Milan l'è un gran Milan
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Re: Milan l'è un gran Milan
il Piowerade farà il suo dovere
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
BruceSmith ha scritto: 13/07/2020, 11:27però mi sembra che - a parte romagnoli, theo, bennacer e kessiè (hai ragione, loro devono riposare) - gli altri stiano ruotando abbastanzaalbizup ha scritto: 13/07/2020, 11:17 Temo che appena caleranno Kessie e Bennacer avremo grosse difficoltà, stanno correndo 11 km a partita ogni 3 giorni, impensabile che riescano a tenere. Mercoledì è necessario un diffuso turnover, motivo per cui sarà una partita molto difficile.
sbaglio?
60' per Ibra, alla sua età, si fanno sentire. Ieri apertura degna di RR
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Siviglia in Champions: plusvySuso in arrivo. Gioiamo (io ero pure un mezzo sostenitore ma plusvy is plusvy)
Partivamo da qui:
Partivamo da qui:
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Suso fuori dal cazzo è una notizia che vale quanto un gol-vittoria al 90esimo.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Luca10 ha scritto: 13/07/2020, 22:57 Suso fuori dal cazzo è una notizia che vale quanto un gol-vittoria al 90esimo.
24 mln che arrivano, sostanzialmente tutti di plusvalenza...
il mercato di gennaio 2020 ci ha rilanciato in campo e permesso di guardare avanti con discreta fiducia per quanto riguarda la prossima campagna acquisti, anche se il bilancio sarà ancora una volta pesantemente in rosso
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Luca10 ha scritto: 13/07/2020, 22:57 Suso fuori dal cazzo è una notizia che vale quanto un gol-vittoria al 90esimo.

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Suso, Piatek e Cutrone: aver ricavato così tanti soldi da questi 3 è stato un miracolo visto che, al momento della cessione, non è che stessero vivendo un momento di forma brillante (per usare un eufemismo). Un doveroso plauso alla dirigenza.

- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
pgm ha scritto: 14/07/2020, 10:45
Suso, Piatek e Cutrone: aver ricavato così tanti soldi da questi 3 è stato un miracolo visto che, al momento della cessione, non è che stessero vivendo un momento di forma brillante (per usare un eufemismo). Un doveroso plauso alla dirigenza.
Peccato solo che sembra quei soldi verranno reinvestiti per Schick.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
pgm ha scritto: 14/07/2020, 10:45
E aggiungerei anche Andre Silva che all'Eintracht ha fatto bene, alla peggio vi portate a casa Rebic gratis
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Leviathan ha scritto: 14/07/2020, 13:14pgm ha scritto: 14/07/2020, 10:45
Peccato solo che sembra quei soldi verranno reinvestiti per Schick.
Il potere di Levia potrebbe far rendere pure Schick. L'anno scorso, se non sbaglio, ci perculavi per Theo.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Ci può stare eh, ma per il nostro livello direi che Theo ha fatto benino.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Recuperato ora la partita con il Napoli.
Una delle più brutte da quando è ripartita la stagione.
Di positivo c'è che i nostri sembrano aver mosso i primi passi per salire un gradino a livello mentale. Che sia l'assenza del pubblico, l'effetto Ibra, o padre Pio(li) non saprei. Mi piace come la squadra approccia le partite sul piano emotivo, per quello tecnico/tattico la strada è ancora luuuuuuunga, ma almeno la sembriamo qualcosa.
Amo e odio Gigio allo stesso tempo. Aldilà dell'interruttore che gli si spegne ogni tanto, mancano proprio le basi: movimento di piedi, posizionamento, uscite alte, è carente proprio in tutto.
Per riflessi e fisico è uno dei migliori portieri che io abbia mai visto, ma vederlo giocare così mi piange il cuore. Non capisco se sia colpa degli scarsi preparatori o della poca voglia di apprendere di Gigio. Forse entrambi.
Per qualità complessive e momenti di blackout, mi ricorda molto Pagliuca come giocatore.
Di positivo c'è che i nostri sembrano aver mosso i primi passi per salire un gradino a livello mentale. Che sia l'assenza del pubblico, l'effetto Ibra, o padre Pio(li) non saprei. Mi piace come la squadra approccia le partite sul piano emotivo, per quello tecnico/tattico la strada è ancora luuuuuuunga, ma almeno la sembriamo qualcosa.
Amo e odio Gigio allo stesso tempo. Aldilà dell'interruttore che gli si spegne ogni tanto, mancano proprio le basi: movimento di piedi, posizionamento, uscite alte, è carente proprio in tutto.
Per riflessi e fisico è uno dei migliori portieri che io abbia mai visto, ma vederlo giocare così mi piange il cuore. Non capisco se sia colpa degli scarsi preparatori o della poca voglia di apprendere di Gigio. Forse entrambi.
Per qualità complessive e momenti di blackout, mi ricorda molto Pagliuca come giocatore.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4256
Il Re ha parlato! ha scritto: 14/07/2020, 18:13 Recuperato ora la partita con il Napoli.
Ne ha di ossibuchi da mangiare prima di esser paragonato al mitico pagliuca.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
aspetta, che fra 10 giorni ne spara un altra...
mendy secondo leviathan
Leviathan ha scritto: 06/11/2019, 12:24
Voglio vedere cosa faranno st'estate, se metteranno in vendita Hakimi o cercheranno di convincere Marcelo a salutare visto che Mendy te lo devi tenere, 48 milioni per una riserva.
Bale non l'ho capito nemmeno io ma credo non voglia più giocare con questa maglia e dopo averla rifiutata ad agosto sarebbe pronto ad accettarla oggi la destinazione cinese.
Vinicius ancora fuori dalla lista convocati e sembra scavalcato da Rodrygo nella gerarchia.
Leviathan ha scritto: 30/12/2019, 10:20
Che il Madrid non prende bidoni parliamone.
Jovic ê stato preso perché serviva uno da 20/30 gol a stagione dato che Mbappè era inarrivabile. Probabilmente se Icardi non aveva Wanda sarebbe stato preso lui.
Jovic e Mendy (a 50 milioni) acquisti senza senso, Militao già al Porto puzzava di bidone.
Leviathan ha scritto: 12/12/2019, 12:11 Jovic gioca troppo poco, demotivato e sembra un pesce fuor d'acqua, non riesco ancora a farmi un'idea se è stato un acquisto flop o è Zidane che non lo sta mettendo nella condizione ideale. Mendy sa solo correre, 50 milioni. Giusto per citare 120 milioni spesi quest'estate.
Modric scade a giugno ripeto, ma ieri ha mostrato che è meglio un Modric alla frutta con solo 20 minuti di autonomia che un VdB e possibili sostituti in giro per il mondo non ne vedo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps