nolian ha scritto: 10/04/2025, 15:22caro @PWillis52PWillis52 ha scritto: 10/04/2025, 14:53
Parti sempre nei tuoi commenti da prese di posizione sbagliate, che tutti ce l'abbiano con X o Y
io non ce l'ho con nessuno in particolare, la stragrande maggioranza delle volte manco ricordo chi ce l'aveva con chi
ma che ci siano giocatori/allenatori più bersagliati dai tifosi (ma anche dai giornalisti) di altri è innegabile
come che si siano alcuni che è impossibile mettere in discussione, e/o che se qualuno si azzarda a criticarli ci alza il polverone per dimostrare che il malcapitato utente è un demente, mentre il giocatore/coach/GM è un genio
ok, mettiamo in conto che questa difesa a zona abbia davvero svoltato la partita e consentito ai bucks di recuperare lo svantaggio.
dati i giusti meriti, mi devi sempre spiegare come un team, che ha a roster antetokoumpo, lillard e kuzma, fosse fino a due settimane fa SESTO ad est. Ed oggi è quinto con zero possibilità di recuperare altre posizioni.
ad ovest con quel record sarebbe nono.
parliamo di una squadra che tre anni fa ha vinto il titolo eh...e che il suo miglior giocatore è ancora nel prime e tra i primi 3 giocatori della nba.
al momento l'impatto di rivers è negativo e siamo a più di 12 mesi, se quest'anno non vince almeno il primo turno salta.