Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9884

Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2021, 11:40

Bisogna solo aspettare che vada in pensione come è stato per Triplette.
Io ormai incrocio le dita che capiti in partite "semplici" e non in gare potenzialmente tirate in cui le loro boiate possano farti passare da W a L.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7244

Messaggio da lelomb » 27/09/2021, 11:57

Il problema è che se fai talmente tante cazzate in tutte le direzioni ti pari pure il culo dal rischio di influenzare il risultato... :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9884

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2021, 13:05

Comunque visto che lo citava Angy di là sono andato a leggere e ho imparato una cosa nuova.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7244

Messaggio da lelomb » 27/09/2021, 13:09

Buono a sapersi, ma mi permetto un BAH enorme. Quindi non esiste, o è veramente molto complesso da valutare, un grounding con il def già a contatto. Mi par na cazzata

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 27/09/2021, 14:12

lelomb ha scritto: 27/09/2021, 11:38 Ma poi, a parte il metro insensato sulle PI che a una certa conveniva buttarla per aria piuttosto che giocare, l'altra roba orrenda secondo me il grounding di Garoppolo. Textbook, letteralmente, come cazzo fai a non vederlo.
“Garoppolo was hit about the time his hand started forward,” 
If the hit occurs before the hand starts forward, there is no foul. If it’s after the hand starts forward, then he has to get the ball in the vicinity of an eligible receiver. It is extremely close as to which happened first. In real time, no doubt they ruled the hand moved forward, thus no foul.” (
Terry McAuley)

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
164
382

Messaggio da Geronimo » 27/09/2021, 18:20

Wolviesix ha scritto: 27/09/2021, 11:40 Bisogna solo aspettare che vada in pensione come è stato per Triplette.
Io ormai incrocio le dita che capiti in partite "semplici" e non in gare potenzialmente tirate in cui le loro boiate possano farti passare da W a L.
E Tony Corrente no? Ieri non ne hanno azzeccate diverse, come gli succede, del resto, da anni.

Hanno cambiato la regola sul  "surrender"? Se il giocatore finisce a terra testa avanti da solo, senza essere toccato, è considerato surrender in ogni caso, oppure se si sforza di andare avanti vale fino a quando non viene toccato da un avversario?

Ieri McKissic va a terra da solo a 1yd dal 1st down, striscia avanti e viene investito da un difensore. Palla morta al primo contatto sul terreno. Le cose sono 2: o è surrender, ma allora va chiamata una unnecessary roughness del difensore, oppure vale la strisciata in avanti, e allora primo down.

Poi sono riusciti a chiamare una PI su Diggs che non aveva nemmeno alzato un sopracciglio per il contatto, e Diggs non è uno che trattiene eventuali "emozioni" sulle PI.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9884

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2021, 18:58

Geronimo ha scritto: 27/09/2021, 18:20 Hanno cambiato la regola sul  "surrender"? Se il giocatore finisce a terra testa avanti da solo, senza essere toccato, è considerato surrender in ogni caso, oppure se si sforza di andare avanti vale fino a quando non viene toccato da un avversario?

Ieri McKissic va a terra da solo a 1yd dal 1st down, striscia avanti e viene investito da un difensore. Palla morta al primo contatto sul terreno. Le cose sono 2: o è surrender, ma allora va chiamata una unnecessary roughness del difensore, oppure vale la strisciata in avanti, e allora primo down.

Dipende, nel senso che nei casi in cui è palese (slide del QB o WR che riceve/DB che intercetta e non cerca neanche di rialzarsi) la regola è quella, altrimenti è una chiamata a discrezione soggettiva degli arbitri. Dipende da azione/contesto.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9884

Messaggio da Wolviesix » 28/09/2021, 9:32

L'impressione che ho avuto dal condensed è stata quella di una partita arbitrata maluccio, due cose in particolare mi hanno fatto storcere il naso: ovviamente il TD non dato a Dak, su cui per me sbagliano due volte. Intanto solitamente lo si dà buono in casi del genere per fare la review automatica e non far sprecare challenge, e due perchè mi pare palese che sia dentro subito col corpo e col second effort si vede palesemente la palla andare oltre la goal line.
Poi nel terzo quarto mi pare intorno a 7' dalla fine o giù di lì quando un difensore di Dallas accompagna fuori dal campo un avversario senza placcarlo o colpirlo, salvo poi spingerlo contro qualcosa (almeno così mi è parso), mi aspettavo l'unnecessary roughness.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/09/2021, 9:45

Wolviesix ha scritto: 28/09/2021, 9:32 Poi nel terzo quarto mi pare intorno a 7' dalla fine o giù di lì quando un difensore di Dallas accompagna fuori dal campo un avversario senza placcarlo o colpirlo, salvo poi spingerlo contro qualcosa (almeno così mi è parso), mi aspettavo l'unnecessary roughness.

Lì la gran parte delle volte la flag vola, effettivamente. In realtà la fase finale, dove finiscono a terra, è scatenata mi pare da Goedert che spinge Kearse (era lui?) che sta "accompagnando" (probabilmente più del dovuto) il loro giocatore o spinge uno che finisce poi su Kearse, qualcosa del genere. Senza quella spinta per me finiva lì con un "niente da segnalare" e senza caduta. Forse hanno valutato quello, forse c'ha detto comunque culo, anche perché partita già compromessa, una roba del genere dentro la sideline avversaria, in un rivalry game, fai volare la flag anche solo per placare subito gli animi.

Sul resto, detto del TD/nonTD, non mi ricordo decisioni controverse. Sulle DPI: chiamate poco, per lo più un metro omogeneo. Sugli holding idem: sanzionati di più, con entrambe le linee in difficoltà (noi soprattutto nella parte di centro e RG), qualcuno è sfuggito, ma nel complesso coerenti.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/09/2021, 12:41

E' Goedert che spinge il giocatore di Dallas che sta solo tenendo abbracciato il giocatore Eagles. Se c'era una flag era contro Phila, ma penso che semplicemente non hanno visto perchè ormai nel mezzo della panchina Eagles, con tanta gente davanti, e quindi difficile vedere cosa stesse succedendo mentre si era live.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4256

Messaggio da steve » 03/10/2021, 19:45

Wolviesix ha scritto: 27/09/2021, 11:40 Bisogna solo aspettare che vada in pensione come è stato per Triplette.

E anche oggi una chiamata allucinante.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 03/10/2021, 19:49

una? anche due direi
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 03/10/2021, 19:52

dopo i furti al super bowl e la carneficina nella wk1 del 2016 non mi stupisco più di nulla

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
419

Messaggio da Elway » 03/10/2021, 20:08

L'inquisizione e Galileo si sbagliavano. Non è il sole che si muove e la terra che sta ferma o viceversa.... è che tutto gira intorno al tamarro best pocket (coffee) ever
you dont' win silver, you lose gold...

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 03/10/2021, 21:07

steve ha scritto: 03/10/2021, 19:45

E anche oggi una chiamata allucinante.

La perla sul fumble di chinn... chiamata ad alto livello di fantasia

Rispondi

Torna a “NFL”