mattew88 ha scritto:Paperone ha scritto: Tolgono una vittoria a New England?
Non ho capito.
Ero convinto che NE fosse già a 13

mattew88 ha scritto:Paperone ha scritto: Tolgono una vittoria a New England?
Non ho capito.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:Parliamo di utopia, ma se NE perde e sia noi che Cinci vinciamo, noi abbiamo il seed #1 perché abbiamo vinto sia contro NE che contro Cinci
Paperone ha scritto:Parliamo di utopia, ma se NE perde e sia noi che Cinci vinciamo, noi abbiamo il seed #1 perché abbiamo vinto sia contro NE che contro Cinci
Chiediamoci il perchè.Emanuele1980 ha scritto:ricordiamoci che prima di lui sono stati draftati fenomeni come Manziel, Garoppolo, Logan Thomas, Tom Savate e Aaron Murray
mattew88 ha scritto:Paperone ha scritto:Parliamo di utopia, ma se NE perde e sia noi che Cinci vinciamo, noi abbiamo il seed #1 perché abbiamo vinto sia contro NE che contro Cinci
No, in quel caso come ho scritto in precedenza i Patriots hanno la #1, i Bengals la #2 ed i Broncos la #3.
Denver ha il seed #1 solo in questo caso:
DEN Win
NE Loss
CIN Loss
Paperone ha scritto:
![]()
Nella procedura di tie-breaking il primo punto è l'head-to-head sweep, nel caso di arrivo a 3
mattew88 ha scritto:Paperone ha scritto:
![]()
Nella procedura di tie-breaking il primo punto è l'head-to-head sweep, nel caso di arrivo a 3
In effetti hai ragione.
Allora la Playoff Machine di ESPN è sbagliata.
Wolviesix ha scritto:Chiediamoci il perchè.Emanuele1980 ha scritto:ricordiamoci che prima di lui sono stati draftati fenomeni come Manziel, Garoppolo, Logan Thomas, Tom Savate e Aaron Murray
Comunque ho letto che Dalton salterà almeno il primo round di PO. One and done per l'ennesima volta per i Bengals?
Sarebbe troppo facile ricordare dietro a che mostruosità sono stati scelti alcuni Qb.....Wolviesix ha scritto:Chiediamoci il perchè.Emanuele1980 ha scritto:ricordiamoci che prima di lui sono stati draftati fenomeni come Manziel, Garoppolo, Logan Thomas, Tom Savate e Aaron Murray
Comunque ho letto che Dalton salterà almeno il primo round di PO. One and done per l'ennesima volta per i Bengals?
E questo cosa centrebbe con McCarron?Emanuele1980 ha scritto:Sarebbe troppo facile ricordare dietro a che mostruosità sono stati scelti alcuni Qb.....Wolviesix ha scritto: Chiediamoci il perchè.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Leggi sopra.....Angyair ha scritto:E questo cosa centrebbe con McCarron?Emanuele1980 ha scritto: Sarebbe troppo facile ricordare dietro a che mostruosità sono stati scelti alcuni Qb.....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il fatto che Brady è stato un sesto giro o che Rodgers sia andato alla 22 come si collegherebbe con il tuo figlio AJ?