Duke Blue Devils
- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
Re: Duke Blue Devils
che partita!!!!!!!!!!!!!!! G.Henderson mostruso...stiamo facendo capire cosa significa giocare al CAMERON
brutta prova fin'ora di Singler
brutta prova fin'ora di Singler

- PistooolPeeete
- Rookie
pronti via e parziale 13-2 per loro,sperem.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1881
A 5:20 dalla fine siamo sopra di 10...66-56..ancora un piccolo sforzo, dai ragazzi...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- PistooolPeeete
- Rookie
ottimo singler nel secondo tempo,dominante sotto le plance...15 rimbalzi,ecco il nostro big-man!ormai è quasi portata a casa,sprint finale!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
- PistooolPeeete
- Rookie
NOT IN OUR HOUSE!

- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
ho visto gli ultimi 10 minuti...da quanto ho capito singler e gerald han fatto pentole e coperchi...grandi ragazzi..si allunga ancora la serie di vittorie in casa in partite non di conference!
ora posso uscire contento!Â
ora posso uscire contento!Â

- larry33
- Rookie
- Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- 23
- 23
che gara! tutti hanno dato un gran contributo...ma quanto cazz.. salta G.Henderson?PistooolPeeete ha scritto: NOT IN OUR HOUSE!![]()

da "svitalampade"(cit. Petersoniana). MVP Hendrson ma anche Paulus ha messo i punti importanti

- PistooolPeeete
- Rookie
questalarry33 ha scritto: che gara! tutti hanno dato un gran contributo...ma quanto cazz.. salta G.Henderson?![]()
ha tirato 2 stoppate
da "svitalampade"(cit. Petersoniana). MVP Hendrson ma anche Paulus ha messo i punti importanti

p.s.ancora grazie,larry :figo:
- larry33
- Rookie
- 23
- 23
- PistooolPeeete
- Rookie
non posso dire altro 
comunque sì :D..

comunque sì :D..
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1881
Vista la sconfitta di Pittsbrugh siamo diventati #1 del ranking?...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- kanon
- Senior
- 2
- Contatta:
lunedi i nuovi ranking, ma a rigor di logico sarà Wake il nuovo numermo 1, visto che è l'unica squadra ancora imbattuta...e a fine mese ci giochiamo il numero 1 direttamente con loro...
credo comunque sia meglio viaggiare a fari spenti, visto che mi sembra pure i media americani parlino poco di Duke e questo allenta un po' di pressione dai nostri...
credo comunque sia meglio viaggiare a fari spenti, visto che mi sembra pure i media americani parlino poco di Duke e questo allenta un po' di pressione dai nostri...
-
- Newbie
completamente d'accordo con te Kanon, meno ci quotano e meglio è, anche perché non credo che quest'anno abbiamo giocatori in squadra capaci a livello caratteriale di sopportare l'enorme pressione che la prima piazza ti porta, su ogni benedetta partita
contentissimo per il risultato ovviamente, Gerald ci sta tenendo su alla grande, ma SOLITA buona prova difensiva (finchè si tengono gli avversari intorno ai 60/65, c'è da essere ultra-soddisfatti)
una sola domanda: ragazzi miei, io già sto soffrendo a questo punto dell'anno, ogni partita....non voglio nemmeno pensare a quando arrivano le sfide vs Clemson o UNC.... e a Marzo come starò ????  :shocking:
all-time madness...
contentissimo per il risultato ovviamente, Gerald ci sta tenendo su alla grande, ma SOLITA buona prova difensiva (finchè si tengono gli avversari intorno ai 60/65, c'è da essere ultra-soddisfatti)
una sola domanda: ragazzi miei, io già sto soffrendo a questo punto dell'anno, ogni partita....non voglio nemmeno pensare a quando arrivano le sfide vs Clemson o UNC.... e a Marzo come starò ????  :shocking:
all-time madness...
Ultima modifica di stipey80 il 19/01/2009, 2:33, modificato 1 volta in totale.
In you we trust

- PistooolPeeete
- Rookie
io è da ieri che penso solo alla supersfida con WFU...stipey80 ha scritto: completamente d'accordo con te Kanon, meno ci quotano e meglio è, anche perché non credo che quest'anno abbiamo giocatori in squadra capaci a livello caratteriale di sopportare l'enorme pressione che la prima piazza ti porta, su ogni benedetta partita
all-time madness...

