ho la porta finestra, e poi la veranda...
quindi nel mio caso dovrei fare 2 buchi? ma è una normativa nuova sta roba? perchè la veranda è stata fatta nel 2006, tutto a regola e di buchi o altro non se ne è parlato...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Qua trovate tutto
http://www.gas.it/tutte-le-news/50-norm ... dei-locali
Bruce, se l'unico posto in cui puoi fare il buco in cucina è in alto allora il diametro va raddoppiato!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Ho cambiato titolo al topic, atto dovuto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
lele_warriors ha scritto:bon, adesso bonaz vieni a farci i lavori
![]()
![]()
John Doe ha scritto:Comunque io queste aperture non le ho mai viste in nessuna casa. Il 99% delle case italiane sono fuorilegge quindi?
John Doe ha scritto:Comunque io queste aperture non le ho mai viste in nessuna casa. Il 99% delle case italiane sono fuorilegge quindi?
![]()
![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Si, mia madre per esempio ha il buco basso per la caldaia e l'oblò richiudibile nella finestra. Oltre ad un altare a Bonaz in salotto.Paperone ha scritto:Quindi se uno in cucina ha fornelli + caldaia deve avere 2 buchi?
Luca79 ha scritto:Insomma, se ho capito bene, a me non serviva alcun buco in bagno dove ho la caldaia a induzione ed invece me ne han fatti fare due (uno in basso ed uno in alto).
![]()
![]()