Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Re: Napule - xx/xx/2009 - Football's topic

Messaggio da predu17 » 03/03/2009, 16:18

Hobbit83 ha scritto: Mi sfugge la logica geografica di tutto ciò, sono sincero.... :shocking:

Beh, se intendi sapere dove inizia il sud, la risposta è: appena sotto il Po  :forza:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 03/03/2009, 16:19

predu17 ha scritto: Beh, se intendi sapere dove inizia il sud, la risposta è: appena sotto il Po  :forza:

Io lo dico almeno da 25 anni.  :lol2:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 03/03/2009, 16:20

:siamotuttiafricani:

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 03/03/2009, 16:22

SafeBet ha scritto: :siamotuttiafricani:
:iodipiù:  :forza:
ImmagineImmagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12578
2198

Messaggio da Hobbit83 » 03/03/2009, 16:24

Allora dovete mettermi a sud  :01:

temo però che diventi un pò tipo la pubblicità del gratta e vinci... quella della partita  :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/03/2009, 16:27

Hobbit83 ha scritto: Allora dovete mettermi a sud  :01:

temo però che diventi un pò tipo la pubblicità del gratta e vinci... quella della partita  :forza:

Ma tanto si fa il draft,non ci saranno problemi su dove tracciare la linea! :forza:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/03/2009, 17:02

se serve un allenatore (via cellulare, si intende :polliceverso:), io ci sono.

ovviamente preparo la formazione per il nord, e per rivolgermi a Dazed useró il suo linguaggio
Immagine
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 03/03/2009, 17:06

Pap , tu sei stata la mia scelta "discussa" , dello scorso draft...

che fai ti schieri con i nemici ? 

da Ambasciatore Deprecabile ordino la possibilità di chiamare Paperone come allenatore della South

sempre se la partita Nord-Sud-Ovest-Est(cit)  si faccia  :gogogo:
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/03/2009, 17:10

iL_jAsOne ha scritto: Pap , tu sei stata la mia scelta "discussa" , dello scorso draft...

che fai ti schieri con i nemici ?   

da Ambasciatore Deprecabile ordino la possibilità di chiamare Paperone come allenatore della South

sempre se la partita Nord-Sud-Ovest-Est(cit)  si faccia  :gogogo:

peró vuoi mettere tirare insulti a Dazed? :lol2:
e poi non mi sono proposto al South perché ci sono giá entrambi gli allenatori passati, ma se Jas chiama, io ovviamente rispondo.
soprattutto se al sud gioca Shilton :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 03/03/2009, 17:34

Dazed and Confused ha scritto: Piuttosto, 'sto angelus quante stelline si becca? Nessuno l'ha mai visto, potrebbe essere lo steal of the draft e anche leggendo la sua autodescrizione mi sembra come minimo un 4 stelline... :penso:

L'Ibra deprecabile di cui parlavo era lui... :forza:
E se io mi sono dato 2 stelline lui 4 ne ha sicuramente...mi ha fatto impazzire per anni(mannagg a te!!!)
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 03/03/2009, 17:38

DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx) - draft
predu17 - ** (terzino/ala dx) - nord vs sud senza naturalizzazioni o draft
Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing) - draft o classic è uguale
SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra) - DRAFT
Dazed and Confused - ****(ibra trentino   ) - nord vs sud, assolutamente!
Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro) - draft oppure da ambasciatore deprecabile dire SUD !
Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita) - sud
Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx) nord.
Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente/ Draft, in caso orribile N vs S gioca a Sud.
Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.Scherzi a parte ragazzi, per me è uguale,l'importante è divertirsi.
Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! :) Squadre ok a tutto (conferma quando ci sarà data definitiva)
ShOwmeHOw2play - *** (centrocampista centrale) - Il draft è parecchio divertente... senno mi schiero tra i nordici
Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore) - Draft o Nord/Sud e' lo stesso,basta divertirsi(nel secondo caso,gioco in casa ovviamente)
Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx) - draft
AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
Angelus - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede, ovviamente sud, mi faccio pubblicità da solo compratemi compratemi non ve ne pentirete, cobain può testimoniare a mio favore    )
Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco, ovviamente nord vs sud e ci mancherebbe altro.
Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo) - Partita Equilibrata, qualunque modalità ci sia.
AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita) - beh se mi fanno capitano meglio il draft! :01:
Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista. North - South
Mike - * stopper/terzino/mediano metodista solo in caso di nord vs Sud
Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque. Per me, per quanto sempre fichissimo giocare la Nord-Sud, deve esserci una partita equilibrata: se no, non ha senso.

Per adesso mi Segno, così si ha un'idea. Spero proprio di riuscire a venire, in caso mi depennerò con sufficiente anticipo
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 03/03/2009, 17:39

Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing) - draft o classic è uguale
SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra) - DRAFT
Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro) - draft oppure da ambasciatore deprecabile dire SUD !
Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita) - sud
Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx) nord.
Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente/ Draft, in caso orribile N vs S gioca a Sud.
Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.Scherzi a parte ragazzi, per me è uguale,l'importante è divertirsi.
Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! :) Squadre ok a tutto (conferma quando ci sarà data definitiva)
ShOwmeHOw2play - *** (centrocampista centrale) - Il draft è parecchio divertente... senno mi schiero tra i nordici
Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore) - Draft o Nord/Sud e' lo stesso,basta divertirsi(nel secondo caso,gioco in casa ovviamente)
AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede, ovviamente sud, mi faccio pubblicità da solo compratemi compratemi non ve ne pentirete, cobain può testimoniare a mio favore    )
Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco, ovviamente nord vs sud e ci mancherebbe altro.
Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo) - Partita Equilibrata, qualunque modalità ci sia.
AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita) - beh se mi fanno capitano meglio il draft! :01:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/03/2009, 17:46

Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede, ovviamente sud, mi faccio pubblicità da solo compratemi compratemi non ve ne pentirete, cobain può testimoniare a mio favore    ) - draft
Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque. Per me, per quanto sempre fichissimo giocare la Nord-Sud, deve esserci una partita equilibrata: se no, non ha senso.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 03/03/2009, 17:48

Oh ma la finite di levare e aggiungere gente dalla lista solo per fare qualche post in più?

Immagine
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 03/03/2009, 17:52

Cmq pensavo,secondo me proporre la Nord/Sud nel primo meeting "meridionale" sarebbe carino,al limite cerchiamo di equilibrare le squadre con non piu' di un paio di elementi "esterni"(tipo i romani potrebbero equamente dividersi,non lo vedo uno scandalo)
Credo sia la soluzione migliore per avere una partita equilibrata e non rinunciare al fascino dello scontro nazionalisticida(da dove mi e' uscito??? :lol2:)

PS:Mi raccomando,si gioca dopo le 20,30...si sa che a Napoli dopo un certo orario ci esaltiamo  :lol2:
Fanta Play.It Champion 2021-2022

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”