Messaggio
da Birdman » 23/11/2009, 16:25
Visto che del meeting obiettivamente parlando avete già detto tutto voi meglio di come saprei dirlo, do una visione personale (e niubba chiaramente) del raduno.
Per me è stato:
il meeting in cui ho conosciuto il separatismo nel viaggio in macchina,
il meeting in cui ho più ascoltato che parlato,
il meeting in cui il Jasone è stato dispensatore di ignoranza (quella buona) sul campo da basket prima, e di vino poi,
il meeting in cui con teo ho bevuto un litro di birra ancora prima di arrivare in albergo,
il meeting in cui ho azzeccato il concetto di confettologia,
il meeting in cui mentre cercavo di riprendermi sotto la doccia sentivo Pap che mi imitava al telefono con Peyton,
il meeting in cui Peyton al ritorno mi ha portato fin sotto casa  :notworthy:,
il meeting in cui ho conosciuto un sacco di persone che spero di rivedere,
il meeting in cui mi hanno definito prima erede di Teo e poi figlio di Dazed  :sbadat:,
il meeting in cui tromba come un riccio finchè sei giovane, ai sentimenti ci pensi dopo i trent'anni (cit),
il meeting in cui a basket avrei avuto bisogno della porta da calcetto per metterla dentro, a calcio di una palla grande come quella da basket per controllarla una volta ogni tanto,
il meeting in cui sono stato ben accolto anche dagli juventini,
il meeting in cui l'accento di Predu è fantastico,
il meeting in cui ho preso parte alla corsa del pupone,
il meeting in cui mi sono svegliato con la mia giacca appesa in bagno,
il meeting in cui la mattina mi sembrava di aver preso un treno in faccia,
il meeting in cui Emmanuelle e Shilton mi hanno rassicurato confidandomi di essere stati dei niubbi anche loro,
il meeting in cui ho perso e ritrovato il portafoglio una decina di volte,
il meeting in cui ho mangiato veramente troppo,
il meeting in cui il giorno dopo ho avuto solo la forza di guardare la partita del Milan, poi ho dormito dalle 17,00 alle 8,00 del giorno dopo con solo un'ora di pausa per mangiare qualcosa dalle 22 alle 23,
il meeting in cui Mike e Doc  :notworthy:,
il meeting in cui due litri di vino e altrettanti di birra non sono bastati a sciogliermi,
il meeting in cui voglio un traduttore, siete più ermetici di Montale!
Per adesso basta così! Â :thumbup:
Ultima modifica di
Birdman il 23/11/2009, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share