_angelus_ ha scritto: Io non sono due metri e non voglio fare il play :gazza:
Infatti non sta in terra che tu sia 5 stelle :gazza:
arroganza mode ahahahahahha
_angelus_ ha scritto: Io non sono due metri e non voglio fare il play :gazza:
IL Poz ha scritto: Infatti non sta in terra che tu sia 5 stelle :gazza:
IL Poz ha scritto: Infatti non sta in terra che tu sia 5 stelle :gazza:
hispanico82 ha scritto: Se non sbaglio le hai leggermente prese in finale e durante il girone, caro Il Poz. Quindi non sei proprio in grado di poter fare l'arrogante con l'MVP in carica :gazza:
hispanico82 ha scritto: Se non sbaglio le hai leggermente prese in finale e durante il girone, caro Il Poz. Quindi non sei proprio in grado di poter fare l'arrogante con l'MVP in carica :gazza:
IL Poz ha scritto: Vabbè avevamo forse forse UN mismatch a favore su sei giocatori (Safe) era un'impresa difficile vincere!Â
IL Poz ha scritto: Comunque Angelus è forte, ma per me il Bro è più forte, solo questo.
Da Brawl ha scritto: Aspetta di vedere la mia condizione fisica attuale... :lol2:
_angelus_ ha scritto:Infatti 4 stelle sarebbero state più azzeccate :gazza:
Ad ogni modo Hispa, dovremo riproporre il team per fare il bisÂ
IL Poz ha scritto: Vabbè avevamo forse forse UN mismatch a favore su sei giocatori (Safe) era un'impresa difficile vincere!Â
Comunque Angelus è forte, ma per me il Bro è più forte, solo questo.
SafeBet ha scritto: Cioè spiegami: è in dubbio che nell'accoppiamento con DH fossi io il più forte?
dreamtim ha scritto: Cmque non ha senso il tuttocampo con due maxiformazioni, questo non è calcio.
Non fate scherzi.
Le miniformazioni permettono maggiore divertimento, possibilità di contibuire per tutti in modo apprezzabile, e spesso la formula consente uno sforzo alla portata di tutti.
Si alla tradizione, si ai 4/5 team, as usual
formula che vince nn si cambia  :D
dreamtim ha scritto: il tuttocampo impone poi passo e degenza cestistica che rischia di penalizzare tutti quelli che a metà campo farebbero onesta figura,
senza contare che se come successo in passato trovi gente che fa la zona  :noia: diventa una cos triste.
hispanico82 ha scritto: Daccordo, anche se al momento 5 team non li facciamo neanche se giocano Dida e Calimera, Tim.
Chi vince festeggia, chi perde spiega (cit.).
:noia::noia::noia::noia::noia::noia::noia:
SafeBet ha scritto: Cioè spiegami: è in dubbio che nell'accoppiamento con DH fossi io il più forte?
Ciò che conta è vincere :gazza:ÂMr. Clutch ha scritto: La zona al meeting?Â
Safe è bravissimoÂIL Poz ha scritto: Veramente parlavo del missmatch tra te e Angelus.. si ti considero più forte
_angelus_ ha scritto: Ciò che conta è vincere :gazza:ÂSafe è bravissimoÂ