Black Musick Topick
- JoshXL
- Newbie
Re: BLACK MUSICK TOPICK
Io non riesco ad ascoltarlo
dal punto di vista mediatico è uno dei rientri in scena più importanti dell'anno..
sulla linea dei singoli di lancio dei precedenti album (my name is, the real slim shady, without me, just lose it) arriva "we made you", con trascinante produzione di dr. dre annessa..
il video è la solita carrellata di sfottò a vari protagonisti del music business, mentre liricamente il ragazzo di detroit conferma di essere tornato in gran forma!
http://www.youtube.com/watch?v=kw_BpiT6zAg" onclick="window.open(this.href);return false; purtroppo l'embed non è attivato..
 Â
commento tecnico: la base mi stacca la testa..
sulla linea dei singoli di lancio dei precedenti album (my name is, the real slim shady, without me, just lose it) arriva "we made you", con trascinante produzione di dr. dre annessa..
il video è la solita carrellata di sfottò a vari protagonisti del music business, mentre liricamente il ragazzo di detroit conferma di essere tornato in gran forma!
http://www.youtube.com/watch?v=kw_BpiT6zAg" onclick="window.open(this.href);return false; purtroppo l'embed non è attivato..
 Â
commento tecnico: la base mi stacca la testa..
-
- Newbie
solo io la trovo terribile e fiacchissima?
meglio crack a bottle a questo punto.

è sempre più crisi inter
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Ha uno stile tutto suo e a me piace molto onestamente, lo preferisco al tanto osannao The game che a livello vocale (ma anche a livello di basi) non mi dice proprio nulla.
eden ha scritto: solo io la trovo terribile e fiacchissima?
no.. ma a questo punto spero di non essere io l'unico a trovarla spettacolare..
ripeto, vista nell'ottica del "primo singolo", è tra le migliori di em..
è ovvio che dal resto dell'album ci si aspetta anche molto altro, le varie rock bottom, amityville, till i collapse, spend some time, non potevano essere certo usate come trampolini per i dischi precedenti..
-
- Senior
tencrackcommandments ha scritto: no.. ma a questo punto spero di non essere io l'unico a trovarla spettacolare..
ripeto, vista nell'ottica del "primo singolo", è tra le migliori di em..
è ovvio che dal resto dell'album ci si aspetta anche molto altro, le varie rock bottom, amityville, till i collapse, spend some time, non potevano essere certo usate come trampolini per i dischi precedenti..
Solo questo....

-
- Rookie
- 2
A me sembra che Dr.Dre sia ormai ai titoli di coda, leggevo proprio qualche giorno fa un'intervista a Kurupt e diceva abbastanza chiaro che è rimasto un po indietro coi tempi. A sto punto meglio che non esca proprio Detox, anche Dre sa che ha in mano una porcata.
Eminem è uno dei migliori All Time, ma il singolo mi mette solo una gran tristezza perchè è proprio talento sprecato, siamo ancora ai singoli con prese per il culo video semicomici per richiamare l'attenzione. Ragazzo mio hai 37 anni, Dre potrebbe essere mio padre, okey che è business ma qui si cade nel ridicolo. Speriamo che il disco sia tutt'altra roba, qualche pezzone ci sarà per forza.
Eminem è uno dei migliori All Time, ma il singolo mi mette solo una gran tristezza perchè è proprio talento sprecato, siamo ancora ai singoli con prese per il culo video semicomici per richiamare l'attenzione. Ragazzo mio hai 37 anni, Dre potrebbe essere mio padre, okey che è business ma qui si cade nel ridicolo. Speriamo che il disco sia tutt'altra roba, qualche pezzone ci sarà per forza.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Sheeeeeed ha scritto: Solo questo....![]()
![]()
e io te lo rendo per l'avatar di "a bronx tale"..

