio ti rompevi le balle posti dove andare per studiare o cazzeggiare all'interno dell'edificio non mancavano.

Primo anno di dottorato: mi sposto in un posto letto in affitto, in quello che era un tipico tinello riadattato a camera doppia. I due appartamenti che componevano il mio piano avevano un confine di tipo tinello-tinello, e la madre della ridente famigliuola dei miei vicini ha passato un anno intero a svegliarsi ogni mattina cantando a squarciagola "Toda gioia, toda beleza" (era la sigla di Zelig)...ma solo quello! Non andava avanti nella canzone, passava 5 minuti buoni a ripetere solo quel verso!! Questo la mattina.
Poi al pomeriggio c'era non so che gioco del frugoletto che produceva lo stesso suono di un trampolino da tuffi al momento del rilascio, e PDOINNNGGGG, PDOINNGG, PDOINNGGG per ore.
La sera andava meglio, c'era solo la TV del capofamiglia a tutto volume...

Inutile dire che sono fuggita il prima possibile.  :mirror:
Immagine
Nel biathlon si spara. E quando si spara si spara. Non si parla. (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 03/05/2010, 15:01

Ovviamente non soltanto, ma anche per i miei amatissimi vicini di casa, se tutto va come deve andare, tra un annetto abbondante mi sposterò in casa in campagna  :01:
Aaaaah, che bello. Basta urla piagnucolanti notturne, urla cafone, tv a volume altissimo e auto accese sotto casa per mezzora!!
E cercherò, se possibile, di vendere casa a gente simile ai miei amati vicini, così si renderanno conto di cosa voglia dire avere degli stronzi aldilà di un muro  :fischia:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 03/05/2010, 16:20

Stanno facendo lavori vicino a casa mia e martellano dalla mattina alla sera, mannaggia a loro  :incazzato:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 09/06/2010, 9:23

Visto che da qualche settimana il mio odiato vicino lavora lontano da casa e non è quasi mai a casa ( :gogogo:), ci pensa la "fin qui brava" altra vicina a rompermi le palle. E' ucraina, ha sposato il mio vicino ( :carezza:) ed ha installato Skype Voice per parlare con le figlie (3!!) che sono rimaste in Ucraina. Urla e tiene alzato al massimo il volume del PC per sentire le sue care donzelle...In più, non contenta, il sabato pomeriggio, invita lì le sue amiche (ucraine) e per delle ore le fa chiamare a casa sempre con Skype. Odio anche lei!!!  :disgusto:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 09/06/2010, 10:22

Bonaz ha scritto: Visto che da qualche settimana il mio odiato vicino lavora lontano da casa e non è quasi mai a casa ( :gogogo:), ci pensa la "fin qui brava" altra vicina a rompermi le palle. E' ucraina, ha sposato il mio vicino ( :carezza:) ed ha installato Skype Voice per parlare con le figlie (3!!) che sono rimaste in Ucraina. Urla e tiene alzato al massimo il volume del PC per sentire le sue care donzelle...In più, non contenta, il sabato pomeriggio, invita lì le sue amiche (ucraine) e per delle ore le fa chiamare a casa sempre con Skype. Odio anche lei!!!  :disgusto:
:lol2: Ma per diventare tuoi vicini fanno un test "Scopri quanto sei rompicoglioni e potrai abitare vicino a Bonaz :ok:"  :lol2:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 09/06/2010, 10:45

DH-12 ha scritto: :lol2: Ma per diventare tuoi vicini fanno un test "Scopri quanto sei rompicoglioni e potrai abitare vicino a Bonaz :ok:"  :lol2:

Infatti  :lmao:
Come minimo, quando mi trasferirò in campagna, avrò come vicini dei conigli e delle mucche spaccacoglioni  :naughty:

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 09/06/2010, 12:30

Uno dei miei vicini dice che IL NOSTRO gatto caga sulla sua insalata.
Posto che aggiunge anche che lo fa di notte mentre loro dormono e non possono scacciarlo... mi piacerebbe sapere, con tutti i gatti che ci sono nel circondario, come cazzo fa a sapere che è proprio il nostro. :D

Ma probabilmente lui è la versione italiana di CSI, avrà fatto il test del DNA per scoprire il colpevole.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 09/06/2010, 13:21

Quello che abita al piano terra con giardino dove sono io adesso e' Italiano come me, toscano dall'accento.
Gia' i promi tempi che ero arrivato qui me lo avevano descritto come un tipo "originale" "simpatico" e "chiassoso".
Questo perche' evidentemente non capivano quel che dice.
Ieri ad esempio (ma e' solo uno degli esempi che posso fare) ha cominciato ad inveire a destra e a manca, smadonnando per tre ore di orologio e gridando a squarciagola... Ragazzi questo non e' normale, la prossima volta che grida cosi' gli prende un infarto, ne sono sicuro.
Poi gli altri vicini sono cinesi e sono silenziosissimi.
il mio coinquilino e vicino di stanza, invece, e' colombiano di Medellin. Javier. Tranne un paio di volte che si e' portato gli amici a casa alle 5 del mattino a bere e ascoltare musica fino alle 11 sempre del mattino, e' tranquillo. Non fa un cazzo dalla mattina alla sera, e penso si nutra d'aria. Le pareti fra la mia stanza e la sua sono praticamente assenti, un filo, cosi' io sento praticamente tutto di lui e lui (immagino) di me. al di la di russare sonoramente e di stare la sera per 4 ore su skype con gli amici Colombiani, non ho altro da dire.
Sopra tengo quelli che sarebbero anche i padroni di casa: una coppia di ragazzi Polacchi, della mia eta'. Lei bona, anzi, se ce la faccio vi posto anche una foto (devo prima fargliela pero'  :D ). Lui normale, sta sempre al lavoro, quando torna sta sempre a ridere. Secondo me si droga li. Sempre per la storia delle pareti che sono un filo di cartapesta, dovrei sentire tutto, invece niente. Silenzio assoluto. diciamo, intendo in quelle ore subito prima di addormentarsi oppure poco dopo il risveglio, eh. Invece niente, pace serena.  :nonsa: Un paio di volte si sentiva che  :cheer: , ma poi niente. Sara'...
Ah, poi c'e' un gatto. Il gatto di quelli che abitano vicino, ma non sono i Cinesi di cui parlavo (se no povero gatto  :lol2: ). bianco e nero, si chiama Felix, bellino. Lo vedo spesso quando esco di casa, mi accompagna nelle scale condominiali.
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 09/06/2010, 13:23

Il vostro vicino ha mai lanciato dal terrazzo un puzzle di 100.000 pezzi (così per dire, comunque piuttosto grande) nel prato così giusto per farlo?
A distanza di giorni è ancora lì.

Solo per sapere se è normale.
Immagine

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
436
599

Messaggio da maxdance » 09/06/2010, 13:30

shilton ha scritto: Il vostro vicino ha mai lanciato dal terrazzo un puzzle di 100.000 pezzi (così per dire, comunque piuttosto grande) nel prato così giusto per farlo?
A distanza di giorni è ancora lì.

Solo per sapere se è normale.

Di solito non è normale, ma mai sottovalutare l'incazzatura che ti fa venire un puzzle con una miriade di pezzi che non riesci a far combaciare.  :D
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”