GecGreek ha scritto:Wheels on Meals (il mistero del conte Lobos in italiano) è una figata pazzesca. Ho riso dall'inizio alla fine. Un filo scontato il... Tutto il film

trama e personaggi sviluppati con la profondità di una pozzanghera

di contro ci sono una serie di scene di lotta e stunt vari di livello assoluto, solo benny urquidez e Jackie Chan che si menano per 5 minuti alla fine vale tutto il film. Il film non si prende sul serio neanche per sbaglio ma quando si menano o fan schiantare le macchine l'un l'altra è messo in scena da dio. Non so come mai ma il film mi ha ricordato tanto la miriade di puntate di Lupin III che mi sono sparato.
M'è piaciuto una cifra e vaffanculo al buonsenso

In effetti, come anche in altri film di Jackie, la storia era proprio accessoria, ma le botte sempre tanta roba.
Dato che ti è piaciuto quello, se vuoi fare il bis e non l'hai già visto, ci sarebbe "Dragons Forever", che però è inedito in Italia, se non sbaglio.
In quello c'è di nuovo Jackie vs Benny.
Per me negli ultimi giorni un po' di delusioni…
3 Days To Kill speravo meglio. Quello zarro di McG in regia doveva essere una garanzia in teoria, e in effetti in certi momenti sembrava decollare l'azione, ma in realtà il film ha perso molto ritmo per sviluppare la storia. Poco male se avesse dato il meglio ai momenti clou, invece sono propri quelli lì, in cui mi sono cascati i maroni…
E
Mortal Kombat Legacy II, che soldi buttati per quel blu-ray…vi basti sapere che verte tutto su uno scontro che si presume sia nell'ultimo episodio, invece finisce con l'inizio dello scontro e un bel "to be continued" (anzi Kontinued, perchè metterci una K lì faceva stile, a quanto pare -.- ). -> per Franci, ti basti sapere che c'era il tuo amico Dacascos, in quello scontro...
E considerato che gli episodi precedenti non è che fossero sto granchè, direi male. Lasciare in sospeso il finale è un colpo basso veramente squallido..
Per fortuna è andata meglio con
When Taekwondo Strikes, classicone di arti marziali del '73 con la fantastica Angela Mao. Film non eccezionale, però quando sale in cattedra lei tende a notarsi!