Dazed and Confused ha scritto: Ahi ahi... è successo quello che temevo, pessima data davvero il 14. Il 18 ho un esame tremendo. :sinelli:
3 parole:
SEI UNA CHECCA.
Dazed and Confused ha scritto: Ahi ahi... è successo quello che temevo, pessima data davvero il 14. Il 18 ho un esame tremendo. :sinelli:
da quando studi?ÂDazed and Confused ha scritto: Ahi ahi... è successo quello che temevo, pessima data davvero il 14. Il 18 ho un esame tremendo. :sinelli:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: bravo, dazzeddo, ma purtroppo mi sa che ci saràpiù di qualche calcetto.Â
Sancho Panza ha scritto: Io avrei un esame il 16, se mi si conferma che partiranno comitive nordiste alle quali mi posso aggregare, potrei riorganizzare il tutto. Finirei con il doverne fare uno a luglio :sbadat:, ma per un miting...
Dazed and Confused ha scritto: cos'è, dopo il topic del marghe scrivi anche tu in cirillico adesso?Â
Mike ha scritto: il problema non è la tastiera ma la conversione dei caratteri da cellulare a web. e poi fa scena quella roba che salta fuori ogni volta che metto l'accento sulle vocali.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Sine ha scritto: Io come al solito lo farò sapere tre giorni prima del meeting. E stavolta non avrei scuse per gli esami, visto che a giugno non ne ho. Ma io può
Sine ha scritto: Io come al solito lo farò sapere tre giorni prima del meeting. E stavolta non avrei scuse per gli esami, visto che a giugno non ne ho. Ma io può