The Anzer ha scritto: Un saluto a tutti da Ras Al Khaimah...e per chi mi chiama ancora cinese, invito a dare un occhiata a dove sto soggiornando
sei passato al traffico d'armi col medio oriente? :gazza:
The Anzer ha scritto: Un saluto a tutti da Ras Al Khaimah...e per chi mi chiama ancora cinese, invito a dare un occhiata a dove sto soggiornando
kachlex ha scritto: sei passato al traffico d'armi col medio oriente? :gazza:
Magari, ci sono gran bei margini in quel campo... :figo:kachlex ha scritto: sei passato al traffico d'armi col medio oriente? :gazza:
Tra l'altro oggi ho surfato un pò il web, e mi sono imbattutto in questa interessante notizia...
Cazzone, ho finito di lavorare a mezzanotte oggi, vale a dire 40 minuti fa...^Tex^ ha scritto: Saranno contenti di sapere che ti pagano per non fare un cazzo...Â
sono + saggi di te :gazza:The Anzer ha scritto: Cmq vergognatevi, nessuno a tediare Bure per Vanek...massa di smidollati!Â
The Anzer ha scritto: Cazzone, ho finito di lavorare a mezzanotte oggi, vale a dire 40 minuti fa...
Hobbit83 ha scritto: Vedo. Ma allora come mai ce ne sono 11 sul sito?
The Anzer ha scritto: A dire il vero abbiamo aperto uno stabilimento qui, e potrei anche finire a dirigerlo, ma ci sono mooooolte cose da valutare.
In primis il clima, adesso sono le 12:30 e ci sono 35 gradi ed il 90% di umidità...i locali dicono che il clima in sti giorni è molto vivibile(!!!!), d'Estate è +40 di notte e arriva a +50 di giorno...non è il massimo considerando che ho un bimbo di 2 mesi.
bure ha scritto: sono + saggi di te :gazza: