Tennis Mon Amour - Part VII
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Aveva pure i crampi, sinceramente sto 500 di Barcellona poteva risparmiarselo visto che cade tra il 1000 di Montecarlo e i 1000 di Madrid e Roma..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3764
- 3801
Pove ha scritto: 20/04/2023, 13:23 Aveva pure i crampi, sinceramente sto 500 di Barcellona poteva risparmiarselo visto che cade tra il 1000 di Montecarlo e i 1000 di Madrid e Roma..
Bravo, anch’io avrei fatto una settimana di pausa (tipo Medvedev che credo sia insieme a lui quello che ha giocato di più da inizio anno)…avrebbe avuto una decina di giorni considerando che a Madrid entrerà a metà settimana per un minimo di riposo, un richiamo fisico e poi dritto fino al Roland Garros
È vero che l’anno scorso ha saltato Barcellona e quindi ci sono punti da poter accumulare, però boh, non credo sia più nella condizione di dover racimolare punti ogni settimana
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Granchio ha scritto: 20/04/2023, 13:52Pove ha scritto: 20/04/2023, 13:23 Aveva pure i crampi, sinceramente sto 500 di Barcellona poteva risparmiarselo visto che cade tra il 1000 di Montecarlo e i 1000 di Madrid e Roma..
Bravo, anch’io avrei fatto una settimana di pausa (tipo Medvedev che credo sia insieme a lui quello che ha giocato di più da inizio anno)…avrebbe avuto una decina di giorni considerando che a Madrid entrerà a metà settimana per un minimo di riposo, un richiamo fisico e poi dritto fino al Roland Garros
È vero che l’anno scorso ha saltato Barcellona e quindi ci sono punti da poter accumulare, però boh, non credo sia più nella condizione di dover racimolare punti ogni settimana
una top8 in ottica testa di serie slam è ottimo. anche perchè il ragazzo ha una certa sfiga con i sorteggi.
-
- Senior
- 411
- 394
Musetti sotto di un set e di un break contro Norrie, il vincente becca Jannik.
Sonego fuori a Monaco contro il non irresistibile Garin, poco male comunque tanto avrebbe trovato il simpatico Rune al turno successivo.
Sempre a Monaco un super Cobolli invece! Superati due turni di qualificazione e successivamente due top100 come Thompson e Otte, ora giocherà i quarti contro un altro top100 come O'Connell, che ha appena sconfitto con grande sorpresa Zverev.
Sonego fuori a Monaco contro il non irresistibile Garin, poco male comunque tanto avrebbe trovato il simpatico Rune al turno successivo.
Sempre a Monaco un super Cobolli invece! Superati due turni di qualificazione e successivamente due top100 come Thompson e Otte, ora giocherà i quarti contro un altro top100 come O'Connell, che ha appena sconfitto con grande sorpresa Zverev.
- Granchio
- Pro
- 3764
- 3801
acp ha scritto: 20/04/2023, 14:47Granchio ha scritto: 20/04/2023, 13:52
una top8 in ottica testa di serie slam è ottimo. anche perchè il ragazzo ha una certa sfiga con i sorteggi.
Be ma di base è 8 e non c’erano possibilità di calare. Al limite potrebbe salire 7 visto che Rune deve difendere il titolo a Monaco
Da dire che gli si sta apparecchiando un bel tabellone perché ora ha di nuovo Musetti (anche se con questo Sinner acciaccato Musetti se la gioca)
Ed in semi arrivano o Tsitsi (che sta giocando veramente male) o De Minaur che per Sinner è un po’ come Gasquet per Nadal
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Per me domani da forfait
-
- Senior
- 411
- 394
Grande Musetti! Alla fine asfaltato Norrie
- Granchio
- Pro
- 3764
- 3801
Arrivato puntuale come le tasse il ritiro di Sinner
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4488
Granchio ha scritto: 20/04/2023, 16:11acp ha scritto: 20/04/2023, 14:47
Be ma di base è 8 e non c’erano possibilità di calare. Al limite potrebbe salire 7 visto che Rune deve difendere il titolo a Monaco
Da dire che gli si sta apparecchiando un bel tabellone perché ora ha di nuovo Musetti (anche se con questo Sinner acciaccato Musetti se la gioca)
Ed in semi arrivano o Tsitsi (che sta giocando veramente male) o De Minaur che per Sinner è un po’ come Gasquet per Nadal
Comunque Rune fino alla finale a Monaco ha il vuoto pneumatico come avversari, finale dove molto probabilmente troverà Fritz che sulla terra dovrebbe servire con l'80% di prime per impensierirlo.
- frog
- Hero Member
- 4290
- 4488
Djokovic eliminato da Lajovic 

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1886
Nole dovrebbe saltare il 1000 di Madrid
Edit: anche Sinner dà forfait a Madrid...tutti a Roma!!!
Edit: anche Sinner dà forfait a Madrid...tutti a Roma!!!
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Granchio
- Pro
- 3764
- 3801
Mentre Alcaraz si sta facendo beffe di un pur volenteroso Tsitsipas e Rune il pazzo conferma il titolo grazie ad un Van de Zandschulp che si scioglie nel momento più importante, Sinner dà forfait a Madrid….alla luce di questo ritiro davvero non si capisce cosa stracazzo sono andati a fare a Barcellona
- frog
- Hero Member
- 4290
- 4488
Granchio ha scritto: 23/04/2023, 17:04 Mentre Alcaraz si sta facendo beffe di un pur volenteroso Tsitsipas e Rune il pazzo conferma il titolo grazie ad un Van de Zandschulp che si scioglie nel momento più importante, Sinner dà forfait a Madrid….alla luce di questo ritiro davvero non si capisce cosa stracazzo sono andati a fare a Barcellona
Sarà colpa di Piatti.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13106
- 9315
Granchio ha scritto: 23/04/2023, 17:04 alla luce di questo ritiro davvero non si capisce cosa stracazzo sono andati a fare a Barcellona
Pesco questo tweet in mezzo ad un thread più ampio (che noia i thread su twitter...) che prova a dare una risposta a questo dubbio abbastanza legittimo: