Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: RE: Re: RE: Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 09/12/2015, 21:33

luca37 ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto: Dipende da che pick avremo...mettiamo che restiamo alla 7th direi che se Jaylon Smith scende é una scelta no brainer. Ci farei un pensierino anche per. Myles Jack magari facendo trade down. Ci serve sicuramente un Dt e potremmo trovarlo al secondo giro a meno che non ci arrivi in mano al primo Nkemdiche. Da valutare anche la posizione di De e i 2 di alabama Robinson e Allen o Ogbah di ok state e Nassib di penn state. Dt:clarks Ucla o Billings baylor o piu in giu Day notre dame. Guardie possiamo attendere il 3-4 giro. Wr si puo pescare anche dal 2nd giorni direi Coley Miami e Higgins colorado state. La cosa positiva é che è un draft molto difensivo

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Al draft allora avete una preferenza precisa o andate sul miglior prospetto disponibile al vostro turno?
Al primo giro va preso qualcuno che aiuti il front seven o un lb un de o un dt direi che non ci sono dubbi

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Re: RE: Re: RE: Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da luca37 » 09/12/2015, 21:43

Emanuele1980 ha scritto:
luca37 ha scritto: Al draft allora avete una preferenza precisa o andate sul miglior prospetto disponibile al vostro turno?
Al primo giro va preso qualcuno che aiuti il front seven o un lb un de o un dt direi che non ci sono dubbi

Allora siete messi bene veramente,c'è l'imbarazzo della scelta a livello difensivo. Non voglio esagerare ma si può mettere a posto una difesa intera con tutta la roba che c'è non solo al primo giro ma anche dopo.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 09/12/2015, 21:45

luca37 ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto: Al primo giro va preso qualcuno che aiuti il front seven o un lb un de o un dt direi che non ci sono dubbi

Allora siete messi bene veramente,c'è l'imbarazzo della scelta a livello difensivo. Non voglio esagerare ma si può mettere a posto una difesa intera con tutta la roba che c'è non solo al primo giro ma anche dopo.
Si è un buon anno per il front seven, almeno per i primi 3 giri

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 10/12/2015, 8:42

Mark Ingram, Keenan Lewis, Luke Mccown, Khiry Robinson, Rafael Bush, David Tull, P.j. Williams, Vinnie Sunseri, Virgil Laurence, Jack Tabb, Austin Brown,Anthony Spencer

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 10/12/2015, 11:02

Disastro.
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 10/12/2015, 15:37

Non riuscirò mai a tifare per una sconfitta non c'è la faccio, ma se dovessimo perdere ok almeno saliamo al draft

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 10/12/2015, 23:37

Bene.... Ingram out, cooks con cuna concussion e Evans, Armstead e Striefs non si sono allenati..... Che cazzo sta succedendo... Se quei 3 sono fuori non facciamo giocare neanche Drew per dio

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 11/12/2015, 9:06

Emanuele1980 ha scritto:Bene.... Ingram out, cooks con cuna concussion e Evans, Armstead e Striefs non si sono allenati..... Che cazzo sta succedendo... Se quei 3 sono fuori non facciamo giocare neanche Drew per dio

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Immagine

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 14/12/2015, 1:59

W dei rimpianti, avessimo vinto l'andata e vs TEN (le due più abbordabili) saremmo 7-6 con da giocare le incostanti JAX e DET e contro la squadra più in crisi della lega ATL, ad inseguire una MIN in calo. Invece a Gennaio sarà divaning.
Per una volta il QB avversario non registra un rating di millanta punti, soffriamo le corse di Martin, ma bene le secondarie e bene i terzi down.Abbiamo rischiato sull'overthrown su Sims nel finale (perchè c'era Ellerbe su di lui??). Certo loro non sembravano una squadra in corsa, mi sono sembrati molli nel momento di dare tutto per un finale di stagione che li vedeva ancora sperare. La loro D è stata colpita più volte sul profondo e ha concesso troppo. Hightower generosissimo, contentissimo per lui, anche se la media ypa non è altissima. Attacco avremmo dovuto chiuderla con la capacità di arrivare in FG range un paio di volte. Ma bene direi.
Spiller non serve a una mazza, o non sappiamo che farcene.

