DODO29186 ha scritto: 04/01/2020, 17:28
Era partito titolare o comunque aveva avuto ampio spazio ad inizio stagione, anche per il deficit di centrocampisti. Molto impegno da parte sua, ha anche giocato bene, ma si è visto che non è più il giocatore di qualche anno fa. Quando i titolari sono rientrati, ha perso spazio e poi si è anche infortunato uscendo completamente dai radar. Oggi non è stato convocato, chiaro segnale che Zidane gli preferisce altri uomini e apre la porta all’addio.
Benzema sta giocando la sua migliore annata, col 4-3-3 c’è posto per un solo centravanti e il francese è oggi l’unico insostituibile degli avanti. Jovic ha avuto poco spazio e quando è entrato non ha mai inciso, né ha fatto intravedere la ragione per cui è stato pagato 60mln. Io vorrei che avesse più spazio, ma è Zidane che lo vede ogni giorno in allenamento e se gli preferisce Vinicuis e Rodrygo, avrà delle valide ragioni.
grazie per la risposta... ci sono possibilità che in estate possa essere ceduto? io ho un debole per lui, non so che darei per vederlo come centravanti della Juventus