In molti vicino alla deadline non ci davano un soldo bucato (corone danesiÂ

PS: Pinno, vuoi fare un nuovo conteggio delle vittorie, come successe in Florida per le presidenziali?Â

all3n ha scritto: PS: Pinno, vuoi fare un nuovo conteggio delle vittorie, come successe in Florida per le presidenziali?Â![]()
![]()
Un altro paio?PINNO ha scritto: sì!! giocherò ogni carta pur di fare i playoff!! :lol2: :lol2: :lol2:
cercheremo di rubare un paio di vittorie in tribunale![]()
all3n ha scritto: Un altro paio?
Peggio dell'Inter....![]()
![]()
![]()
PS: a differenza di quello che accadde Florida, non so se tu hai amici in Corte Suprema...
all3n ha scritto: Il merito è quasi tutto del socio, per quel che riguarda le trade. Io ho il compito di tenerlo un po' a freno e di non fargli perdere i lumi della ragione, e magari fargli credere che tutto è ancora possibile, quando anche lui, assalito dalla disperazione, voleva dargliela su.
![]()
![]()
In molti vicino alla deadline non ci davano un soldo bucato (corone danesiÂ), mi dicevano che dovevamo ricostruire, che non c'era più speranza di fare i PO, ecc., beh abbiamo dimostrato che non ce ne frega niente di ricostruire facendo tanking, noi vogliamo sempre provare a vincere e ce l'abbiamo fatta. Adesso ci giochiamo ste flebili speranze con Detroit, non si sa mai, ma anche se dovessimo uscire rimarrà una stagione ricca di (sfighe e di) soddisfazioni.
PS: Pinno, vuoi fare un nuovo conteggio delle vittorie, come successe in Florida per le presidenziali?Â![]()
![]()
TMC_1 ha scritto: Ma solo philadelphia è senza infortuni in questi playoff?
Forse riusciamo a non subire il cappotto!
Ma baffanculo!ÂJErving ha scritto: beh stranamente gli schifosi sono pieni di culo come al solito :gazza:
One ha scritto: Ma baffanculo!Â![]()
![]()
Charles ha scritto: C'è stato un errore nell'aggiornamento della classifica nei nostri confronti (New Orleans).. Noi siamo fermi a 37-13, che ovviamente non fa 56Â! Comunque la sostanza non cambia dal momento che rimaniamo terzi e sfidiamo Memphis!
PS: Chetto, stamattina hai bruciato fisiologia per andare a casa e aggiornare tutte le classifiche, e tentare di danneggiarci??Â![]()
JErving ha scritto: Proprio così!
Dai almeno la percentuale di vittorie era giustaÂ
TMC_1 ha scritto: E Orlando allora? Ne hanno perse 227 e nonostante questo sono arrivati sesti ad est.
Evitanto il cappotto vincendo gara 1!!
MavsMANIAC ha scritto: c'è un 2 di troppo :gazza:
TMC_1 ha scritto: Forse riusciamo a non subire il cappotto!
Si vabbè, Bro, ma Miami non ha ritegno. Si lamentano pure avendo vinto gara 1 con 58 di Wade...Da Brawl ha scritto: Mamma mia, siamo arrivati ad un livello di pianginamento schifoso nella Dinasty di quest'anno... :roll: