Arizona Cardinals
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: Arizona Cardinals, la wild card sta arrivando.
Onore a Kurt....non posso che tifare per lui!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Possibile, anzi probabile visto anche il calo di Portis nelle ultime settimane. Ne sarei felice perché l'ho sempre apprezzato molto.Teo ha scritto: Warner MVP?
Sicuramente diverse squadre con problemi di QB (tra cui anche i niners) stanno rimpiangendo di non averlo preso in considerazione in questi anni.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Probabile dato che Portis sta soffrendo parecchio e le sue condizioni fisiche non fanno ben sperare soprattutto per chi ce l'ha al fantaJeremy ha scritto: Possibile, anzi probabile visto anche il calo di Portis nelle ultime settimane. Ne sarei felice perché l'ho sempre apprezzato molto.
Sicuramente diverse squadre con problemi di QB (tra cui anche i niners) stanno rimpiangendo di non averlo preso in considerazione in questi anni.

Tra gli altri candidati mi pare giusto aggiungerci Cutler

Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
jayone ha scritto: Probabile dato che Portis sta soffrendo parecchio e le sue condizioni fisiche non fanno ben sperare soprattutto per chi ce l'ha al fanta
Tra gli altri candidati mi pare giusto aggiungerci Cutler
cutler? Ma dai!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- jayone
- Senior
- 167
- 163
bè dai sta facendo una stagione pazzesca però effettivamente rimane costto Warner, l'MVP lo darei a luirowiz ha scritto: cutler? Ma dai!

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Cutler era partito alla grandissima, ma adesso è calato, e il record di Denver lo penalizzerebbe, come penalizzerà Brees. Portis è calato e, spero, che continui a calare. Warner ha trascinato la squadra al primo posto della division, ai playoffs ormai praticamente certi e ha sviluppato cifre pazzesche, quindi sì, al momento lui se la gioca secondo me con Jacobs, che non nomina mai nessuno, ma per me, al momento, è il runningback più affidabile. Non il più forte, ma il più affidabile e continuo.
Altri non saprei.. la difesa di Pittsburgh meriterebbe una menzione in blocco, ma ovviamente non si può. Oltre a questi, non vedo nessuno che abbia espresso un football così buono e continuo da elevarsi. Ma mancano ancora 6 partite, più di un terzo della stagione regolare, e di tempo perchè emergano altri candidati c'è.
Però Kurt è in primissima fila, ed ad inizio anno era impensabile. E che doveva partire Leinart come titolare..
Altri non saprei.. la difesa di Pittsburgh meriterebbe una menzione in blocco, ma ovviamente non si può. Oltre a questi, non vedo nessuno che abbia espresso un football così buono e continuo da elevarsi. Ma mancano ancora 6 partite, più di un terzo della stagione regolare, e di tempo perchè emergano altri candidati c'è.
Però Kurt è in primissima fila, ed ad inizio anno era impensabile. E che doveva partire Leinart come titolare..

-
- Senior
- 2
Concordo in pieno, è uno dei giocatori più sottovalutati dell'NFL. E pensare che quando Tiki Barber annunciò il ritiro molti, me compreso :roll:, prevedevano tempi duri per i Giants...Alvin ha scritto: ... Jacobs, che non nomina mai nessuno, ma per me, al momento, è il runningback più affidabile. Non il più forte, ma il più affidabile e continuo...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Jeremy ha scritto: Concordo in pieno, è uno dei giocatori più sottovalutati dell'NFL. E pensare che quando Tiki Barber annunciò il ritiro molti, me compreso :roll:, prevedevano tempi duri per i Giants...
Ragazzi Jacobs mi piace da morire...ed è un giocatore sottovalutato come anche lo è stato per molti, troppi anni il grande Fred Taylor... quindi non mi sorprende sta cosa...
CMQ tornando ai Cards sono proprio contento per loro...mi stanno un sacco simpatici e se giocheranno in casa qualche partita di PO potrebbero dare un sacco fastidio....bisognerà prima testarli mentalmente...

