Mr. Sloan ha scritto: per altro ho come l'impressione che tutti e dico tutti abbiano impostato "tira sempre e non passarla mai"... Summer leagueÂ
Io ho messo fin dall'inizio "first pass"Â

Mr. Sloan ha scritto: per altro ho come l'impressione che tutti e dico tutti abbiano impostato "tira sempre e non passarla mai"... Summer leagueÂ
tobos84 ha scritto: ma più o meno i vostri su che livelli siete come allenamento?
io circa 30 su tutto tranne che l'endurance.
può bastare?
PINNO ha scritto: ma dove siete finiti?
cmq, qualcuno mi spiega perché sto tirando con percentuali pessime, nonostante abbia un punteggio di 70 in dunking?? assurdo
potevi dirmelo prima cavolo :lol2: per oggi non posso più allenarmiDrGonz0 ha scritto: Non avete cazzimma abbastanza alta(leadership)
Credo che si sia attivata qualcosa fra il mio e il tuo giocatore,una chemistry credo ma non me lo spiego visto che io sono in quintetto e tu no.PINNO ha scritto: sfidiamo i deprecables?? oppure un'altra squadra di play.it?
così, giusto per farci umiliareÂ
ale23 ha scritto: College Division A
Fatevi avanti dai
MagicKobe ha scritto: Credo che si sia attivata qualcosa fra il mio e il tuo giocatore,una chemistry credo ma non me lo spiego visto che io sono in quintetto e tu no.
ale23 ha scritto: College Division A
Fatevi avanti dai
Dai pinno non protestare così metti equilibrio con il secondo quintetto,tipo ginobili.PINNO ha scritto: come faccio a non essere titolare se sono il giocatore più forte della squadra???????![]()
MagicKobe ha scritto: Dai pinno non protestare così metti equilibrio con il secondo quintetto,tipo ginobili.