edit. Dimenticavo Swann, c'è il rischio di un terzo concussion. Sfortunatissimo veramente, spero non giochi più quest'anno. Ha dimostrato di valere, non ha senso rischiare ancora.
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 14/12/2015, 9:07

crazytuna ha scritto:W dei rimpianti, avessimo vinto l'andata e vs TEN (le due più abbordabili) saremmo 7-6 con da giocare le incostanti JAX e DET e contro la squadra più in crisi della lega ATL, ad inseguire una MIN in calo. Invece a Gennaio sarà divaning.
Per una volta il QB avversario non registra un rating di millanta punti, soffriamo le corse di Martin, ma bene le secondarie e bene i terzi down.Abbiamo rischiato sull'overthrown su Sims nel finale (perchè c'era Ellerbe su di lui??). Certo loro non sembravano una squadra in corsa, mi sono sembrati molli nel momento di dare tutto per un finale di stagione che li vedeva ancora sperare. La loro D è stata colpita più volte sul profondo e ha concesso troppo. Hightower generosissimo, contentissimo per lui, anche se la media ypa non è altissima. Attacco avremmo dovuto chiuderla con la capacità di arrivare in FG range un paio di volte. Ma bene direi.
Spiller non serve a una mazza, o non sappiamo che farcene.

edit. Dimenticavo Swann, c'è il rischio di un terzo concussion. Sfortunatissimo veramente, spero non giochi più quest'anno. Ha dimostrato di valere, non ha senso rischiare ancora.

Dico solo una cosa con Ellerbe in campo siamo 4-1.....non credo sia un caso, questo dimostra che con Lb competenti la nostra difesa non fa poi cosi cagare.Certo se dobbiamo schierare gente pescata dalla strada il giorno prima che dobbiamo fare??
Bella partita complementare giocata discretamente da entrambi i lati.
Offensivamente bene Peat nella posizione di guardia, questo giocatore ci darà delle soddisfazioni ne sono convinto. Sul running game è un fattore ed è dominante. Bene Hightower che ci ha messo l'anima e ha corso discretamente, deve migliorare in pass protection ed era la fase in cui Ingram è mancato.
Bene Drew e il gioco aereo in generale con la capacità di distrubuire palloni un pò a tutti i ricevitori. Bene i progressi di Coleman che sembra migliorare un pochino ogni week.
Difensivamente direi che non potevamo sperare di meglio; anzi si se Kyle Wilson non avesse fatto quelle stupidissime penalità back to back che hanno regalato 30 yards e inerzia a Tampa a fine primo tempo la partita probabilmente sarebbe finità prima.
Fantastico Breaux che dalla sua parte ha praticamente chiuso le vie aere.
Ellerbe come detto sopra fa la differenza, bella partita anche di Vaccaro e Byrd...
La possibilità di chiudere la stagione con un 8-8 non è cosi remota, ci attendono i Lions e i Jaguars in casa e i derelitti Falcons...

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 14/12/2015, 14:40

#Saints CB Delvin Breaux has allowed just 1 receiving yard over the past three games.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 17/12/2015, 8:18

Aggiungiamo alla nostra affollata IR anche Murphy e Swamn....ormai non ci sta più posto

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 22/12/2015, 4:37

Direi che ne ho abbastanza...DET 4 td in 4 drive, il peggior attacco sulle corse della lega ci corre in faccia con una media di oltre 7, slot colpito a ripetizione, innumerevoli yds after catch, tackling agghiacciante. Oggi in D non salvo niente di niente.
La O cosi cosi.
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 22/12/2015, 9:01

crazytuna ha scritto:Direi che ne ho abbastanza...DET 4 td in 4 drive, il peggior attacco sulle corse della lega ci corre in faccia con una media di oltre 7, slot colpito a ripetizione, innumerevoli yds after catch, tackling agghiacciante. Oggi in D non salvo niente di niente.
La O cosi cosi.

Eh si il problema è ovviamente di personale in campo.
Abbiamo 2 LB decenti e il resto è incommentabile. Siamo cortissimi a Cb e i nostri DT sono sotto media.
Niente di nuovo. Va detto che gli SP hanno concesso ripetutatamente partenze di campo favorevoli ai Lions e non ti puoi permettere sta cosa con una difesa come la nostra.
A questo punto visto anche l'infortunio di Brees è arrivato il momento di darla su. Io non rischierei mai il mio miglior giocatore acciaccato per vincere la coppa del nonno.
Buttiamo dentro Grayson e vediamo che valore ha e mal che vada guadagnamo qualche slot al draft.
La stagione è di quelle sfigatissime comunque, anche ieri sera l'episodio del mancato Td a fine primo tempo è agghiacciante: 3 td non confermati per vari motivi.
Ah me alla fine l'attacco è piaciuto e senza le cazzate di fine primo tempo avrebbe segnato 34 punti, non si puo chiedere di più.....
L'anno prossimo se Brees-Payton rimangono e facciamo un draft decente recuperando i numerosi infortuni non ci vedo malissimo ma credo dovremo attendere il 2017 per tornare contender veri

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 23/12/2015, 9:44

Brees ha una fascite plantare........
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=hjjQkaHKWgg[/youtube]

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”