-
- Newbie
per Pove, Pistol, Larry, Kanon
in attesa del match vs NCS.... "presentiamoci"
anche se un pò già ci conosciamo, ho pensato sarebbe simpatico descrivere chi siamo, com'è nata la ns passione per i Blue Devils, e qual'è il ns ricordo più bello
comincio io
- Stipey, da Roma, lavoro all'aeroporto ( :sbadat:)
- tutto è cominciato a Marzo del '91. Tele+2 trasmette le final four di Indianapolis
in campo una squadra la cui università non aveva mai vinto un titolo, vs i n.2 UNLV della star Larry Johnson
ovviamente mi schiero per i non favoriti
hanno in squadra un play #11 dalla velocità di pensiero e di esecuzione spaventosa
un giocatore #32 che è antipatico anche a sua nonna, fischiato di continuo, ma che dimostra una grinta inspiegabile per la sua età
e un'ala piccola #33 che mi fa letteralmente innamorare per la sua eleganza di gioco
in finale li aspetta la straquotata Kansas, ma ormai il destino stava per compiersi così come l'inizio di una nuova dinastìa nel college basketball
- troppo facile dire il canestro di Laettner vs Kentucky nel 92Â
purtroppo però non lo vidi in tv, ma solo nei video negli anni successivi
e allora scelto un derby giocato in casa a metà degli anni 90. Momento di difficoltà, Jeff Capel (attuale coach di OU) prende la linea di fondo e schiaccia a due mani vs la difesa schierata, rimanendo per un attimo aggrappato al ferro e battendo la mano sul tabellone
si torna in difesa e Wojcho aspetta nella metà sua campo la guardia avversaria giù su le gambe, picchiando le mani sul parquet
cameron in esaltazione dionisìaca
non mi sono mai sentito tanto gasato per una partita di basket in tv come in quel momento....
your turn :figo:
in attesa del match vs NCS.... "presentiamoci"
anche se un pò già ci conosciamo, ho pensato sarebbe simpatico descrivere chi siamo, com'è nata la ns passione per i Blue Devils, e qual'è il ns ricordo più bello
comincio io
- Stipey, da Roma, lavoro all'aeroporto ( :sbadat:)
- tutto è cominciato a Marzo del '91. Tele+2 trasmette le final four di Indianapolis
in campo una squadra la cui università non aveva mai vinto un titolo, vs i n.2 UNLV della star Larry Johnson
ovviamente mi schiero per i non favoriti
hanno in squadra un play #11 dalla velocità di pensiero e di esecuzione spaventosa
un giocatore #32 che è antipatico anche a sua nonna, fischiato di continuo, ma che dimostra una grinta inspiegabile per la sua età
e un'ala piccola #33 che mi fa letteralmente innamorare per la sua eleganza di gioco
in finale li aspetta la straquotata Kansas, ma ormai il destino stava per compiersi così come l'inizio di una nuova dinastìa nel college basketball
- troppo facile dire il canestro di Laettner vs Kentucky nel 92Â

purtroppo però non lo vidi in tv, ma solo nei video negli anni successivi
e allora scelto un derby giocato in casa a metà degli anni 90. Momento di difficoltà, Jeff Capel (attuale coach di OU) prende la linea di fondo e schiaccia a due mani vs la difesa schierata, rimanendo per un attimo aggrappato al ferro e battendo la mano sul tabellone
si torna in difesa e Wojcho aspetta nella metà sua campo la guardia avversaria giù su le gambe, picchiando le mani sul parquet
cameron in esaltazione dionisìaca
non mi sono mai sentito tanto gasato per una partita di basket in tv come in quel momento....
your turn :figo:
In you we trust