Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da Paperone » 02/11/2014, 12:15

Appena visto
:notworthy: :bigboss: :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 03/11/2014, 13:03

Franci ma Brick Mansion l'hai visto? Spettacolo :notworthy:

Ciao ancora Paul :piango: :piango: :piango:
Never Underestimate the Heart of a Champion

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 03/11/2014, 14:11

Immagine

Immagine

Immagine

[BBvideo 560,340]http://www.youtube.com/watch?v=12CeaxLiMgE[/BBvideo]

#hype
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 06/11/2014, 1:34

RizzK8 ha scritto:Franci ma Brick Mansion l'hai visto? Spettacolo :notworthy:

Ciao ancora Paul :piango: :piango: :piango:

Ancora no rizz. Spero di rimediare presto.

In ogni caso, sempre e comunque, Paul :notworthy: :notworthy: :notworthy:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 10/11/2014, 14:15

Wheels on Meals (il mistero del conte Lobos in italiano) è una figata pazzesca. Ho riso dall'inizio alla fine. Un filo scontato il... Tutto il film :forza: trama e personaggi sviluppati con la profondità di una pozzanghera :forza: di contro ci sono una serie di scene di lotta e stunt vari di livello assoluto, solo benny urquidez e Jackie Chan che si menano per 5 minuti alla fine vale tutto il film. Il film non si prende sul serio neanche per sbaglio ma quando si menano o fan schiantare le macchine l'un l'altra è messo in scena da dio. Non so come mai ma il film mi ha ricordato tanto la miriade di puntate di Lupin III che mi sono sparato.
M'è piaciuto una cifra e vaffanculo al buonsenso :forza:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 15/11/2014, 23:19

GecGreek ha scritto:Wheels on Meals (il mistero del conte Lobos in italiano) è una figata pazzesca. Ho riso dall'inizio alla fine. Un filo scontato il... Tutto il film :forza: trama e personaggi sviluppati con la profondità di una pozzanghera :forza: di contro ci sono una serie di scene di lotta e stunt vari di livello assoluto, solo benny urquidez e Jackie Chan che si menano per 5 minuti alla fine vale tutto il film. Il film non si prende sul serio neanche per sbaglio ma quando si menano o fan schiantare le macchine l'un l'altra è messo in scena da dio. Non so come mai ma il film mi ha ricordato tanto la miriade di puntate di Lupin III che mi sono sparato.
M'è piaciuto una cifra e vaffanculo al buonsenso :forza:

:metal: In effetti, come anche in altri film di Jackie, la storia era proprio accessoria, ma le botte sempre tanta roba. :gogogo:
Dato che ti è piaciuto quello, se vuoi fare il bis e non l'hai già visto, ci sarebbe "Dragons Forever", che però è inedito in Italia, se non sbaglio.
In quello c'è di nuovo Jackie vs Benny. :forza:

Per me negli ultimi giorni un po' di delusioni… :piango:

3 Days To Kill speravo meglio. Quello zarro di McG in regia doveva essere una garanzia in teoria, e in effetti in certi momenti sembrava decollare l'azione, ma in realtà il film ha perso molto ritmo per sviluppare la storia. Poco male se avesse dato il meglio ai momenti clou, invece sono propri quelli lì, in cui mi sono cascati i maroni…

E Mortal Kombat Legacy II, che soldi buttati per quel blu-ray…vi basti sapere che verte tutto su uno scontro che si presume sia nell'ultimo episodio, invece finisce con l'inizio dello scontro e un bel "to be continued" (anzi Kontinued, perchè metterci una K lì faceva stile, a quanto pare -.- ). -> per Franci, ti basti sapere che c'era il tuo amico Dacascos, in quello scontro...
E considerato che gli episodi precedenti non è che fossero sto granchè, direi male. Lasciare in sospeso il finale è un colpo basso veramente squallido..

Per fortuna è andata meglio con When Taekwondo Strikes, classicone di arti marziali del '73 con la fantastica Angela Mao. Film non eccezionale, però quando sale in cattedra lei tende a notarsi!

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 17/11/2014, 22:52

Tra poco The Raid 2 su Rai 4!! :forza:

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 18/11/2014, 20:46

Ieri sera ho visto The Raid 2: Berandal e devo dire che a me è piaciuto più del primo episodio.

