Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Playoffs 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14809

Re: NFL Season 2016

Messaggio da lebronpepps » 30/12/2016, 23:36

A me sinceramente fa sorridere che siamo qui a discutere della condizione o meno di franchise Qb di gente che è franchise Qb de facto reggendo le sorti della loro franchigia da anni e ricoprendo il ruolo con buoni e buonissimi risultati

Mi riferisco a gente come Rivers o Eli, ma anche Stafford o Ryan, gente su cui la loro squadra ha costruito l'attacco per anni, cioè se non sono giocatori franchigia questi di che parliamo?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 31/12/2016, 13:08

Aldon Smith venne squalificato per un anno. l'ultima partita che ha potuto giocare prima che scattasse la squalifica è stata la week 9 della stagione 2015.
ora io ignoro molte cose sul funzionamento della commissione NFL. un po' per ignoranza mia, un po' perché ai Raiders dei vertici della Lega frega meno del giusto.
però prima di passare alla fase "stiamo sulle palle ai poteri forti" (cosa che poi era anche vera in passato, ma si pensava che con la morte del Grande Vecchio si potesse parlare di acqua passata e invece non si sa) si può capire perché una sospensione di un anno debba durare più di un anno? perché non si sa dal momento della sospensione quando questa sarebbe terminata? ma che schifo è? ma chi scrive le regole? ci sono dei precedenti? non mi voglio nemmeno dilungare sulla correttezza o meno di impedire al giocatore di essere integrato alla squadra durante la squalifica, ma almeno vorrei capire perché una squalifica di un anno debba diventare a conti fatti una squalifica di un anno e dieci mesi, pari a una stagione e mezzo.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 31/12/2016, 14:01

Mike ha scritto:Aldon Smith venne squalificato per un anno. l'ultima partita che ha potuto giocare prima che scattasse la squalifica è stata la week 9 della stagione 2015.
ora io ignoro molte cose sul funzionamento della commissione NFL. un po' per ignoranza mia, un po' perché ai Raiders dei vertici della Lega frega meno del giusto.
però prima di passare alla fase "stiamo sulle palle ai poteri forti" (cosa che poi era anche vera in passato, ma si pensava che con la morte del Grande Vecchio si potesse parlare di acqua passata e invece non si sa) si può capire perché una sospensione di un anno debba durare più di un anno? perché non si sa dal momento della sospensione quando questa sarebbe terminata? ma che schifo è? ma chi scrive le regole? ci sono dei precedenti? non mi voglio nemmeno dilungare sulla correttezza o meno di impedire al giocatore di essere integrato alla squadra durante la squalifica, ma almeno vorrei capire perché una squalifica di un anno debba diventare a conti fatti una squalifica di un anno e dieci mesi, pari a una stagione e mezzo.

Perché la squalifica è di almeno un anno, vieni sospeso a tempo indeterminato (all'ennesima squalifica) e finché non dimostri che puoi stare pulito resti fuori. Ci sono manciate di precedenti nelle ultime stagioni.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 31/12/2016, 15:47

azazel ha scritto:
Mike ha scritto:Aldon Smith venne squalificato per un anno. l'ultima partita che ha potuto giocare prima che scattasse la squalifica è stata la week 9 della stagione 2015.

Perché la squalifica è di almeno un anno, vieni sospeso a tempo indeterminato (all'ennesima squalifica) e finché non dimostri che puoi stare pulito resti fuori. Ci sono manciate di precedenti nelle ultime stagioni.

grazie, capo. quindi è possibile che non riveda mai il campo a questo punto della storia.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 31/12/2016, 15:53

Più precisamente dopo un anno di squalifica può fare domanda per essere reintegrato, e lo sarai solo se dimostrerai che hai superato i tuoi problemi. Per es. McClain o Blackmon l'abbiamo data su, Gordon non mi ricordo ma...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 31/12/2016, 15:56

il ragazzo è recidivo e quindi ci vuole più tempo per essere di nuovo abile e arruolato. Credo che sia giusta questa linea intrapresa.
Esempio...se sei un'alcolista recidivo e rivuoi la patente devi dimostrare che non bevi più e non che bevi solo nei fine settimana. Smith deve dimostrare con i fatti di non essere più l'idiota che abbiamo conosciuto.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 02/01/2017, 17:48

Kelly esonerato, quindi quando si scriveva qui in tempi non sospetti che avrebbe fatto questa fine non era una follia. 3 allenatori in 3 anni , ottima media stile calcio italiano.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: RE: Re: NFL Season 2016

Messaggio da esba » 02/01/2017, 17:59

seahawksrules ha scritto:Kelly esonerato, quindi quando si scriveva qui in tempi non sospetti che avrebbe fatto questa fine non era una follia. 3 allenatori in 3 anni , ottima media stile calcio italiano.
Non tutti hanno la fortuna di avere Carroll. Auguri per l'ennesimo Superbowl che giocherete.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/01/2017, 18:21

Gufata del nuovo anno? :biggrin:

Intanto Kubiak si ritira per gravi problemi di salute.

A year after guiding the Denver Broncos to a Super Bowl victory, Gary Kubiak is stepping down as head coach because of health concerns.

http://bleacherreport.com/articles/2684 ... s-reaction
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

The Bus
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
6
5

Messaggio da The Bus » 02/01/2017, 19:37

Intanto volevo segnalare che facendo i differenziali punti nelle rispettive Conference, risultano perfettamente a zero in entrambe... Analizzando la distribuzione risultano più buone squadre nella NFC con qualche picco negativo, mentre nella AFC chi batterà NE? Però molto particolare questa cosa e credo assolutamente un evento rarissimo...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7265
15579
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/01/2017, 21:54

[quote="The Bus"], mentre nella AFC chi batterà NE? [quote]

al netto del fatto che in partita singola può succedere di tutto, io non vedo questa differenza tra i pats, gli steelers (7W in fila) e i chiefs (5 w con Atlanta, Denver (2), Oakland con Carr e San Diego nelle ultime 6).
ne leggermente favorita, ma battibilissima.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/01/2017, 8:40

KC purtroppo uscira' alla prima di playoff come sempre, gli unici che potrebbero impensierire i Patriots sono gli Steelers (alla faccia dell'equilibrio nella NFL :biggrin:)

Angyair ha scritto:
multiple ha scritto: We want Rattay! We want Rattay! We want Rattay!

:yahoo:
Stavo per scrivere Cody Pickett ma forse sarebbe stato troppo...

Lasciami stare l'ujnico giocatore che abbia mai visto fare un placcaggio su ritorno di kickoff, cambiare casco e andare a guidare l'attacco della propria squadra!!! :metal: :metal: :metal:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 03/01/2017, 9:15

multiple ha scritto:
Angyair ha scritto: Stavo per scrivere Cody Pickett ma forse sarebbe stato troppo...

Lasciami stare l'ujnico giocatore che abbia mai visto fare un placcaggio su ritorno di kickoff, cambiare casco e andare a guidare l'attacco della propria squadra!!! :metal: :metal: :metal:
Dici che il problema di come lo guidava dipendeva proprio dai colpi per i placcaggi negli special teams? :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 03/01/2017, 11:22

Ultime pillole di regular season: NFL in pillole – Week 17: finalmente playoff

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 03/01/2017, 12:55

BruceSmith ha scritto:
The Bus ha scritto:, mentre nella AFC chi batterà NE?
Io invece vedo una grande differenza tra NE e le altre squadre della AFC..
BB ha costruito una macchina perfetta e fino al SB saranno sempre in casa..

Rispondi

Torna a “NFL”