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Strembald ha scritto: Ragazzi Jacobs mi piace da morire...ed è un giocatore sottovalutato come anche lo è stato per molti, troppi anni il grande Fred Taylor... quindi non mi sorprende sta cosa...
CMQ tornando ai Cards sono proprio contento per loro...mi stanno un sacco simpatici e se giocheranno in casa qualche partita di PO potrebbero dare un sacco fastidio....bisognerà prima testarli mentalmente...
Almeno una in casa dovrebbero giocarla, se vanno ai PO. Vincendo la division se la garantirebbero.
Discorso MVP: concordo su Jacobs, che però non lo vincerà mai essendo un RB "grezzo", a un difensore non lo daranno mai (Haynesworth... li mortacci sua perchè gioca a Tennessee).
Cutler non proponibile per quanti errori faccia dopo l'inizio spumeggiante.
Capitolo James: lui se ne vuole andare perchè si sente ancora un 1000 yard back... :gazza: Roshenaus sa fare bene il suo lavoro... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Alvin ha scritto: Cutler era partito alla grandissima, ma adesso è calato, e il record di Denver lo penalizzerebbe, come penalizzerà Brees. Portis è calato e, spero, che continui a calare. Warner ha trascinato la squadra al primo posto della division, ai playoffs ormai praticamente certi e ha sviluppato cifre pazzesche, quindi sì, al momento lui se la gioca secondo me con Jacobs, che non nomina mai nessuno, ma per me, al momento, è il runningback più affidabile. Non il più forte, ma il più affidabile e continuo.
Anche io stavo pensando a Jacobs onestamente... Warner esce da una division infinitamente inferiore a quella in cui domina il RB dei Giants e questo dovrebbe avere il suo peso.
- jayone
- Senior
- 167
- 163
Secondo me i Cards comunque hanno uno dei DB più completi della lega, Adrian Wilson signori, se è in forma non lo ferma nessuno
EDIT: per concludere l'OT, Jacobs è affidabilissimo senza dubbio ma là davanti ha certi signori che sanno bloccare divinamente infatti l'intero casting di RB dei Giants va alla grande e non è un caso.
EDIT: per concludere l'OT, Jacobs è affidabilissimo senza dubbio ma là davanti ha certi signori che sanno bloccare divinamente infatti l'intero casting di RB dei Giants va alla grande e non è un caso.

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
jayone ha scritto: Secondo me i Cards comunque hanno uno dei DB più completi della lega, Adrian Wilson signori, se è in forma non lo ferma nessuno
Questo discorso vale anche per tantissimi altri RB, il punto è che Jacobs ha una potenza che gli permette di sdraiare gli avversari in campo aperto e guadagnare di più di quanto non riuscirebbero a fare molti suoi colleghi.
- jayone
- Senior
- 167
- 163
senza dubbio ma metti Adrian Peterson a New York, non sto dicendo che Jacobs sia scarso però secondo me non è il primo in quella categoria, Portis quest'anno stava facendo moooolto meglio.chinasky ha scritto: Questo discorso vale anche per tantissimi altri RB, il punto è che Jacobs ha una potenza che gli permette di sdraiare gli avversari in campo aperto e guadagnare di più di quanto non riuscirebbero a fare molti suoi colleghi.

-
- Senior
- 2
Mah, io sono dell'idea che ai playoffs giocheranno una partita sola anche perché dovrebbero affrontare una wild card come Dallas o Washington.Strembald ha scritto: CMQ tornando ai Cards sono proprio contento per loro...mi stanno un sacco simpatici e se giocheranno in casa qualche partita di PO potrebbero dare un sacco fastidio....bisognerà prima testarli mentalmente...

- jayone
- Senior
- 167
- 163
Con questo Warner non so più cosa aspettarmi...Jeremy ha scritto: Mah, io sono dell'idea che ai playoffs giocheranno una partita sola anche perché dovrebbero affrontare una wild card come Dallas o Washington.