Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Boston Celtics - We are green, white.....and Brown
Espn lo da x certo. L'ho letto sul loro sito.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
hanno aggiornato anche loroesba ha scritto: 04/07/2017, 20:45 Espn lo da x certo. L'ho letto sul loro sito.
-
- Pro
- 735
- 1212
esba ha scritto: 04/07/2017, 20:29 E ma vedrai che adesso inizieranno a dire che Hayward non vale PG oppure Butler oppure Griffin.....
Lo vado dicendo da mesi.....Teniamoci tutti i giovani e tutti gli assets possibili senza regalarli a cazzo. Vai Danny we trust
Sul secondo e terzo che dici...No.
Io non avrei preso nè Butler nè Griffin dovendo sacrificare asset.
Se è vera la firma ne prendiamo uno di quel livello, senza sacrificare asset e soprattutto un altro freeagent dopo Horford sceglie Boston, fatto ancora più importante perchè rinuncia al massimo salariale e ad altre offerte.
Finite le buone notizie...
Quello che sportava per certo era George, di almeno uno step superiore: poi oh, se non vuole venire, non vuole venire.
La discussione è se fosse il caso di implementare Hayward.
La mia risposta è: sì, se allo stesso tempo si riesce ad arrivare ad un lungo che sposti complementare ad Horford, quest'anno o il prossimo, altrimenti no.
-
- Rookie
- 1
- 39
Se dovesse arrivare hayward,vi ritroverete con crowder,Browne,tantum....tutti e 4 praticamente dello stesso "ruolo".
Insomma già l'anno scorso Brown ha giocato poco per ovvi motivi,In più ci saranno altri 2 che richiederanno minutaggio.
Per farla breve,ci saranno un paio di questi che rimarranno delusi degli spazi che avranno.
Insomma già l'anno scorso Brown ha giocato poco per ovvi motivi,In più ci saranno altri 2 che richiederanno minutaggio.
Per farla breve,ci saranno un paio di questi che rimarranno delusi degli spazi che avranno.
-
- Rookie
- 1
- 39
toure yaya ha scritto: 04/07/2017, 21:58 Se dovesse arrivare hayward,vi ritroverete con crowder,Brown,tatum....tutti e 4 praticamente dello stesso "ruolo".
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 15
- 84
Crowder trade, Brown gioca anche come guardia, Tatum da 4toure yaya ha scritto:Se dovesse arrivare hayward,vi ritroverete con crowder,Browne,tantum....tutti e 4 praticamente dello stesso "ruolo".
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Però il brivido del firma con noi, ah aspè ancora non è detto non ce lo meritiamo, non facciamo scherzi per cortesia
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7622
- Contatta:
Va capito. S'è spaventato di venire nella stessa conference dei Sixers.lebronpepps ha scritto:Però il brivido del firma con noi, ah aspè ancora non è detto non ce lo meritiamo, non facciamo scherzi per cortesia
È umano anche lui.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7622
- Contatta:
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1588
- 1266
Vaga impressione che si erano venduti esclusiva di prima intervista per dare annuncio e voci hanno creato problemi, quindi agente ora ricrea un po'di attesa.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
In realtà pare che nessuna intenzione sia stata comunicata, di certo pare ci sia solo l'esclusione di Miami, pessimismo e fastidio
Malelingue parlano addirittura di voce messa in giro da quel mattacchione di Riley dopo l'esclusione, così per mettere pepe al culo ad Ainge, Celtics vs Lakers non finisce mai tanto più in periodo revival anni 80 in ogni campo
Malelingue parlano addirittura di voce messa in giro da quel mattacchione di Riley dopo l'esclusione, così per mettere pepe al culo ad Ainge, Celtics vs Lakers non finisce mai tanto più in periodo revival anni 80 in ogni campo

-
- Pro
- 735
- 1212
Hayward pressochè ufficiale.
Stevens lo conosce molto bene.
Arriva nel prime della carriera senza sacrificare asset.
Il cap prende un bello schiaffone per un giocatore che non mi dispiace, ma non sposta quanto dovrebbe.
Adesso bisogna scambiare quelche giocatore e vedere se si riesce ad arrivare a lunghi decenti.
Il cap prende un bello schiaffone per un giocatore che non mi dispiace, ma non sposta quanto dovrebbe.
Adesso bisogna scambiare quelche giocatore e vedere se si riesce ad arrivare a lunghi decenti.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Non sará uno che sposta come i big ma è una bella presa, ora o restano con questo gruppo che ha tanti giocatori sì intercambiabili ma anche che giocano al loro meglio nello stesso ruolo vedi playmaker barra cg e parecchie ali piccole o con calma si cercherá di scambiare Crowder che ha un ottimo contratto, forse Bradley e hanno sempre scelte da mettere in mezzo per un lungo ma non c'è fretta visto l'est di questi tempi. Non saprei neanche chi puntare in questo momento, in linea teorica, chiaro sarebbe stato meglio George ma non alle condizioni attuali e i Celtics sono in una delle poche situazioni in cui anche se tutti sanno che vuoi fare qualche trade - e ripeto non è neanche detto in tempi brevi - hanno un paio di contratti a cifre talmente appettibili piú i soliti asset eventualmente che non dovrebbero avere problemi a trovare opzioni valide.
- Myu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 22
- 52
anto ha scritto: 05/07/2017, 2:25 Hayward pressochè ufficiale.
E per carità, non sia mai che abbiano fatto qualcosa di buono

Magari ancora a dire che dovevamo tankare per giocatori che non si sa se arriveranno mai al livello di Hayward
-
- Pro
- 735
- 1212
Myu ha scritto: 05/07/2017, 4:07
E per carità, non sia mai che abbiano fatto qualcosa di buono
Magari ancora a dire che dovevamo tankare per giocatori che non si sa se arriveranno mai al livello di Hayward
Lo scopo del giochino sarebbe vincere.
Sei convinto di poter vincere perchè abbiamo preso Hayward mentre gli altri raccolgono squadre tipo all star game?
Tanti auguri...
Io sarei stato parzialmente, e sottolineo, parzialmente soddisfatto solo con George, perchè poi restava il problema del lungo complementare a Horford, e forse non sarebbe nemmeno bastato quello.
Del resto ho sottolineato come la quadra, con l'esplosione di Thomas e il contratto di Horford, fosse quasi impossibile da trovare per AInge.
Vedremo dove saremo noi tra 2-3 anni e dove sarà Philadelphia...
CI risentiamo allora...