E' vero come dice Jamal che la trama del film non ci porta ad emozionarci, i punti più emotivi sono veramente pochi, ed il film da questo punto di vista scorre abbastanza freddo. Questa sensazione si nota soprattutto all'inizio del film poi piano piano la trama riesce a coinvolgere di più.
Quello però che mi è piaciuto di più del primo è proprio la trama, o meglio il fatto che ci sia, a differenza del primo film più diretto e concentrato sui fight, dove salvo una breve introduzione poi si passa all'azione per 1h e 30m, qui la trama seppur semplice e già vista e riviata c'è.
Evans non inventa nulla prende, infatti, spunto dalle classiche storie di gangster all'orientale in cui un agente si infiltra in una delle due famiglie malavitose che controllano la città per carpire i nomi dei poliziotti corrotti a cui si accennava nel primo film, ma lo fa in maniera più che soddisfacente.
E' naturalmente sul piano dell'azione e dei combattimenti che il film offre il meglio di sè. La rissa nel carcere in mezzo al fango è stupenda, come anche l'inseguimento tra le macchine ed il lungo fight finale con Iko Uwais sugli scudi. Ogni oggetto per lui è un arma, idolo assoluto.
Non so se sia il miglior action movie di sempre, però è sicuramente un grandissimo film d'azione che sicuramente lascerà il segno e sarà punto di riferimento per i successivi film del genere.
Come detto da franci ci sono molti richiami ad altri registi, come Tarantino e Refn che a me non sono dispiaciuti per niente.
L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è il baseball bat man.
Detto questo, quindi, promuovo a pieni a voti The Raid 2 e lo consiglio vivamente. Un must per tutti i cultori del topic.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 20/11/2014, 0:24

Sono contento che ti sia piaciuto e onore a Rai 4 che lo ha già distribuito in Italia. Oltre a Iko sono tutti davvero bravissimi, a cominciare dal grande Cecep.

Nel frattempo ho recuperato il blu-ray di Sabotage. Spero di avere a breve il tempo di guardarlo.

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 21/11/2014, 23:07

francilive ha scritto:Nel frattempo ho recuperato il blu-ray di Sabotage. Spero di avere a breve il tempo di guardarlo.

Io l'ho guardato stasera, non male.
Ayers è un capo nel rendere le cose piuttosto crude/dirette e dal punto di vista visivo è d'impatto.
La storia mi ha lasciato un pochino insoddisfatto per motivi che non spoilero ma comunque ho visto di peggio.
Schwarzy fa il suo, ovviamente non da supereroe anni '90, ma da navigato più terra-terra, seppur cazzuto.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 24/11/2014, 14:26

ho sfruttato l'offerta amazon 3 blu-ray a 17 euro per seguire il consiglio proposto qua dentro più volte. non sapendo cosa prendere oltre a pain&gain e cani sciolti giro un po' le pagine e trovo the raid. mi sono fatto 2 calcoli e ho scelto quello. immagino che mi direte che abbia scelto bene.

se mi piace, prima di natale sfrutto l'offerta successiva 3 blu-ray a 29 dove rientrano lone survivor e the raid 2.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 24/11/2014, 14:35

Pozz4ever ha scritto:ho sfruttato l'offerta amazon 3 blu-ray a 17 euro per seguire il consiglio proposto qua dentro più volte. non sapendo cosa prendere oltre a pain&gain e cani sciolti giro un po' le pagine e trovo the raid. mi sono fatto 2 calcoli e ho scelto quello. immagino che mi direte che abbia scelto bene.

se mi piace, prima di natale sfrutto l'offerta successiva 3 blu-ray a 29 dove rientrano lone survivor e the raid 2.
Scelto benissimo.
Ti consiglio anche il 2 per l'appunto che ho potuto apprezzare poco tempo fa e a me personalmente è piaciuto più del primo.
Anche Lone Survivor è un buonissimo film. Ti cito la frase finale delle recensione di franci che mi ha spinto a vederlo assolutamente:"Se entrate, uscirete dalla sala più uomini di prima" :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 25/11/2014, 20:55

Concordo, pure a me è piaciuto Lone Survivor
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 03/12/2014, 9:53

visto the raid :forza:
'na bella serie di schiaffoni e smitragliate :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/12/2014, 18:13

Per la serie Amarcord, rivisto qualche notte fa, dopo circa una quindicina d'anni, il mitico Predator, con un giovanissimo Schwarzy ed il grande Apollo Creed :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Non c'entra un cazzo lo so, ma volevo rendervi partecipi :forza:

Rispondi

Torna a “Cinema”