Thug Lord ha scritto: A me sembra che Dr.Dre sia ormai ai titoli di coda, leggevo proprio qualche giorno fa un'intervista a Kurupt e diceva abbastanza chiaro che è rimasto un po indietro coi tempi. A sto punto meglio che non esca proprio Detox, anche Dre sa che ha in mano una porcata.
guardandomi alle spalle non posso che essere parzialmente d'accordo con te.. i beat del dottore per "curtis" e "buck the world" non erano nulla di speciale, e per trovare le sue ultime perle è necessario tornare al 2006, anno di "imagine", "minority report", "hustlers" e dell'album di busta rhymes..
la fiducia però rimane, e conoscendo il perfezionismo di dre, e con l'archivio di suoni e tracce inutilizzate che possiede, mi viene da pensare che "se vuole tirare fuori la bomba la tira fuori in un minuto"..
per quanto riguarda em, sarò il primo ad essere deluso se l'album non conterrà fior fiori di pezzi più cupi e introspettivi, soprattutto considerati gli eventi che l'hanno riguardato negli ultimi anni.. per ora mi gusto l'ennesima carrellata di sfottò su video, vero e proprio marchio di fabbrica di eminem, sin dai tempi di bill clinton e marylin manson nel video di "my name is"..
-
- Rookie
- 2
Il problema di Dre non è la mancanza di bombe, ma la mancanza di innovazione. Basta pensare a quante tracce, per non dire dischi della Death Row non sono usciti per i casini interni. Sicuramente ci sono un infinità di classici che spero verranno allo scoperto prima o poi. Però se pensiamo a Dre, ha rivoluzionato la musica con The Chronic, l'ha rivoluzionata con 2001, è impensabile che faccia uscire tracce "già sentite", almeno in quello che dovrebbe essere il suo album di chiusura. Vuole fare un classico, e a mio avviso è giusto che sia cosi, preferisco 1000 volte avere tra le mani un classico che 10 dischi usa e getta. Però ha fatto male i conti con la concorrenza, e ha annunciato il progetto Detox salvo poi vederselo superato da nuove correnti che magari per me sono peggiori, ma che hanno grande appeal. Se aggiungiamo che i suoi pupilli sono Bishop Lamont e 50 cent(non proprio gli snoop, i kurupt del passato)detto fatto. E pensare che c'è un tale Crooked I che secondo me è strabravo e non ha ancora buttato fuori un cacchio di disco serio, io fossi in Dre gli darei una parte da protagonista.tencrackcommandments ha scritto: guardandomi alle spalle non posso che essere parzialmente d'accordo con te.. i beat del dottore per "curtis" e "buck the world" non erano nulla di speciale, e per trovare le sue ultime perle è necessario tornare al 2006, anno di "imagine", "minority report", "hustlers" e dell'album di busta rhymes..
la fiducia però rimane, e conoscendo il perfezionismo di dre, e con l'archivio di suoni e tracce inutilizzate che possiede, mi viene da pensare che "se vuole tirare fuori la bomba la tira fuori in un minuto"..
per quanto riguarda em, sarò il primo ad essere deluso se l'album non conterrà fior fiori di pezzi più cupi e introspettivi, soprattutto considerati gli eventi che l'hanno riguardato negli ultimi anni.. per ora mi gusto l'ennesima carrellata di sfottò su video, vero e proprio marchio di fabbrica di eminem, sin dai tempi di bill clinton e marylin manson nel video di "my name is"..
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Thug Lord ha scritto: Il problema di Dre non è la mancanza di bombe, ma la mancanza di innovazione. Basta pensare a quante tracce, per non dire dischi della Death Row non sono usciti per i casini interni. Sicuramente ci sono un infinità di classici che spero verranno allo scoperto prima o poi. Però se pensiamo a Dre, ha rivoluzionato la musica con The Chronic, l'ha rivoluzionata con 2001, è impensabile che faccia uscire tracce "già sentite", almeno in quello che dovrebbe essere il suo album di chiusura. Vuole fare un classico, e a mio avviso è giusto che sia cosi, preferisco 1000 volte avere tra le mani un classico che 10 dischi usa e getta. Però ha fatto male i conti con la concorrenza, e ha annunciato il progetto Detox salvo poi vederselo superato da nuove correnti che magari per me sono peggiori, ma che hanno grande appeal. Se aggiungiamo che i suoi pupilli sono Bishop Lamont e 50 cent(non proprio gli snoop, i kurupt del passato)detto fatto. E pensare che c'è un tale Crooked I che secondo me è strabravo e non ha ancora buttato fuori un cacchio di disco serio, io fossi in Dre gli darei una parte da protagonista.
d'accordo su tutto, più o meno..
la storia di crooked i (purtroppo) la si può applicare a molti altri giovani mcs in attesa del lancio..Â

-
- Newbie
Kanye West - Gay Fish
http://www.youtube.com/watch?v=HEbkCo5oZJ8" onclick="window.open(this.href);return false;[/youtube]
Guardatevi l'episodio su http://www.southparkstudios.com" onclick="window.open(this.href);return false; che secondo me meritaÂ
http://www.youtube.com/watch?v=HEbkCo5oZJ8" onclick="window.open(this.href);return false;[/youtube]
Guardatevi l'episodio su http://www.southparkstudios.com" onclick="window.open(this.href);return false; che secondo me meritaÂ

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16693
- 2151
- Contatta:
tOdayiStheDay ha scritto: Kanye West - Gay Fish

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
-
- Rookie
Per quelli che ascoltano hip hop made in Italy, che ne pensate di Dargen D'Amico?