Luca10 ha scritto: 200mila €uro.
fonte?
Luca10 ha scritto: 200mila €uro.
L'ho letto prima su Twitter, Givony che faceva un RT di non mi ricordo chi.theref86 ha scritto: fonte?
Luca10 ha scritto: L'ho letto prima su Twitter, Givony che faceva un RT di non mi ricordo chi.
Vitor #41 ha scritto: non per essere monotono, ma mica lo lasciate tra le mani di quello là? :D
Sancho Panza ha scritto: Non mi ci far pensare...
Toni Monroe ha scritto: L'ultimo post circa un mese fa (e non riguardava esattamente le vicende della squadra).. bisogna riconoscere che la nostra passione per l'Olimpia non sembra bruciante. :lol2:
doc G ha scritto: Che vuoi fare, a postare qui mi sentivo solo...
capisco che lo spettacolo non sia il massimo, che sperare in un secondo posto al massimo non sia esaltante e che anche il modo con cui si spera di arrivare alla finale non è esattamente quello idoneo ad incendiare la passione, ma mi pare davvero di vedere un notevole distacco.
Sancho Panza ha scritto: Da non-tifoso ancorché seguitore abituale dell'Olimpia devo quotare il grassettato come ragione che mi spinge a commentare piuttosto di rado - e vale un po' per tutta la serie A. Si vedono partite veramente orrende, con squadre povere di talento e/o in cui l'intelligenza cestistica è quasi sempre un optional scartato. Dopo un po' ci si stufa pure di scrivere sempre le stesse cose. :D